salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

salve a tutti

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Nov 2010 - 13:16

Ciao a tutti sono contento che faccio parte di questo ottimo portale. cheers
Sono molto appassionato di pirotecnica specialmente quella made in Italy.

ciao.
Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: salve a tutti

Messaggio Da Federico--8989 il Mer 10 Nov 2010 - 13:39

Ciao! Benvenuto e buona permanenza sunny

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Et : 28

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Nov 2010 - 16:22

benvenuto a bordo!
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen il Mer 10 Nov 2010 - 16:32

benvenuto
piromen
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1791
Et : 24

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Nov 2010 - 18:43

benvenuto tra noi...
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiodogo il Mer 10 Nov 2010 - 21:01

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!!!!!!

Wink
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 692
Et : 46

Messaggio Da Ospite il Sab 13 Nov 2010 - 15:34

Ciao a tutti ragazzi, un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.

Voglio fare i miei piu grandi complimenti a Claudiodogo che ha creato questo stupendo forum che ci ricorda moltissimo il nostro vecchio e caro sito...
Complimenti davvero claudio..

Spero di essere il benvenuto da tutti..

Io sono di perugia, piacere a tutti..

Matteo
Ospite
Ospite

Messaggio Da GANGE il Sab 13 Nov 2010 - 15:43

ciao e benvenuto !
spero che quello scatolone che hai in foto sia pieno...... Very Happy
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2941
Et : 32

Messaggio Da Ospite il Sab 13 Nov 2010 - 16:04

GANGE ha scritto:ciao e benvenuto !
spero che quello scatolone che hai in foto sia pieno...... Very Happy
Si si pieno e come... :-)
Ospite
Ospite

Messaggio Da Federico--8989 il Sab 13 Nov 2010 - 19:14

Xavier.Boom ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.

Voglio fare i miei piu grandi complimenti a Claudiodogo che ha creato questo stupendo forum che ci ricorda moltissimo il nostro vecchio e caro sito...

Matteo

Ciao Matteo, un benvenuto anche da parte mia. Anche se non ho fatto parte del vecchio fireworks, posso assicurarti che questo sito non di sicuro inferiore al precedente. Ti auguro una buona permanenza e un buon ritorno in questo fantastico mondo!

Saluti

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Et : 28

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010 - 10:24

Federico--8989 ha scritto:
Xavier.Boom ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.

Matteo

Ciao Matteo, un benvenuto anche da parte mia. Anche se non ho fatto parte del vecchio fireworks, posso assicurarti che questo sito non di sicuro inferiore al precedente. Ti auguro una buona permanenza e un buon ritorno in questo fantastico mondo!

Saluti

Grazie mille Federico m Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da le botte il Mar 16 Nov 2010 - 22:29

s ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 492
Et : 43

Messaggio Da Ospite il Mar 16 Nov 2010 - 23:52

le botte ha scritto:s ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento

Ciao le botte, non sapevo che c eri anche tu... un piacere ritrovarti qui... :-)
Cmq ho visto che rimasto molto del vecchio forum, sia di grafica che la gente..
bello ritrovarsi cos...
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen il Mer 17 Nov 2010 - 22:08

Xavier.Boom ha scritto:
le botte ha scritto:s ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento

Ciao le botte, non sapevo che c eri anche tu... un piacere ritrovarti qui... :-)
bello ritrovarsi cos...
io seguivo fireworks.it, poi mi decisi a registrarmi, e poco dopo lo chiusero,ma mi ricordo del tuo nick, cmq benvenuto nel nuovo forum.
piromen

Numero di messaggi : 1791
Et : 24

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Nov 2010 - 0:09

piromen ha scritto:
Xavier.Boom ha scritto:
buon proseguimento

bello ritrovarsi cos...
io seguivo fireworks.it, poi mi decisi a registrarmi, e poco dopo lo chiusero,ma mi ricordo del tuo nick, cmq benvenuto nel nuovo forum.

Ciao piroman, adesso che vedo il tuo nick mi sembra di ricordare che avevi lo stesso nome anche nell Altro sito.... Grazie del benvenuto...
cheers
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiodogo il Gio 18 Nov 2010 - 0:36

X Xavier.Boom : Ciao caro Matteo...
Sono veramente felice di ritrovare "vecchi amici" lungo la strada...
Ti ringrazio di tutti i complimenti, ma ad onor del vero Pirogino il "nostro" fondatore... io lo ho affiancato (assieme a Roberto) quasi da subito per trovare immediatamente diversi amici con cui condividere questa avventura... il merito di tutti ... anche di chi (per i mille motivi che la vita ci propone...) non scrive da tempo .... In ogni caso Grazie e buona permanenza tra noi... Wink

X Federico--8989:
Non abbiamo mai pensato di poter sostenere il paragone con il "caro vecchio sito"...
Ci siamo semplicemente riproposti di fungere da punto di contatto per tutti i piro-appassionati orfani di "fireworks"... il resto venuto da s grazie solo ed esclusivamente a TUTTI gli AMICI che frequentano il Nostro amato Portale.

Siamo ben lontani dal possedere i contenuti (anche e sopratutto in termini umani!!!) andati persi con la sua chiusura.... peccato non sia rimasto anche solo come sito statico per la consultazione.... ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo pi accedere e che probabilmente risiedono solo pi in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....
Scusate il tono nostalgico ....

Saluti a tutti.

Claudiodogo.
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 692
Et : 46

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Nov 2010 - 1:24

claudiodogo ha scritto:X Xavier.Boom : Ciao caro Matteo...
Sono veramente felice di ritrovare "vecchi amici" lungo la strada...
Ti ringrazio di tutti i complimenti, ma ad onor del vero Pirogino il "nostro" fondatore... io lo ho affiancato (assieme a Roberto) quasi da subito per trovare immediatamente diversi amici con cui condividere questa avventura... il merito di tutti ... anche di chi (per i mille motivi che la vita ci propone...) non scrive da tempo .... In ogni caso Grazie e buona permanenza tra noi... Wink

X Federico--8989:
Non abbiamo mai pensato di poter sostenere il paragone con il "caro vecchio sito"...
Ci siamo semplicemente riproposti di fungere da punto di contatto per tutti i piro-appassionati orfani di "fireworks"... il resto venuto da s grazie solo ed esclusivamente a TUTTI gli AMICI che frequentano il Nostro amato Portale.

Siamo ben lontani dal possedere i contenuti (anche e sopratutto in termini umani!!!) andati persi con la sua chiusura.... peccato non sia rimasto anche solo come sito statico per la consultazione.... ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo pi accedere e che probabilmente risiedono solo pi in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....

Saluti a tutti.

Claudiodogo.

ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo pi accedere e che probabilmente risiedono solo pi in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....

Che belle parole... Purtroppo tutti quei documenti sono inaccessibili...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Nov 2010 - 15:43

ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Nov 2010 - 17:29

pietromicca ha scritto:ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink

Hei pietromiccia, guarda un Po c sei anke tu... Alla fine ne manca pochi cavolo... Grazie del benvenuto..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Nov 2010 - 10:29

Xavier.Boom ha scritto:

Hei pietromiccia, guarda un Po c sei anke tu... Alla fine ne manca pochi cavolo... Grazie del benvenuto..

Ce semo tutti!!!....o quasi Cool
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Nov 2010 - 13:11

pietromicca ha scritto:
Xavier.Boom ha scritto:

Ce semo tutti!!!....o quasi Cool

Si infatti mi sembra che ci siamo quasi tutti.. Ho visto in giro qualche messaggio anche di "crash" "supermagnum" "Neutrini" e altri...
Ospite
Ospite

Messaggio Da PiRoGiNo il Dom 21 Nov 2010 - 20:35

Xavier.Boom, quasi sicuramente non ti ricordi di me su fireworks.it!! Voglio comunque darti il benvenuto qui!! Spero che questo possa essere un buon motivo di ritrovo con i vecchi amici...!!

X Claudio, ti ringrazio molto per quello che hai detto!!

WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 677
Et : 27

http://www.fireworks-italia.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato