Mefisto - Manna Giuseppe
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mefisto - Manna Giuseppe
Come non citare i mitici Mefisto pregievolmente prodotti in quel di Pianura, (NA), da Parente Giuseppe???Sempre precisi e con un tasso di "cilecca" mooolto basso, pari all'1... max 2 %....Che altro dire.... speriamo facciano presto una confezione da 100 pz., perchè quella da 50 non mi dura proprio niente.... hihihihi...Claudiodogo.
Re: Mefisto - Manna Giuseppe
Come non ricordare i mitici mefisto!! Posto un paio di foto del 2007...

WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
quante sparate mi sono fatto con le mefisto, ma non solo x capodanno, l'ultima è stata questa pasquetta e ho ancora 2/3 pacchi pieni conservati 
gatto nero- Utente novello

- Numero di messaggi: 5
i migliori petardi di questo tipo erano:
zeus tipo c
tuono tipo c
raudo tipo c1
supermagnum e basta mi sa
zeus tipo c
tuono tipo c
raudo tipo c1
supermagnum e basta mi sa
lusalentu- Utente novello

- Numero di messaggi: 21
Ehhhh ce ne sono un altro paio di dozzine...Viper 2, Pantherflash, Black, Mirage tipo C, Magnum, Mefisto di V cat ecc ecc
fine OT
fine OT

Raudo- Appassionato

- Numero di messaggi: 110
Come tutti oramai ben sappiamo, il Mefisto Manna non rientra più nella cosidetta Libera Vendita....
Già nelle ultime festività si sono potute vendere solo le rimanenze (prodotte e commercializzate prima dell'entrata in vigore della nuova normativa)...
Quindi, chi ancora ne ha in casa, ne faccia tesoro.
Claudiodogo
Già nelle ultime festività si sono potute vendere solo le rimanenze (prodotte e commercializzate prima dell'entrata in vigore della nuova normativa)...
Quindi, chi ancora ne ha in casa, ne faccia tesoro.
Claudiodogo
che peccato che con la nuova normativa non siano più in vendita sono molto daccordo con te claudiodogo chi ne è in posseso li sfrutti in un bel modo

pasquale palomba- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 61
Hehe... l'unico modo che conosc per "usarli bene" è : usarli ... e basta
hihihi....
vabbene quello che pensavo pure io

Da quando li hanno depotenziati li ho sempre usati poco quindi non mi dispiace più di tanto. Magari tornassero quelli da 2,7gr...ma ciò è impossibile visto la nuova normativa

Raudo- Appassionato

vabbe ora vuoi troppo

Raudo ha scritto:Da quando li hanno depotenziati li ho sempre usati poco quindi non mi dispiace più di tanto. Magari tornassero quelli da 2,7gr...ma ciò è impossibile visto la nuova normativa
Magari, si, magari.....
come per tante altre cose....
io ricordo ancora quando si compravano, ad esempio, anche i fischio e botto dal tabaccaio....
vabbe però erano altri tempi

Bei tempi...facevo il giro di ogni tabaccaio e cartoleria della città!

Raudo- Appassionato

sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo

pasquale palomba ha scritto:sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo
Va bene che al nord le cose sono diverse, P-) , ma se hai 19 anni, non "dovresti" aver neanche vissuto l'epaca alla quale mi riferisco... quando ancora c'erano articoli come quelli che noi chiamavamo "fischioni"... pericolosissimi razzetti lunghi una decina di centimetri, senza "gambo" da accendere e far correre per terra... si chiamavano "pirat" come i raudi che li hanno sostituiti... per non parlare degli articoli di categoria, con i quali si spaziava dai raudi tipo "c" ai razzi più disparati...
In teoria, già una ventina di anni fà, chi vendeva fuochi doveva aver il deposito di minuta vendita ....
Poi ben sappiamo che la pratica è cosa diversa....
Scusate se sono andato fuori argomento, ma la nostalgia , a volte , si fà sentire.... :-(
claudiodogo ha scritto:pasquale palomba ha scritto:sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo
Va bene che al nord le cose sono diverse, P-) , ma se hai 19 anni, non "dovresti" aver neanche vissuto l'epaca alla quale mi riferisco... quando ancora c'erano articoli come quelli che noi chiamavamo "fischioni"... pericolosissimi razzetti lunghi una decina di centimetri, senza "gambo" da accendere e far correre per terra... si chiamavano "pirat" come i raudi che li hanno sostituiti... per non parlare degli articoli di categoria, con i quali si spaziava dai raudi tipo "c" ai razzi più disparati...
In teoria, già una ventina di anni fà, chi vendeva fuochi doveva aver il deposito di minuta vendita ....
Poi ben sappiamo che la pratica è cosa diversa....
Scusate se sono andato fuori argomento, ma la nostalgia , a volte , si fà sentire.... :-(
indimenticabili quei tempi con quei fischioni che passavano tra le gambe....che bei ricordi,,,,scusate me venuto un Flash Bak sto invecchiando

monbfm- Appassionato

- Numero di messaggi: 265
se per questo quello non è invecchiare ma tenere sempre in mente cose belle come queste

io ci sono cresciuto con le mefisto, come potrò mai dimenticare i pomeriggi prima delle feste di natale passati a sparare mefisto per strada?

bummaru86- Appassionato

- Numero di messaggi: 150
Argomenti simili» Mefisto - Manna Giuseppe
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Materiale avanzato
» Nuovi articoli per capodanno...
» COMMENTI E VOTI DEGLI ARTICOLI CHE ABBIAMO SPARATO
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Materiale avanzato
» Nuovi articoli per capodanno...
» COMMENTI E VOTI DEGLI ARTICOLI CHE ABBIAMO SPARATO
Pagina 1 su1