FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

+8
GANGE
matteoparma
piromen
fiorecer
pyros
fireworks4ever
monbfm
giangi
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 11:05

buon anno a tutti ragazzi..... il mio capodanno è andato alla grandissima...anche se quest'anno non mi sono potuto esibire personalmente, perchè sono stato impegnato con la ditta, in quanto abbiamo effettuato lo spettacolo pirotecnico di fine anno...in cambio pero ho guadagnato tanti bei soldini con la vendita dei fuochi,... meglio di cosi non mi poteva andare..... ciao un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da dannato1980 Lun 3 Gen 2011 - 11:28

ragazzi buon 2011. Per me capodanno davvero spettacolare, anche se con qualche errore (una miccia mal collegata e lo spettacolo successivo l'ho dovuto accendere a mano...). In tutto sono stati quattro parti, dalle 21 con le 18 pirastar LG F806 (molto belli, bel botto, ottima salita e apertura) sino alle 22.30, quando per scaldare il tutto ho acceso un pirofantasia, poi spettacolo delle 0.00 con gran finale alle 0.10. In tutto quasi 15 minuti di emozionanti fuochi effettuati da un attico a Roma (con tutte le precauzioni del caso). La cosa più bella è stata l'euforia e l'incitamento dei miei amici, rimasti sbalorditi (non avevano mai assistito a qualcosa del genere) e che mi hanno ringraziato numerose volte. Mi sono emozionato. A breve i tre video (al momento ne è stato postato uno solo su facebook e riguarda l'ultiam parte).

Mi dispiace per matteoparma, davvero brutto quando la gente non apprezza e non conosce il lavoro che sta dietro alla realizzazione di uno spettacolo pirotecnico.
Anche i miei amici erano inizialmente scettici, ma poi alla visione dello spettacolo si sono commossi e hanno incitato come fossero allo stadio! Lo sentirete nel video Smile
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 12:54

meglio di cosi non poteva andare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 13:50

io sono tornato bambino.... ho sparato di tutto dal balcone di casa di amici.... tanti razzi e fiskioni, qualche pirastar, petardi + o - grandi, fontane, palline verdi crackling, bengala e anche una spettacolino 100 colpi con una campanella disegnata sopra di calibro piccolissimo ma divertente....
il bello che anche un mio amico, che nn ne sapeva nulla di fuochi, di 45 anni si è divertito insieme a me......


ciao ragazzi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da matteoparma Lun 3 Gen 2011 - 14:17

fireworks4ever ha scritto:Mattè che è successo?? Ti hanno sgridato?? Ma come possono a capodanno?? dovrebbero solo che applaudire!!

Se sbagli la compagnia ....rischi di sbagliare tutto....personalmente , sono arrivato a un punto verso le 23 che non avevo nemmeno voglia di sparare....
ti giro una mail così mi spiego meglio...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 19:27

bel capodanno 10 minuti di spettacolo..ed emozionante sono stati gli applausi di tutto il paese..solo una batteria che è scoppiata ma per fortuna nessun ferito !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Mimmo Lun 3 Gen 2011 - 21:10

Ragazzi quest'anno posso dire la mia ho speso poko ma molto poko ..........nn ho mai speso così poco 23 euro, ma mi sono divertito molto più degli altri anni ke spendevo più soldi................
i miei acquisti sono stati: 1 Confezione di Rambo 31 pagata 20 euro
1 pacco di miccette 1 euro e 50
1 pacco di fischi e botto 1 euro e 50

Ottimi i Rambo 31 della ditta scudo di Napoli un botto eccezzionale (24 gr) a solo 1 euro cadauno meglio di così nn se pò
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 17:39

Benissimo! un'ora di inferno tra razzi e batterie! 25 chili di roba! meglio dell'anno scorso, c'era una nebbia pazzesca!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 0:44

capodanno perfetto ho sparato per 1 ora tutta la gente in balcone eper starda a battere le mani..ho sparato mortai dal calibro 6 al calibro 16..purtroppo all ultimo minuto il fornitore mi ha dato buca per i 18 pero mi ha promesso i 21 per il prossimo capodanno..dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee..tra poco mettero il video della durata di 54 minuti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 3 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.