Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE il Mer 5 Gen 2011 - 13:15

molto bene pietromicca bella chiusura complimenti

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2936

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da fireworks4ever il Mer 5 Gen 2011 - 13:32

Bellissima la sparata, il video da lontano aiuta a capire meglio, ottimo anche il materiale usato, il 9666, pensavo forsse fuori produzione!!
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Gen 2011 - 15:53

Grazie Gange....quando arriva il tuo video? voglio vederlo anche perchè avevi degli articoli molto interessanti che vorrei vedere all'opera.....Valè il 9666 sinceramente non sò se è fuori produzione...anche se non penso...anzi a dire la verità ne avevamo anche un'altro (sia di 9666 che di 1116) che però abbiamo preferito non inserire...cmq se lo dovessero mandare fuori produzione sarebbe una bella cavolata...penso che questo sia uno dei migliori salici in circolazione.
Ospite
Ospite

Messaggio Da fireworks4ever il Mer 5 Gen 2011 - 16:07

Non hai visto il G1016 Lipori, sbruffi + salice, aperture enormi!!
Cmq l'imperiale è viviano giusto?? ma è come un normale 16 colpi?? perchè ha le aperture grosse come quelle dello sky jack!!
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da matteoparma il Mer 5 Gen 2011 - 17:31

pietromicca cosa devo dire...grandissimo spettacolo....complimentoni...davvero stupendo...
Roma fireworks crew...????
ma chi c'è dentro....??
c'è anche per caso Gel???il grande GEL???
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Gen 2011 - 17:47

matteoparma ha scritto:pietromicca cosa devo dire...grandissimo spettacolo....complimentoni...davvero stupendo...
Roma fireworks crew...????
ma chi c'è dentro....??
c'è anche per caso Gel???il grande GEL???

....grazie Matteo...troppo gentile...bisogna migliorare però...cmq si ci sono sia Gel che Woland....
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Mer 5 Gen 2011 - 18:39

complimenti sempre ottimi lavori...bravissimi tutti....tantissimo materiale ...e bello soprattutto... cheers
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Gen 2011 - 20:07

voglio ringraziare e complimentarmi con gli amici di fireworks,vecchi e nuovi!
Un saluto particolare a quelli che conosco meglio pirogino e matteo e vale4ever, ryanair!
quest'anno ci siamo divertiti, invece di fare tante piccole cose,abbiamo deciso di farle insieme, senza egocentrismi, che poi è un pò è lo spirito della roma fireworks crew.
L'idea della R.F.C. è nata dalla piroinstabile mente di pietromicca @ qualche anno fa, che ci ha riuniti un pò tutti, poi molti si sono riconosciuti nel modo di vivere la passione dei fuochi, qualcuno nel frattempo si è dileguato,chissà magari per poi riapparire con qualcun'altro, secondo la logica....più semo e mejo stamo. Ma va bene così,in sostanza la R.F.C.è più un modo di essere rispetto al mondo dei fuochi, che una qualcosa di definito.
Concludo augurando buon anno a tutti, un augurio FLAMBE' ovviamente bom

Ultima modifica di gel il Mer 5 Gen 2011 - 20:19, modificato 3 volte
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Gen 2011 - 20:10

ciao gel!!!augri di buon anno anche a te!è bello risentirti ancora...
Ospite
Ospite

Messaggio Da fiorecer il Mer 5 Gen 2011 - 20:48

ottimo spettacolo pietromiccia...non ho mai visto un finale come il vostro Shocked Shocked ...da lontano è ancora più apprezzabile...complimenti!!!!!!!.. Very Happy

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93

Messaggio Da GANGE il Mer 5 Gen 2011 - 20:57

pietromicca il mio video spero di fervelo vedere presto sto cercando di caricarlo ma sto avendo qualche problemino vediamo nei prossimi giorni.....
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2936

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Gen 2011 - 21:23

complimenti pietromicca voi fate belle sparate sopratutto xchè siete fuochisti e avete più età di me e sopratutto dispozione di soldi ancora complimenti!!!Smile
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen il Mer 5 Gen 2011 - 21:41

complimenti a tutti,i video postati,sono magnifici,specie quello di petromicca,il finale visto da lontano,e da paura,complimenti davvero.
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1791

Messaggio Da booom il Mer 5 Gen 2011 - 23:37

Complimenti ragazzi...Ho visto che molti di noi hann fatto il finale mettendo spettacoli con fischi...Bravi!! cheers

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 423

Messaggio Da matteoparma il Gio 6 Gen 2011 - 1:42

gel ha scritto:voglio ringraziare e complimentarmi con gli amici di fireworks,vecchi e nuovi!
Un saluto particolare a quelli che conosco meglio pirogino e matteo e vale4ever, ryanair!
quest'anno ci siamo divertiti, invece di fare tante piccole cose,abbiamo deciso di farle insieme, senza egocentrismi, che poi è un pò è lo spirito della roma fireworks crew.
L'idea della R.F.C. è nata dalla piroinstabile mente di pietromicca @ qualche anno fa, che ci ha riuniti un pò tutti, poi molti si sono riconosciuti nel modo di vivere la passione dei fuochi, qualcuno nel frattempo si è dileguato,chissà magari per poi riapparire con qualcun'altro, secondo la logica....più semo e mejo stamo. Ma va bene così,in sostanza la R.F.C.è più un modo di essere rispetto al mondo dei fuochi, che una qualcosa di definito.
Concludo augurando buon anno a tutti, un augurio FLAMBE' ovviamente bom

Ciao GEL ....buon anno anche a te...e continuate così che fate sempre cose ottime , ma soprattutto con lo spirito giusto...
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da djhouse1986 il Gio 6 Gen 2011 - 9:09

Ciao a tutti che pensate del mio spettacolo?
djhouse1986
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da Ospite il Gio 6 Gen 2011 - 10:14

complimentoniiiiiiiiiiiiii gange!!!! Smile
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 6 Gen 2011 - 10:16

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a te djhouse bello!!!!!Smile
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 6 Gen 2011 - 11:52

Per ordine:

DjHouse...complimenti per lo spettacolo.....e ancora di più per due articoli che a me fanno impazzire...il 9023 e il niagara falls Wink

Matteo...già ti ho fatto i complimenti in precedenza....però mi ero scordato di sottolineare una cosa....che il Ventaglio Allevi è di un'altro passo...voto 10 a quest'articolo Cool

TheJewels92...nonostante la location era quella che era, e nonostante la tua giovane età, lo spettacolo è stato molto pulito...continua così...

Gange...una cosa che ho riscontrato fino ad ora nel 99% dei spettacoli e che ci "frega" sempre a tutti quanti, è in primis la location, in secundis la ripresa video....diciamo che le cose sono collegate tra loro...
Prima di tutto complimenti per il materiale a disposizione....e soprattutto per il 9026 Jupiter...e anche se non si vede bene, questi sono articoli con cui ci vado a nozze....veloci/coreografici ma nello stesso tempo potenti...per il resto è sempre così...purtroppo la notte di capodanno c'è sempre qualcosa che non va...non si scappa...è una notte per noi magica ma nello stesso tempo stregata....poi magari durante l'anno facciamo altri 50 spettacoli e va tutto bene...cmq ancora complimenti, e sinceramente così come detto a Matteo, la qualità di chi sà "sparare" a prescindere da una ripresa e dallo spettacolo del 31 dicembre, si vede da ben altre cose e in ben altre situazioni...

Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko il Gio 6 Gen 2011 - 18:26

ciao a tutti,
ho appena visto il video di pietromicca..bellissimo..molto molto molto..alti livelli..adesso lo vado a rivedere Smile

ma l'uscita unica alessi..è a ventaglio?? molto bella..
anche il 675 e il 9666..bellissimi!!
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 851

Messaggio Da Ospite il Ven 7 Gen 2011 - 13:28

Ciao Kikko...grazie mille...l'uscita unica, Alessil'ha fatta sia dritta che a ventaglio...la prima la puoi vedere sul video di Matteoparma la seconda sul mio....il 675 (l'ultima versione)...è una bella bestiolina...
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko il Ven 7 Gen 2011 - 18:38

si il 675 molto bello..
per l'uscita unica..a me piacciono molto tutte e 2 le versioni..ma quella a ventaglio la preferisco..
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da fireworks4ever il Ven 7 Gen 2011 - 18:46

Si ottimo il 675, però preferisco di gran lunga il 676-150, fa solo palme e ha anche i colpi da 2", termina con i colpi scuri, veramente bello.
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da matteoparma il Ven 7 Gen 2011 - 21:21

pietromicca ho rivisto il tu video..uno spettacolone proprio...
bel materiale e ottima sequenza finale...niente'altro da aggiugere...complimenti...

Gange tu avrai avuto dei problemi e ne abbiamo già parlato...cmq solita sparata cattiva con materiale semplicemente spettacolare (ho dovuto riguardarlo 3 volte e non ho individuato tutti gli spettacoli....troppa roba...non ce la farei nemmeno dopo 10 volte)...i terminator jorge non sono per niente male..(ma sbaglio o il fischio è più forte), bello anche il pezzo con i tuono...
complimenti anche a te...

Boom...bellissimo materiale...i prof erano ottimi...ma non ho ben capito la sequenza di sparo...c'erano degli ottimi spacchi che non capisco se erano pirastar o se era un atlantide...cmq bel lavoro...ottima anche la scarica finale...

kikko ce li siamo già fatti in pvt i complimenti...ma che dire di più...rispetto all'anno scorso....che cmq avevi cfatto un bel lavoro (a parte il countdown che ti ha rovinato la velocità) bel materiale...sono contento che sei riuscito a fare un bella sparata...e contento che sei riuscito a trovare del materiale come lo cercavi da tempo.

thejewels mi associo a pietromicca in tutto e per tutto...bel lavoro...credo che l'anno prossimo ci aspetteremo ancora meglio...no ??

Djhouse...dopo il mancato video dell'anno scorso mi permetto di dire che quest'anno a mio avviso hai sparato meglio di 2 anni fa anche se avevi meno materiale...a dimostrazione che la qualità di una sparata non è data soltanto dalla quantità di materiale...

Alla fine ho visto , tanti video...e dimentico sicuramente qualcuno...la cosa bella è che chi più chi meno ( a seconda della disponibilità e della facilità di reperibilità) si siano visti degli ottimi spettacoli soprattutto qualitativamente parlando...bel materiale che indipendente dalla sequenza si ammira sempre volentieri...

complimenti a tutti ....

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Ven 7 Gen 2011 - 23:47

per tutti i video che ho visto devo fare a tutti voi i miei più sentiti complimenti ragazzi! in ogni video cè sempre qualcosa che ha attirato la mia attenzione!bravi ragazzi!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko il Sab 8 Gen 2011 - 10:15

matteoparma ha scritto:
kikko ce li siamo già fatti in pvt i complimenti...ma che dire di più...rispetto all'anno scorso....che cmq avevi cfatto un bel lavoro (a parte il countdown che ti ha rovinato la velocità) bel materiale...sono contento che sei riuscito a fare un bella sparata...e contento che sei riuscito a trovare del materiale come lo cercavi da tempo.

rigrazie matte Smile
be quella dell'anno scorso è stata abbastanza bruttina..anzi proprio brutta Very Happy
non che quest'anno sia stata chissà che..però diciamo che con piccoli passi anno dopo anno si cerca di migliorare un minimo..e per il materiale..be..è te che devo ringraziare tutto sommato!!

tanti complimenti anche a te matte..e mi fermo qui..tanto già sai cosa penso..sarei ripetitivo Smile

appena riesco anche io guarderò i video di tutti..per adesso solo il tuo e quello di pietromicca..spero di vederli presto..
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: