Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko il Sab 8 Gen 2011 - 10:15

matteoparma ha scritto:
kikko ce li siamo già fatti in pvt i complimenti...ma che dire di più...rispetto all'anno scorso....che cmq avevi cfatto un bel lavoro (a parte il countdown che ti ha rovinato la velocità) bel materiale...sono contento che sei riuscito a fare un bella sparata...e contento che sei riuscito a trovare del materiale come lo cercavi da tempo.

rigrazie matte Smile
be quella dell'anno scorso è stata abbastanza bruttina..anzi proprio brutta Very Happy
non che quest'anno sia stata chissà che..però diciamo che con piccoli passi anno dopo anno si cerca di migliorare un minimo..e per il materiale..be..è te che devo ringraziare tutto sommato!!

tanti complimenti anche a te matte..e mi fermo qui..tanto già sai cosa penso..sarei ripetitivo Smile

appena riesco anche io guarderò i video di tutti..per adesso solo il tuo e quello di pietromicca..spero di vederli presto..

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Sab 8 Gen 2011 - 13:19

Kikko, finalmente ho trovato il tempo di vedere il tuo spettacolo e quello di boom.
Kikko bella sparata e soprattutto per la scelta del materiale e in particolar modo per l'Alamo Alessi....non ero sicuro di questo articolo, e invece devo dire che mi è piaciuto tantissimo....poi secondo me hai fatto benissimo a psizionarlo per primo....

Boom, come detto da già da Matteo complimenti per il materiale usato...ottime scelte...purtroppo lo dico e lo ripeto...una cosa che non va sicuramente a nostro vantaggio è sicuramente la location e nostro malgrado anche la ripresa video....uno spettacolo ripreso dalla giusta distanza rende molto di più rispetto ad una ripresa fatta a 50 metri, questo a prescindere dal materiale che sia usa....comunque ancora complimenti....

Ragazzi rivedendo un po tutti i video, sono contento che piano piano si sta alzano "la qualità" degli spettacoli...e questo oltre alle conoscenze che uno ha di base, penso sia anche grazie ai suggerimenti e ai consigli che ogni giorno ognuno di noi riporta sul nostro sito...quindi battiamoci le mani da soli cheers
Ospite
Ospite

Messaggio Da kikko il Sab 8 Gen 2011 - 13:48

Grazie pietromicca..si l'alamo molto bello..mi è piaciuto molto..poi anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo..peccato però che nel video praticamente non si vede..peccato peccato..ma va bene così..

giustissima la tua frase pietromicca..si migliora molto grazie al sito..io personalmente ho imparato tantissimo..e grazie anche a qualche utente particolarmente gentile..
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Ospite il Sab 8 Gen 2011 - 14:59

Ragazzi scusate per la bassa qualità del mio video...purtroppo non sono riuscito a fare di meglio...comunque ho allestito il tutto in poco tempo e non avevo tantissimo materiale...alla fine l'importante è divertirsi....complimenti per gli spettacoli che fin'ora avete postato....
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Sab 8 Gen 2011 - 15:13

l'anno scorso avevi fatto un bello spettacolo, nonostante magari come dici tu hai puntato più a divertirti...in ogni modo si vede che le cose le sai fare...a me è piaciuto... per quel che può valere... Wink
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da Ospite il Sab 8 Gen 2011 - 16:07

matteoparma ha scritto:l'anno scorso avevi fatto un bello spettacolo, nonostante magari come dici tu hai puntato più a divertirti...in ogni modo si vede che le cose le sai fare...a me è piaciuto... per quel che può valere... Wink
grazie mille.... Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da pyros il Sab 8 Gen 2011 - 16:57

VALECT46 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!

ciao! bello il tuo spettacolo!!
sono curioso di sapere che pirastar alessi è..
è il tipo nuovo(quello con la base nera di plastica che si monta,o quello vecchio con la basse fissa??
ti faccio questa domanda perchè non me lo ricordavo così!!
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 512

Messaggio Da Ivan_85 il Sab 8 Gen 2011 - 18:06

pyros ha scritto:
VALECT46 ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti, è sempre bello rivedere la propria passione anche in altre persone!

Matteoparma il tuo anche se descrivi molti problemi mi è piaciuto molto, il ventaglio allevi all'inizio è fantastico!!! l'anno prossimo lo cercherò anche io mi sono innamorato!

è il tipo nuovo(quello con la base nera di plastica che si monta,o quello vecchio con la basse fissa??

ti rispondo io, dovrebbe essere quello con le palle argentate. Perciò modello nuovissimo di quest'anno.
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1413

Messaggio Da booom il Sab 8 Gen 2011 - 18:46

Io per adesso sto cercando ancora di completare la visione dei vari spettacoli... E posso dire che quest'anno ci sono molti più spettacoli e per di più anche di buona qualità,senza tempi morti e con un finale che man mano cresce!! Mi complimento con tutti... Veramente... Mi avete dato la possibilità non solo di vedere articoli che non troverei nemmeno in vendita,ma soprattutto mi avete insegnato e date idee per spettacoli futuri!! Wink Per questo non mi resta che dire Bravi...anzi Bravissimi!!

x matteo: Per quanto riguarda i miei articoli,volevo precisare che non sono dei prof. ma dei spettacoli normali ma di ottima caratura (almeno credo Very Happy ) ! Invece per quanto riguarda quei spacchi molto grossi inziali sono le lily magnolia lg col marchio richton (ottime vero?? ) Wink

infine Grazie per i complimenti....l'importante è vivere la propria passione nei migliori dei modi!!

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 426

Messaggio Da VALECT46 il Sab 8 Gen 2011 - 18:48

pyros ha scritto:

Ciao Pyros,
innanzitutto grazie per i complimenti, il pirastar è il modello nuovo fabbricato nell'anno 2010, c'è la foto e il video nella sezione alessi.
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2199

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Gen 2011 - 12:46

LE BOTTE: grande Robè...bello spettacolo e soprattutto ottimo materiale...e ancora di più la sequanza scelta....non ho capito bene, forse per la ripresa, del 49 cp Alessi...che articolo è? il 9707? l'1053 o il 9648? un abbraccio Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da le botte il Lun 10 Gen 2011 - 19:48

pietromicca ha scritto:LE BOTTE: grande Robè...bello spettacolo e soprattutto ottimo materiale...e ancora di più la sequanza scelta....non ho capito bene, forse per la ripresa, del 49 cp Alessi...che articolo è? il 9707? l'1053 o il 9648? un abbraccio Wink

grazie e prima di andare avanti voglio fare i complimenti a tutti, spettacoli grandi, medi e piccoli tutti indicano la voglia e l'impegno messo e quindi tutti hanno vinto. e il fatto che nessuno abbia lamentatato incidenti gravi è un premio ancora più importante.
torniamo a noi, ti ringrazio ma il tuo/vostro spettacolo mi fa mangiare la polvere! davvero complimenti sia per la qualità che quantità usata. e poi rivedere insieme per un'occasione come quella del capodanno tre firme così importanti di nuovo insieme mi dà una grande gioia. quando proponevo di metterci tutti insieme per un capodanno stratosferico non immaginavo che voi l'aveste fatto.
per rispondere alla tua domanda se non mi ricordo male è il 9653 alessi, subito prima parte quello mirò che è velocissimo e tutte aperture a cracker, giusto per farti capire.
e visto che ci siamo se caso mai vi andasse di farci una pizza insieme mi farebbe piacere
un abbraccio alla crew
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 495

Messaggio Da le botte il Lun 10 Gen 2011 - 19:54

mi sono già espresso su tutti gli spettacoli ma una piccola cosa a matteoparma la voglio dire. non mi sembra che il tuo spettacolo sia da disdegnare. quindi complimenti e vai avanti
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da matteoparma il Lun 10 Gen 2011 - 20:04

le botte se posso permettermi , visto che ho visionato il video in ritardo ti faccio anche io i miei complimenti..
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da matteoparma il Lun 10 Gen 2011 - 20:09

le botte ha scritto:mi sono già espresso su tutti gli spettacoli ma una piccola cosa a matteoparma la voglio dire. non mi sembra che il tuo spettacolo sia da disdegnare. quindi complimenti e vai avanti

eh ci siamo scritti in contemporanea.... Very Happy
ti ringrazio moltissimo...purtroppo guarda faccio fatica persino a guardarlo ....soprattutto per i commenti in sottofondo...e per certi errori macroscopici che magari voi non notate....( beh il countdown è impossibile non notarlo)....ma sai , e credo che puoi capirmi, quando ti impegni un anno intero...per vedere se trovi un certo tipo di materiale...( e visto che sto a parma...puoi immaginare)...e vuoi fare qualcosa di non dico unico perchè non ne ho le capacità...ma quanto meno perfetto per come lo hai pensato e poi sbagli per colpa di imprevisti stupidi creati dalla stupidità delle persone e del loro poco interesse per i fuochi...beh ci rimani male...e anche uno spettacolo rimasto a terra diventa una tragedia...poi cosa ti posso dire ovvio che va bene così e mi da la spinta per andare avanti e condividere la mia passione solo con chi davvero almeno un poco la capisce...

Ti ringrazio tanto ancora...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da le botte il Lun 10 Gen 2011 - 21:15

sì ti capisco perfettamente.
l'anno scorso, a parte che mi si è fermato il fuoco per ben 2 volte, uno dei motivi per cui non ho postato il video è che non ero soddisfatto della ripresa fatta.
non è facile rimanere soddisfatti dopo l'impegno profuso per tanto tempo nella ricerca di articoli che non sempre si trovano facilmente, dopo che nella tua testa hai immaginato il susseguirsi delle aperture nel cielo che immagini di vedere, dopo che sei riuscito a mettere finalmente a terra tutto quello che volevi.
e poi finalmente dai il via o con la centralina o con la sigaretta, e appena c'è qualcosa che non va ti senti una merd....
come dopo tutto quello che ho fatto?...
vedi ho sviluppato una teoria per cui il fuoco ha una sua anima indipendente. tu puoi fare quello che vuoi ma alla fine decide lui.
certo le cose vanno fatte con cervello e in sicurezza ma l'ultima parola spetta a lui. e questo è lo stesso motivo per cui va sempre trattato con cautela e rispetto, perchè se non lo rispetti e pensi di poterlo gestire a tuo piacimento si può ribellare
scusate le divagazioni, forse ho esagerato ma rifletteteci, può essere d'aiuto nella nostra vita "pirotecnica"
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da jacitano84 il Lun 10 Gen 2011 - 22:11

bello il tuo spettacolo gange.. sopratutto xkè ogni anno sembra di essere tra beirut e tehran..ahahaha...ottimo il materiale peccato x il video però l'anno prossimo ne meriti uno migliore anche xkè 15 minuti di spettacolo qui non li fa nessuno...ottimo
jacitano84
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 24

Messaggio Da matteoparma il Mar 11 Gen 2011 - 0:39

le botte ha scritto:sì ti capisco perfettamente.
l'anno scorso, a parte che mi si è fermato il fuoco per ben 2 volte, uno dei motivi per cui non ho postato il video è che non ero soddisfatto della ripresa fatta.
non è facile rimanere soddisfatti dopo l'impegno profuso per tanto tempo nella ricerca di articoli che non sempre si trovano facilmente, dopo che nella tua testa hai immaginato il susseguirsi delle aperture nel cielo che immagini di vedere, dopo che sei riuscito a mettere finalmente a terra tutto quello che volevi.
e poi finalmente dai il via o con la centralina o con la sigaretta, e appena c'è qualcosa che non va ti senti una merd....
come dopo tutto quello che ho fatto?...
vedi ho sviluppato una teoria per cui il fuoco ha una sua anima indipendente. tu puoi fare quello che vuoi ma alla fine decide lui.
certo le cose vanno fatte con cervello e in sicurezza ma l'ultima parola spetta a lui. e questo è lo stesso motivo per cui va sempre trattato con cautela e rispetto, perchè se non lo rispetti e pensi di poterlo gestire a tuo piacimento si può ribellare
scusate le divagazioni, forse ho esagerato ma rifletteteci, può essere d'aiuto nella nostra vita "pirotecnica"

Parole santissime...nient'altro da aggiungere...
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da GANGE il Mar 11 Gen 2011 - 1:28

jacitano84 ha scritto:bello il tuo spettacolo gange.. sopratutto xkè ogni anno sembra di essere tra beirut e tehran..ahahaha...ottimo il materiale peccato x il video però l'anno prossimo ne meriti uno migliore anche xkè 15 minuti di spettacolo qui non li fa nessuno...ottimo
grazie jacitano84 sono contento che almeno qualcuno apprezza nonostante la qualità del video a cui purtroppo non posso fare niente ansi da com'era con interuzioni ecc.. a come lo vedete c'è una bella differenza non ho potuto fare di meglio oramai è andata così non si può tornare in dietro purtroppo gli sbagli si vedono dopo averli fatti........
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2966

Messaggio Da Ivan_85 il Mar 11 Gen 2011 - 12:19

Se vuoi saraperlo ti ho votato anche se il video non era dei migliori. Tutti i video sono belli, specialmente quello di Pietromiccia. Ho scelto il tuo sopratutto x aver utilizzato prodotti jorge e jupiter k a me piacciono molto.
Però la prossima volta cambia location, hai fatto fuori un balcone con i ventagli professionali hehe Smile

Bravo gange
Ivan_85

Messaggio Da GANGE il Mar 11 Gen 2011 - 15:25

Very Happy grazie per il voto Ivan_85 per fortuna che il balcone è di mio cugino per questo sono andato tranquillo Very Happy
GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite il Mar 11 Gen 2011 - 19:04

Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
un'altra cosa che volevo dire, ed ora magari mi farò "qualche nemico"...è che secondo me il sondaggio che si sta facendo....vale....ZERO...logicamente non mi riferisco a voi amministratori/moderatori....poi chi vuol capire...capisca...
Ospite
Ospite

Messaggio Da VALECT46 il Mar 11 Gen 2011 - 19:20

Si pietromicca sono d'accordo anche io, e certo, ho lo 0% di voti cheers cheers Laughing Laughing

si scherza eh nessun tipo di polemica lol!
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2199

Messaggio Da Ivan_85 il Mar 11 Gen 2011 - 19:24

pietromicca ha scritto:Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
un'altra cosa che volevo dire, ed ora magari mi farò "qualche nemico"...è che secondo me il sondaggio che si sta facendo....vale....ZERO...logicamente non mi riferisco a voi amministratori/moderatori....poi chi vuol capire...capisca...

eh si lo ha mitragliato per bene...un ottimo lavoro

il sondaggio è simbolico come già detto tante volte, infatti è da prendere veramente come una cosa giocosa. L'importante è che chi spara si diverta in primis a vedere cosa ha realizzato.
Ivan_85

Messaggio Da GANGE il Mar 11 Gen 2011 - 19:43

pietromicca ha scritto:Grazie Ivan, e cmq avevo notato anche io questa cosa dei ventagli nel video di Gange...regà il prossimo anno organizziamo una location unica e spacchiamo tutto Cool ..
sono d'accordo per quanto riguarda il sondaggio!!!
se vuoi puoi dare pure la tua motivazione non si tratta di farsi nemici ogniuno è libero di dire la sua tranquillamente!!
ansi di dirò di più secondo me c'è anche qualche "FURBETTO" che fa nuove iscrizioni e si aggiunge i voti senza fare nomi tanto chi è lo sa e capisce ma questa è una cosa che volendo si può verificare ma comunque..........
se un altr'anno si farà dinuovo una cosa del genere poi la do io un'idea per fare il sondaggio e si farà tutto alla luce del sole tanto alla fine non si vince nulla e non stiamo elegendo il presidente della republica ma almeno uno si fa un idea..... ormai per quest'anno è andata così.....
GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da kikko il Mar 11 Gen 2011 - 19:51

be gange penso che questo "FURBETTO" sappiamo tutti chi è..cioè..è palese proprio..
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: