FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

+5
piromen
kikko
Ivan_85
Federico--8989
PiRoGiNo
9 partecipanti

Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 12 Gen 2011 - 16:44

In questo topic è possibile continuare a commentare i video degli utenti che trovate a questo link:

https://www.fireworks-italia.com/t896-video-spettacoli-capodanno-2011#28694

PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Federico--8989 Mer 12 Gen 2011 - 18:06

Ritornando in tema di commenti video, voglio fare i miei più sinceri complimenti a pietromicca e company per aver dato vita alla perfezione fatta spettacolo pirotecnico. Davvero complimenti! Con questo non sto dicendo che gli altri video facciano schifo, anzi, anche loro hanno contribuito a rendere più completo di idee e iniziative la sezione video di capodanno del forum, idee che serviranno senz'altro a ognuno di noi per prendere spunto in occasione delle prossime sparate.

Saluti

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Ivan_85 Mer 12 Gen 2011 - 18:22

kikko sempre meglio e alcuni prodotti sono molto molto belli. Occhio al countdown non riprenderlo, se chidevi nel forum avresti risparmiato una delusione.

Manuel (ottimi prodotti) hai proprio un ottimmooooo arsenales e dicci dove compri hahahaha Very Happy Very Happy

Piromen bei spettacoli ma se non sbaglio non hai il porto d'armi, se te lo fai sicuramente ti divertirai di più

Matteo (ventaglio iniziale stupendo, nel complesso hai fatto un bel spettacolo) non lamentarti Smile scherzo

Gange come già detto spacchi i balconi ma anche il cielo

Pietromicca Woland e Gel (posso dire che siete nati per questo)

gli altri video devo rivederli.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da kikko Mer 12 Gen 2011 - 18:27

Ivan_85 ha scritto:kikko sempre meglio e alcuni prodotti sono molto molto belli. Occhio al countdown non riprenderlo, se chidevi nel forum avresti risparmiato una delusione.

Manuel (ottimi prodotti) hai proprio un bel arsenales e dicci dove compri hahahaha Very Happy Very Happy

Matteo (ventaglio iniziale stupendo, nel complesso hai fatto un bel spettacolo) non lamentarti Smile scherzo

Gange come già detto spacchi i balconi ma anche il cielo

Pietromicca Woland e Gel (posso dire che siete nati per questo)

gli altri video devo rivederli.

ivan mi sa che hai sbagliato..il countdown brutto l'ho preso l'anno scorso..quest'anno avevo quello bello Very Happy Very Happy Very Happy
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Ivan_85 Mer 12 Gen 2011 - 18:30

si lo so ho notato...infatti il commento era collegato al topic che ho visto nei video catalogo del forum. era un'aggiunta al commento del tuo bel video

aggiungo che il DAYTONA anche se veloce mi piace molto molto
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da piromen Mer 12 Gen 2011 - 18:50

@ivan:il porto effettivamente non c'è lo ho,anche perchè i 18 anni li ho fatti da poco,cmq dopo la patente,appena avrò la possibilità farò anche quello,spero in tempo per il prossimo capodanno.
@gange:il mio commento non vale molto,però il tuo spettacolo,come ogni anno è stato fantastico,uno dei meglio,insieme a quello di matteoparma,e di pietromicca woland e gel,direi che sono i tre migliori,l'unica cosa se avessi,avuto una location più adatta,sarebbe stato ancora meglio,ovviamente anche gli altri video sono molto belli,ogni singolo video, è bello,solo per il fatto che chi lo ha fatto,ci abbia speso del tempo,per fare il meglio che gli era possibile.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da jaski Mer 12 Gen 2011 - 19:42

scusate se esco fuori tema ma perchè il sondaggio è stato chiuso?
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da GANGE Mer 12 Gen 2011 - 20:40

Allora per sdrammatizzare possiamo decretare il vincitore,il secondo e il terzo posto di questa "garetta" almeno che non vogliate rifare il sondoggio a modo mio però sta volta......!!!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da monbfm Mer 12 Gen 2011 - 20:48

@ PIROGINO non sentirti deluso per come è andato il sondaggio anzi...
dalle mie parti si dice:... ka u pulp s checein ind l'ecqua sou stess...
(che il polipo si cucina nella sua stessa acqua)
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Federico--8989 Mer 12 Gen 2011 - 20:52

Non è che per caso potreste riaprire la sezione in cui postare i video? Io purtroppo non sono ancora venuto in possesso del video del finale del mio spettacolo (purtroppo eseguito successivamente alla sparata di capodanno per vari problemi...) e quindi non ho avuto ancora modo di completare il montaggio del video. Se questo non è possibile, chiedo cortesemente a qualche moderatore di indicarmi un'alternativa al problema.
Grazie

Saluti

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da GANGE Mer 12 Gen 2011 - 21:04

visto che il sondaggio è stato chiuso penso si possa riaprire la sezione per postare i video comunque attendiamo conferma da pirogino
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 0:07

jaski ha scritto:scusate se esco fuori tema ma perchè il sondaggio è stato chiuso?

leggi gli ultimi post della sez.chiusa.
https://www.fireworks-italia.com/t958p80-commenti-video-capodanno-2011-solo-commenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da splendidfireworks Gio 13 Gen 2011 - 10:36

Tantissimi complimenti ai cari amici Mauro, Lorenzo e Lugi per l'egregio lavoro svolto

Giacomo.
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011 - 11:12

Ivan85 grazie ancora per i complimenti...troppo generoso (ma ti confermo che è semplice passione).

Grandissimo Giacomo come stai??? Spero bene...grazie per i complimenti...da te valgono il doppio...aò quanno ci si rivede per riorganizzare una cenetta con relativo dopocena???

un abbraccio Giacomì...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011 Empty Re: NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.