FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 7 di 58 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 32 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2008 - 13:49

Salve ragazzi, mi sto organizzando per scendere a Napoli e mi servirebbe una dritta su dove andare per aver maggior scelta, possibilmente prezzi bassi e magari dove trovare sfere calibro 3" e 4". in passato mi sono sempre recato a piazza mercato ma sentendo che i prezzi non son tanto abbordabili mi sto preoccupando...
Grazie per l'aiuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2008 - 15:37

SferaLover ha scritto:Salve ragazzi, mi sto organizzando per scendere a Napoli e mi servirebbe una dritta su dove andare per aver maggior scelta, possibilmente prezzi bassi e magari dove trovare sfere calibro 3" e 4". in passato mi sono sempre recato a piazza mercato ma sentendo che i prezzi non son tanto abbordabili mi sto preoccupando...
Grazie per l'aiuto!

ciao sferalover, tu hai il porto d'armi? in tal caso potresti andare da Perfetto :www.perfetto.it o com (non ricordo). dovrebbero avere un grande assortimento di tutto, ma credo vendano solo col porto d'armi...

ciao!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2008 - 16:06

io sono di Napoli è il luogo in cui potete andare è piazza Mercato Exclamation
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2008 - 17:06

marclio ha scritto:

ciao sferalover, tu hai il porto d'armi? in tal caso potresti andare da Perfetto :www.perfetto.it o com (non ricordo). dovrebbero avere un grande assortimento di tutto, ma credo vendano solo col porto d'armi...

ciao!
ti ringrazio, si mi muovo con un amico che lo possiede...proverò a contattarli per email magari per farmi fare un preventivo di spesa.
eventualmente altri nomi? ricordo che vado cercando prevalentemente sfere! Very Happy

io sono di Napoli è il luogo in cui potete andare è piazza Mercato Exclamation
però dicono che i prezzi sono un pò altini...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 24 Nov 2008 - 19:05

ripeto,sconsiglio piazza mercato,prezzi alti e materiale scadente(blackcat).
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2008 - 21:26

casaze ha scritto:In Bari e provincia?
Nessuno è nelle vicinanze?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty napoli

Messaggio Da desmo Dom 30 Nov 2008 - 20:06

quali sono i posti migliori a piazza mercato e non per comperare?
tra una settimana vorrei scendere per fare gli ultimi acquisti

desmo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 2:55

fratelli milanesi ma il problema del porto d armi è un problema di tutti noi... Mad
ho letto sul sito pirotecnica globo questo:

Per l'acquisto e la detenzione di articoli di IV categoria da parte del pubblico
è tassativo il Porto d'Armi,oppure in casi eccezionali richiedere il Nulla
Osta per l'acquisto dal Commissariato di PS.



chi può fare luce su stò nulla osta per l acquisto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da claudiodogo Mar 2 Dic 2008 - 9:29

Caro amico:
Questa NON è la sezione adatta per questa domanda.

Comunque, in brevi cenni:
Con il solo P.A. potendo comperare e detenere MAX. 5 Kg di polvere, puoi , in alternativa, comperare fino a 25 Kg. LORDI di fuochi.
Con il famoso nulla osta puoi comperare il necessario per allestire uno spettacolo in piena regola... perciò dovrai rispettare una serie di "regole" come essere abilitati Ex. 101, per dirne una.
Perciò , ai più, conviene prendere il P.A. ....
Per altre info, usa la funzione cerca, ti aiuterà.

Bisogna ricordarsi sempre bene che:
avere a che fare con i fuochi è e deve sempre essere sempre fatto con criterio, metodo, responsabilità
e rispetto delle regole, delle persone, delle cose e degli animali.


Ora, ritorniamo in tema, GRAZIE.

Saluti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 13 Dic 2008 - 16:35

PironameDOC ha scritto:io sono di Napoli è il luogo in cui potete andare è piazza Mercato Exclamation
...e finalmente domani andrò a Napoli...destinazione piazza Mercato, ma quale pirotecnica consigliate delle 3 o 4 presenti? qualcuno ha contatti che magari dando il suo nome posso ricever un trattamento migliore?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 14 Dic 2008 - 9:51

Non sono 3 o 4,ma circa 8....comunque non farti fregare sui prezzi,devi girarle tutte e 8 e vedere chi ha i prezzi migliori magari segniandoli su un foglio di carta,poi cominci a comprare,perchè li è pieno di furbi e deventa un pessimo modo di acquistare i fuochi se si compra tutto in 1 sola pirotecnica.

ps.quest'anno credo si siano riforniti diversamente,cmq tu evita la blackcat di piazza mercato...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 11:10

Antonio90Napoli ha scritto:Non sono 3 o 4,ma circa 8....comunque non farti fregare sui prezzi,devi girarle tutte e 8 e vedere chi ha i prezzi migliori magari segniandoli su un foglio di carta,poi cominci a comprare,perchè li è pieno di furbi e deventa un pessimo modo di acquistare i fuochi se si compra tutto in 1 sola pirotecnica.

ps.quest'anno credo si siano riforniti diversamente,cmq tu evita la blackcat di piazza mercato...

Quoto appieno.
Probabilmente tu ti riferisci a P.zza del Carmine che praticamente è una estensione di P.zza Mercato verso via Marina. Di solito lì si parcheggia. E in effetti ce ne sono 3. Ma se ti sposti all'interno ce se sono almeno altre 5. Però mi pare anche qualcun'altra visto che spesso vendono fuochi anche negozietti piccoli.

Io vado solo in un unico posto. Ma mi ci è voluto tempo per creare un rapporto di "amicizia", e comunque sempre dopo aver girato un pò. Inoltre ancora oggi non sono certo al 100% che mi tratti sempre come si deve. Del resto business are business... Cool
Se vuoi, puoi prendere come riferimento i prezzi che ho messo qui. Tieni presente però che tanta roba l'ho presa tra Agosto e Ottobre quando i prezzi erano sensibilmente più bassi.

Ciao e in bocca al lupo.

Ps. Se vai a P.zza del Carmine, dove molto probabilmente parcheggerai, salutami Antonio di Freccie di fuoco. Se mai ti può servire, dici che ti manda Nunzio, il napoletano a Roma. Però resta valido il suggerimento di Antonio90Napoli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 11:46

Antonio90Napoli ha scritto:Non sono 3 o 4,ma circa 8....comunque non farti fregare sui prezzi,devi girarle tutte e 8 e vedere chi ha i prezzi migliori ...cmq tu evita la blackcat di piazza mercato...
grazie mille per i suggerimenti, vedrò di agire di conseguenza!

nundes ha scritto:Se vai a P.zza del Carmine, dove molto probabilmente parcheggerai,
salutami Antonio di Freccie di fuoco. Se mai ti può servire, dici che
ti manda Nunzio, il napoletano a Roma.
Grazie Nunzio, si farò un salto anche da lui, però dato che il nominativo del negozio da te indicato non si trova ne sulle pagine gialle ne su google map esercizi commerciali, non è che potresti esser più preciso con un civico o magari indicandomi su questa mappa il punto esatto dell negozio? grazie! Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Transparent Link
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Dom 14 Dic 2008 - 14:37

meglio di 007 sti negozietti si nascondono hehehehe
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 16:37

salve gente!!! io dopo natale vado a napoli dai parenti!!! mi potete dare qualche cosiglio!! meglio bancarella o negozio?? in piu dove potrei andare?avevo pensato a qualche piccolo spettacolino perche i fondi son scarsi e dovo portarli in treno!!!un pochino di prezzo?
scusate il disturbo che vi sto creando!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Dom 14 Dic 2008 - 16:55

misterchoc ha scritto:salve gente!!! io dopo natale vado a napoli dai parenti!!! mi potete dare qualche cosiglio!! meglio bancarella o negozio?? in piu dove potrei andare?avevo pensato a qualche piccolo spettacolino perche i fondi son scarsi e dovo portarli in treno!!!un pochino di prezzo?
scusate il disturbo che vi sto creando!!!

se leggi post precedenti hano scritto piazza Mercato dove ci sono molti
megozi di vendita fuochi...immagino che la toverai dalle miccette alle
bombe.

Sta a te scegliere cosa prendere
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 8 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 58 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 32 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.