FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 2 di 58 Precedente  1, 2, 3 ... 30 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 15:35

arat alla parente fireworks melara e alla pap di cittadella ti domandano il patentino oppure basta solo il porto d'armi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 7:58

granata ha scritto:arat alla parente fireworks melara e alla pap di cittadella ti domandano il patentino oppure basta solo il porto d'armi??

solo il porto!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 13:12

Pirotecnica Santo Stefano
di
Stefano Nomaro
oragnizzazione spettacoli pirotecnici
tantissima scela di tutte le ditte: magic, panda, borgonovo, jupiter, alessi,... e tantissimi altri

per prezzi o consulenze:
via dei gelsi, 23/A - 00171 roma
tel. 06/64829483 cell. 3382795106
www.pirotecnicasantostefano.it
info@pirotecnicasantostefano.it
LA MIGLIORE IN TUTTA ROMA A MIO PARERE
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 14:25

azz!!!
vicino casa mia!!!!
ma vedi che co.... mica me ne ero mai accorto???!!!
a centocelle ci posso arrivare anche a piedi....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 18:43

Per gli utenti abruzzesi consiglio Magic Fire-Works srl Colonnella (Te)
importatore diretto Cina, ottimi prezzi e ottimi prodotti.
WWW.Magicfireworks.it
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Ven 11 Gen 2008 - 19:46

Pyro fire 74 ha scritto:Per gli utenti abruzzesi consiglio Magic Fire-Works srl Colonnella (Te)
importatore diretto Cina, ottimi prezzi e ottimi prodotti.
WWW.Magicfireworks.it
sembra una bella ditta
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 20:33

E poi la magic fireworks fa pure degli spettacolini molto carini....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 21:35

io quest'anno ho provato il "code di drago" della magic... molto carino,con anche una bella stretta finale... se volete vi posto il video (purtroppo solo pochi secondi)...
e poi sempre della magic ho provato un cono da 750 che però non ho trovato nel catalogo... ho il video anche di quello...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 21:51

ragazzi,senza aspettare,ho postato il video del code di drago in "spettacoli",per non andare fuori topic qui...
poi posto anche quello del vulcano..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Ven 11 Gen 2008 - 22:12

ottimo batteria
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 8:51

Batteria GIG ha scritto:io quest'anno ho provato il "code di drago" della magic... molto carino,con anche una bella stretta finale... se volete vi posto il video (purtroppo solo pochi secondi)...
e poi sempre della magic ho provato un cono da 750 che però non ho trovato nel catalogo... ho il video anche di quello...
Hai ragione Batteria GIG molti articoli non sono nel catalogo, io preferisco sempre anadare e vedere con i miei occhi, e devo dire che ogni anno trovo nuovi spettacoli molto interessanti. Una ditta completissima in ogni fascia dalla girellina ai professionali: poca pubblicità e ottima fattura del prodotto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 15:41

aratdeva ha scritto:

Parente Fireworks Melara (RO)
web: http://www.parente.it/
prodotti proprietari parente fireworks.
ps:la parente a capodanno ha fatto 12 spettacoli pirotecnici sparsi in italia e uno a zurigo,caz......quanto grande e' sta ditta??
non pensavo cavolo!!
prezzi abbastanza decenti



La parente a parer mio è la ditta migliore in italia, perchè fa da importatore diretto (anche cose belle ed esclusive) fa spettacoli ovunque anche di livello internazionale (il primo in italia per i piromusicali) grande utilizzatore di elettronica ed importatore di centraline, organizzatore di manifestazioni pirotecniche ed è una delle poche polveriere "AUTORIZZATE". Insomma tratta la pirotecnica a 360°, un patrimonio italiano...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 17:47

Per Gel:
Domanda da principiante... Razz ....io dalle parti nostre non ho mai visto prodotti Parente (un po come Martarello, anche se piu facile da reperire).....per quanto riguarda l'argomento in questione, ed essendo di Roma, posso dire che i vari rivenditori di Roma Sud e Roma Est me li sò fatti tutti....i prezzi sono quelli che sono....ci sarebbe da sputtanare qualcuno....ma dopo andiamo sul "penale"....(venti di guerra 120 euro ecc.) ma questi sono discorsi triti e ritriti....però sta anche alla nostra intelligenza evitare certe "situazioni".....per quanto mi riguarda, prima di scendere nel napoletano, mi sono trovato molto bene da Piroland 90 a Segni (10 minuti da Valmontone)....prezzi onesti e poi ha un buon assortimento....

Ultima cosa, perfettamente daccordo con quanto detto da NeoGeo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 17:59

Si obiettivamente non ci sarebbe nulla di male, però il rischio che si corre secondo il mio parere e che poi diventerebbe un mercato.
La stessa paura che hanno gli Admin credo, ma tanto Pietromicca io credo che i disonesti si facciano pubblicità negativa da soli e in casa propria.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 18:27

pietromicca ha scritto:Per Gel:
Domanda da principiante... Razz ....io dalle parti nostre non ho mai visto prodotti Parente (un po come Martarello, anche se piu facile da reperire).....per quanto riguarda l'argomento in questione, ed essendo di Roma, posso dire che i vari rivenditori di Roma Sud e Roma Est me li sò fatti tutti....i prezzi sono quelli che sono....ci sarebbe da sputtanare qualcuno....ma dopo andiamo sul "penale"....(venti di guerra 120 euro ecc.) ma questi sono discorsi triti e ritriti....però sta anche alla nostra intelligenza evitare certe "situazioni".....per quanto mi riguarda, prima di scendere nel napoletano, mi sono trovato molto bene da Piroland 90 a Segni (10 minuti da Valmontone)....prezzi onesti e poi ha un buon assortimento....

Ultima cosa, perfettamente daccordo con quanto detto da NeoGeo...

non è un'importatore che distribuisce tanto perchè i consumer non sono tutti validi ed il catalogo è un pò scarno, inoltre ha i prezzi alti. Cmq sia per martarello che parente si trovano anche dalle nostre parti, ne riparliamo....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 18:39

Pyro fire 74 ha scritto:Si obiettivamente non ci sarebbe nulla di male, però il rischio che si corre secondo il mio parere e che poi diventerebbe un mercato.
La stessa paura che hanno gli Admin credo, ma tanto Pietromicca io credo che i disonesti si facciano pubblicità negativa da soli e in casa propria.

Perfettamente daccordo Pyro fire...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 3 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 58 Precedente  1, 2, 3 ... 30 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.