FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 28 di 58 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 43 ... 58  Successivo

Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Sab 1 Gen 2011 - 21:52

HOFFMAN ha scritto:IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM pirat
io quella batteria l'avevo trovata a 120 euro,però poi in un altra rivendità, ne ho trovata un altra sempre 200 cp della parente, a 70 euro,quindi direi che il tuo prezzo per il nord è medio.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Sab 1 Gen 2011 - 22:00

piromen ha scritto:
HOFFMAN ha scritto:IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM pirat
io quella batteria l'avevo trovata a 120 euro,però poi in un altra rivendita, ne ho trovata un altra sempre 200 cp della parente, a 70 euro,quindi direi che il tuo prezzo per il nord è medio.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 1 Gen 2011 - 23:40

HOFFMAN ha scritto:IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM pirat

100 euro la Shardana è un ottimo prezzo invece!
stiam parlando di un 200 cp molto molto valido!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 13:13

ciao....mi sai dire quanto costava a milano l' Atalntide borgonovo, e quanto invece costerebbe a Bollate, visto che mi sembri molto aggiornato su questo negozio....grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 18:33

100 euro la Shardana è un ottimo prezzo invece!
stiam parlando di un 200 cp molto molto valido![/quote]



non sapete proprio quanto possa costare in lombardia un Atlantide Borgonovo?????oppure un apocalisse??.....fatemi sapere
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fiorecer Dom 2 Gen 2011 - 20:57

visto che qui al sud il costo dell'apocalisse new si aggiri intorno ai 70 euro al nord penso che il prezzo giusto sia intorno ai 100 euro.... per quanto riguarda l'atlantide borgonovo 66 bombette da 2" il costo qui si aggira intorno ai 70-80 euro, al nord il prezzo varia dai 100-130 euro sorpassato questo prezzo non conviene acquistarlo....

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 21:02

fiorecer ha scritto:visto che qui al sud il costo dell'apocalisse new si aggiri intorno ai 70 euro al nord penso che il prezzo giusto sia intorno ai 100 euro.... per quanto riguarda l'atlantide borgonovo 66 bombette da 2" il costo qui si aggira intorno ai 70-80 euro, al nord il prezzo varia dai 100-130 euro sorpassato questo prezzo non conviene acquistarlo....


ma non venendo al sud , come posso avere la merce a quei prezzi??.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fiorecer Dom 2 Gen 2011 - 21:14

per avere merce a prezzi bassi dovresti chiamare alle ditte importatrici e vedere se vendono materiale ai privati anche se secondo me è un po difficile però provare non costa nulla oppure naviga un po su internet e trovi le pirotecniche più vicino al tuo paese....di solito quelle che hanno un sito sono le più famose e quindi dovrebbero avere prezzi inferiori e alla norma...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 21:35

HOFFMAN ha scritto:100 euro la Shardana è un ottimo prezzo invece!
stiam parlando di un 200 cp molto molto valido!



non sapete proprio quanto possa costare in lombardia un Atlantide Borgonovo?????oppure un apocalisse??.....fatemi sapere[/quote]

C'è chi l'atlantide l'ha pagato 330,si può trovare a 260 e come prezzo minimo 200...più basso mi sembra impossibile al Nord
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 8:26

C'è chi l'atlantide l'ha pagato 330,si può trovare a 260 e come prezzo minimo 200...più basso mi sembra impossibile al Nord[/quote]


UnoDiNoi tu dove ti rifornisci????? ma come fa un Atlantide costare 330 € se a napoli "dicono" 70/80€?????Va bene che siamo del nord e le cose costano quasi il doppio, ma affraid 4 volte tanto mi sembra pura follia!!!!!a questo punto ci vorrebbe qualcuno che facesse il mese di novembre un bel viaggetto al sud per tutti noi....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 10:08

HOFFMAN ha scritto:UnoDiNoi tu dove ti rifornisci????? ma come fa un Atlantide costare 330 € se a napoli "dicono" 70/80€?????Va bene che siamo del nord e le cose costano quasi il doppio, ma affraid 4 volte tanto mi sembra pura follia!!!!!a questo punto ci vorrebbe qualcuno che facesse il mese di novembre un bel viaggetto al sud per tutti noi....

Questi sono i prezzi che utenti di Milano e dintorni hanno postato.....a 330 penso dove possa essere stato comprato.
Cmq per trovarlo a prezzi minori devi spostarti verso Bergamo e Brescia,ma a meno di 200 euro credo sia impossibile trovarlo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 10:11

Se proprio lo vuoi trovare a 170 euro,lo vendono in un negozio a San Marino....(c'è su internet)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Rastignano Lun 3 Gen 2011 - 11:05

UnodiNoi ha scritto:
HOFFMAN ha scritto:UnoDiNoi tu dove ti rifornisci????? ma come fa un Atlantide costare 330 € se a napoli "dicono" 70/80€?????Va bene che siamo del nord e le cose costano quasi il doppio, ma affraid 4 volte tanto mi sembra pura follia!!!!!a questo punto ci vorrebbe qualcuno che facesse il mese di novembre un bel viaggetto al sud per tutti noi....

Questi sono i prezzi che utenti di Milano e dintorni hanno postato.....a 330 penso dove possa essere stato comprato.
Cmq per trovarlo a prezzi minori devi spostarti verso Bergamo e Brescia,ma a meno di 200 euro credo sia impossibile trovarlo

L'ho visto anche a 420 €... Milano centro 2 anni fa.... si a Bergamo o Brescia se lo trovi tra i 200/250... ma cmq tornando ai 330 € l'Atlantide lo lascerei perdere anzi non lo prenderei neanche in considerazione...invece prenderei... Moon Lion - Monte Bianco - Everest - La Reggia - Venezia 100 cp - Venezia 100 cp a ventaglio... se no i IV categoria della Jupiter tipo lily Vittotia 100 cp... ventagli: Miami... Louvre... poi scegli

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 11:38

Rastignano ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:
HOFFMAN ha scritto:UnoDiNoi tu dove ti rifornisci????? ma come fa un Atlantide costare 330 € se a napoli "dicono" 70/80€?????Va bene che siamo del nord e le cose costano quasi il doppio, ma affraid 4 volte tanto mi sembra pura follia!!!!!a questo punto ci vorrebbe qualcuno che facesse il mese di novembre un bel viaggetto al sud per tutti noi....

Questi sono i prezzi che utenti di Milano e dintorni hanno postato.....a 330 penso dove possa essere stato comprato.
Cmq per trovarlo a prezzi minori devi spostarti verso Bergamo e Brescia,ma a meno di 200 euro credo sia impossibile trovarlo

L'ho visto anche a 420 €... Milano centro 2 anni fa.... si a Bergamo o Brescia se lo trovi tra i 200/250... ma cmq tornando ai 330 € l'Atlantide lo lascerei perdere anzi non lo prenderei neanche in considerazione...invece prenderei... Moon Lion - Monte Bianco - Everest - La Reggia - Venezia 100 cp - Venezia 100 cp a ventaglio... se no i IV categoria della Jupiter tipo lily Vittotia 100 cp... ventagli: Miami... Louvre... poi scegli

Tu dove hai trovato gli spettacolo Teanese o Jupiter?e quanto costavano?
mandami pure un pm
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Lun 3 Gen 2011 - 11:46

Ragazzi a san marino lo trovate a 170.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 13:43

L'ho visto anche a 420 €... Milano centro 2 anni fa.... si a Bergamo o Brescia se lo trovi tra i 200/250... ma cmq tornando ai 330 € l'Atlantide lo lascerei perdere anzi non lo prenderei neanche in considerazione...invece prenderei... Moon Lion - Monte Bianco - Everest - La Reggia - Venezia 100 cp - Venezia 100 cp a ventaglio... se no i IV categoria della Jupiter tipo lily Vittotia 100 cp... ventagli: Miami... Louvre... poi scegli[/quote]


mi potresti dire i relativi prezzi dei prodotti da te citati, e sopratutto dove posso reperirli facilmente nella nostra zona,,,,,grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 28 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 58 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 43 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.