FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 53 di 58 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Piroluca Gio 26 Set 2013 - 16:51

Per la varietà degli articoli ti do ragione,tieni presente però che martarello ha fatto un grosso passo in avanti con i nuovi articoli (i migliori a parer mio)
Per quanto riguarda le sfere, sono articoli professionali che necessitano delle relative autorizzazioni/licenze.Se non sei del mestiere difficilmente riuscirai a trovarle.

Piroluca
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2013 - 16:59

Si hai ragione, mi son spiegato male. Per sfere intendevo normali mortai con sferette di libera vendita non cose grosse.

Comunque quest'anno sicuramente mi farò un giro li per vedere che hanno di nuovo Smile

Anche se il posto migliore rimane sempre e comunque la Slovenia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Piroluca Gio 26 Set 2013 - 17:04

Non esistono sferette di libera vendita,anche per i vecchi pirastar serve la licenza .
La Slovenia è un po' lontana però...

Piroluca
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 61
Età : 39
Residenza : Milano
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2013 - 17:15

Uhm io ho sempre preso in un'armeria qua quei mortai + sfere di varie marche, sempre saputo di libera vendita.

E' vero è lontana però non c'è paragone, quello che spendi per il viaggio lo risparmi sul materiale. Poi dipende sempre uno da che tipo di spesa vuole fare Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da jacopo97 Gio 26 Set 2013 - 17:25

ci sono nelle armerie i classici pirastar 1.5 o 2 pollici ...............Very Happy
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2013 - 17:28

jacopo97 ha scritto:ci sono nelle armerie i classici pirastar 1.5 o 2 pollici ...............Very Happy
Esatto quelle intendevo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da jacopo97 Gio 26 Set 2013 - 17:33

MarcoHD ha scritto:Esatto quelle intendevo Smile
si si nelle armerie trovi quelle o dell' alessi o borgonovo di solito .....ci sono da 6 pezzi da 2 pollici e da 12 di 1.5 pollici e io ho comprato anche pacchi da 12 da 2 pollici erano alessi ed erano veramente valide..........Very Happy Very Happy Smile
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Gio 26 Set 2013 - 18:03

MarcoHD ha scritto:Uhm io ho sempre preso in un'armeria qua quei mortai + sfere di varie marche, sempre saputo di libera vendita.
Tu hai sempre saputo male e chi te li vendeva non rispettava le regole.

Cmq dici che Fuochimania non è a buon mercato ma andavi a comprare in armeria dove i prezzi sono sempre più alti di una comune pirotecnica....a meno che tu non andassi in un'armeria della Slovenia
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013 - 0:00

Petardone88 ha scritto:
MarcoHD ha scritto:Uhm io ho sempre preso in un'armeria qua quei mortai + sfere di varie marche, sempre saputo di libera vendita.
Tu hai sempre saputo male e chi te li vendeva non rispettava le regole.

Cmq dici che Fuochimania non è a buon mercato ma andavi a comprare in armeria dove i prezzi sono sempre più alti di una comune pirotecnica....a meno che tu non andassi in un'armeria della Slovenia
Ho fatto io un po' di confusione in realtà.. Perchè ho parlato di anni differenti. L'andavo a comprare in armeria è riferito a 7-8 anni fa, Fuochimania è dall'anno scorso che lo conosco. Il "buon mercato" era riferito al fatto che in altre parti d'Italia o all'estero c'è una differenza di prezzi abissale.

Spero sia più chiaro ora.. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 27 Set 2013 - 11:41

In altre parti d'Italia è solo Napoli alla fine (con forse qualche eccezione).
All'estero hanno il vantaggio di poter acquistare on-line che ti permette di confrontare tutti i prodotti ma non credere che i prezzi siano cosi tanto più bassi (magari la Slovenia, ma è un'eccezione)
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 27 Set 2013 - 11:43

Ma anche 7-8 anni fa non erano di libera vendita i pirastar.
Se poi li acquistavi ugualmente senza porto d'armi (essendo di IV categoria)..
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013 - 12:39

Si mi riferivo alla vendita online, ne ho visti diversi di siti con prezzi interessanti.

Comunque non metto certo in dubbio che non siano di libera vendita, però li ho trovati in parecchie armerie nella zona della Brianza Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013 - 15:18

prova questa pirotecnica è vicino Brescia http://www.brixiafireworks.it/punto_vendita.php
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013 - 16:15

Grazie...ci do un'occhiata!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 12:18

MarcoHD ha scritto:Si mi riferivo alla vendita online, ne ho visti diversi di siti con prezzi interessanti.

Comunque non metto certo in dubbio che non siano di libera vendita, però li ho trovati in parecchie armerie nella zona della Brianza Smile
Diffidate dalla vendita online!!!
https://www.fireworks-italia.com/t455-vendita-online-matpirotecnico-attenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Negozi di pirotecnica in provincia di Milano??

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 18:40

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe dire qualche negozio conveniente vicino a Milano?? Mi potete dare qualche consiglio su cosa comprare?? Qualcuno sa dirmi i prezzi dei pirastar, dei super cobra 6 e dei rambo 31 k?? Ma per comprarli serve qualcosa tipo il porto d'armi??? Commentate numerosi!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 53 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 58 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.