FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 54 di 58 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58  Successivo

Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Gio 31 Ott 2013 - 15:55

Quali sa dirmi se la pirotecnica firework a Treviglio bergamo ha prezzi onesti

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Gio 31 Ott 2013 - 16:28

Da come mi aveva detto uno che ci è stato......NO
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 1 Nov 2013 - 23:32

sbri82 ha scritto:Quali sa dirmi se la pirotecnica firework a Treviglio bergamo ha prezzi onesti
ci sono passato una volta...e a mio avviso non è molto conveniente...anzi molto meglio Martinelli a Dalmine.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Negozi economici al nord

Messaggio Da Ospite Mar 12 Nov 2013 - 23:23

Ciao a tutti, per il capodanno vorrei acquistare qualcosa di bello e mi sarei orientato sugli spettacoli alpino  e venti di guerra.
In provincia di Parma mi chiedono 110 euro per l'alpino e 150 per i venti di guerra.....mi sembrano prezzi assurdi!
Sapete consigliarmi qualche negozio a prezzi ragionevoli  nel nord Italia , in particolare Emilia, bassa Lombardia, alta Toscana o Liguria?
Diciamo che sarei disposto anche a farmi 150-200km se ne vale la pena
Grazie


Ultima modifica di ryanair il Mer 13 Nov 2013 - 14:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : DISCUSSIONE UNITA IN PUNTO DI RIF.RIVENDITE-RYANAIR-)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Mer 13 Nov 2013 - 8:28

Ciao..c'è già una discussione dove puoi fare la tua domanda

https://www.fireworks-italia.com/t110-punto-di-riferimento-per-le-rivendite

Comunque di economico al nord non c'è niente...puoi trovare qualche pirotecnica che ha prezzi migliori di un'altra..ma che in sostanza restano prezzi da rapina. Sopratutto sugli articoli che chiedi.


Ultima modifica di ryanair il Mer 13 Nov 2013 - 14:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : DISCUSSIONE UNITA IN PUNTO DI RIF.RIVENDITE-RYANAIR)
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Mer 13 Nov 2013 - 19:05

il venti di guerra è caro pure a napoli e anche l'alpino non scherza, comunque mai a questi prezzi.
puoi andare a san marino, penso che non sia così lontano da te, però stai attento a quelli nel centro del paese che sono abbastanza cari.
prima di arrivare alla rocca c'è un negozio che se ricordo bene si chiama fish line equus o qualcosa del genere, lo trovi su internet.
ha anche il sito non so se con i prezzi, ma è uno  di quelli onesti, sempre per il nord, e prima ci vai meglio è
ciao e facci sapere
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty piazza mercato

Messaggio Da Ospite Lun 25 Nov 2013 - 0:36

se ce qualcuno di napoli qui sul forum mi potrebbe dire quale è il miglior negozio a napoli piazza mercato 
mod scusatemi se ho sbagliato sezione Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Lun 25 Nov 2013 - 2:07

non hai l età per acquistare fuochi,comunque i prezzi li sono cari,purtroppo napoli era una volta
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da VALECT46 Lun 25 Nov 2013 - 10:01

lorenzo311 ha scritto:se ce qualcuno di napoli qui sul forum mi potrebbe dire quale è il miglior negozio a napoli piazza mercato 
mod scusatemi se ho sbagliato sezione Smile
E mi piace che gia parti prevenuto se hai sbagliato sezione... Very Happy
leggiamo meglio gli argomenti gia aperti, per questa volta ho sistemato io la situazione.
Per la tua domanda, ti ha gia risposto egregiamente Marco.

Lo staff
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Nov 2013 - 17:39

MARCO IL PIRICO ha scritto:non hai l età per acquistare fuochi,comunque i prezzi li sono cari,purtroppo napoli era una volta
per quello no ce problema perché vado ogni volta con mia madre
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Lun 2 Dic 2013 - 9:48

felix88 ha scritto:ragazzi pirotecniche in puglia??
A gìGioia ci sarebbe la Gioiese di Decarlo (la trovi anche su google) e so che vende roba Alessi più le loro sfere e cilindri;
A Modugno c'è Bruscella che sono quelli che fanno gli spettacoli per lo meno in tutta la provincia di Bari;
Tra Foggia e San Severo ci sono Padre pio, Pirolandia, Pyromania che vendono praticamente di tutto ( sfere, batterie, spettacoli di varie marche ecc..);
A Taranto c'è Friscira (mai stato però ha un sito internet tutto suo)
A Lecce ci sono la Pirotecnica Salentina e Coluccia

Ti linko un po tutte:
http://www.pirotecnicasalentina.com/
http://www.colucciapietro.com/i-nostri-prodotti/fuochi-artificiali
http://www.pyromaniafoggia.it/
http://www.pirolandia.it/dovesiamo.asp
http://www.bruscella.com/
http://www.pirotecnicapadrepio.it/punti-vendita

Ps tra Bari e Foggia da qualcuna ci vado anche io e come prezzi siamo nella fascia medio-bassa, nel senso che una buona 100 colpi te la danno anche a 40 euro(contando che prima le trovavo tra 70 e 90...)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Sab 14 Dic 2013 - 12:17

La butto li, qualità prezzo varietà di articoli in Lombardia chi vince?
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Sab 14 Dic 2013 - 12:28

Ho visto il catalogo pdf sul sito di Brixia....anche quest'anno tante marche,tanti prodotti a prezzi umani
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Sab 14 Dic 2013 - 17:32

Ho dato un'occhiata interessante,prezzi onesti tanti articoli e marche diverse c'è anche il mitico monte bianco,ma ci sono anche delle racchette calibro 30 mm, della stardust acquistabili senza porto,qulk le ha provate?
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Rastignano Mar 17 Dic 2013 - 9:39

dopo anni e anni di ricerche e informazioni varie stilo tre nomi in lombardia che secondo me come rivendite sono le più oneste:

FUOCHIMANIA a Bollate vicino Milano, hanno materiale Martarello e hanno sito internet...

PIROTECNICA VERGA vicino a Monza, hanno materiale Borgonovo e hanno sito internet...

BRIXIA FIREWORK zona Brescia, hanno materiale Martarello (tra cui ventagli molto belli) Alessi Sturdast Brothers ecc. e hanno sito internet

cito questi tre perchè dopo anni sono stufo di buttare soldi nel cesso spendendo tanto per gente che crede di avere il monopolio... questi hanno prezzi giusti e felice di spendenderli

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 17 Dic 2013 - 17:24

Per Roma non esitate a contattarmi che ho un amico che ha un " negozietto" con prezzi vantaggiosi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 54 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 54 di 58 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.