FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequestro di fuochi d'artificio illegali

+19
Mimmo
dafire
Mirage1976
pyros
fidagange
agostino
matteoparma
MARCO IL PIRICO
piro91
SUPERMAGNUM
danymite
kikko
GANGE
sbri82
piromen
jaski
monbfm
VALECT46
Ivan_85
23 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty SEQUESTRI 2012

Messaggio Da GANGE Mer 21 Nov 2012 - 20:42

E si ricomincia.... pochi minuti fa sul tg5 ho sentito la notizia del primo sequestro.....

Quindi ecco aperto l'argomento così chi ha notizie può postare

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 20:48

l'ho visto anche io, hanno parlato di "petardi illegali" e fino a quando si tratta di roba illegale (botti artigianali o di dubbia provenienza) va bene, se devono fare disinformazione o dire cavolate varie creando terrorismo mediatico allora non ci siamo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 22:57

ho collegato la discussione di gange ad una già esistente e l'ho spostata temporanemante nella sezione di capodanno!

thanks.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da piromen Gio 22 Nov 2012 - 0:28

bummaru86 ha scritto:l'ho visto anche io, hanno parlato di "petardi illegali" e fino a quando si tratta di roba illegale (botti artigianali o di dubbia provenienza) va bene, se devono fare disinformazione o dire cavolate varie creando terrorismo mediatico allora non ci siamo...
Quoto,io mi sono perso il servizio,ora cercherò di vederlo su internet.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 18:31

ho trovato su facebook sta petizione contro la disinformazione sugli articoli di capodanno, è stata fatta dall'utente di un altro forum di pirotecnica a cui manco io sono iscritto ma io la firmo lo stesso, può darsi che vedendo che siamo assai sti giornalisti e tutti sti finti animalisti che scassano l'anima per i botti si zittiscono o si calmano...

sperando di fare cosa gradita, questo è il link http://www.activism.com/it_IT/petizione/no-ai-botti-illegali-e-alla-disinformazione-dei-giornalisti/6672
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Gio 22 Nov 2012 - 19:14

OTTIMA COSA FIRMIAMOLA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da agostino Gio 22 Nov 2012 - 19:50

firmataaaa
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da piromen Ven 23 Nov 2012 - 12:19

Io sono presente anche in quel forum,firmiamola tutti chissà che serva a far capire qualcosa.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 29 Nov 2012 - 15:22

già stanno cominciando a rompere su facebook con link anti fuochi d'artificio, con la solita storia che ammazzano gli animali
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da fidagange Ven 7 Dic 2012 - 13:41

http://www.lametino.it/Cronaca/calabria-maxi-sequestro-di-botti-di-capodanno-nel-cosentino.html

https://www.youtube.com/watch?v=euCfJQ3Rcqs

Iniziano i primi sequestri: guardate quanta bella roba tongue
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Ven 7 Dic 2012 - 15:37

ho visto tutti e due i link e questi sequestri potrebbero starci però gli articoli dal nome stravagante non sono "botti" sono FUOCHI D'ARTIFICIO (che, se usati come si devono fanno molto meno danno) mentre gli altri sono cilindri da mortaio (sempre fuochi d'artificio) , che come sappiamo non possono essere venduti liberamente, quelli a napoli sono illegali (petardi di fabbricazione artigianale e cilindri da mortaio) e non c'è niente da dire...

ah mentre che ci siamo fate leggere questo a chi si lamenta dei botti "legali", qui spiegano tutto sui botti, come usarli, come proteggere gli animali ecc...

https://www.facebook.com/notes/setti-fireworks-fuochi-dartificio-spettacoli-piromusicali/i-fuochi-dartificio-e-gli-animali-la-parola-agli-esperti/390409724368130
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da agostino Dom 9 Dic 2012 - 14:15

altre sequestri questa volta in sicilia
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RLsGwDhUVLw#!
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Dom 9 Dic 2012 - 14:26

Eccone un altro fresco fresco dal tg5 http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/362366/maya-e-i-botti-illegali-evitate-di-comprarli.html
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 23:17

ora stanno rompendo su facebook con i soliti link sui botti che fanno infastidire e morire gli animali, che inquinano ecc... fate una cosa sola, IGNORATELI lasciateli nelle loro convinzioni anche perchè chi è contro i botti non è che si comporti da santo... ne vogliamo parlare del sindaco di Bari, emiliano, che ha fatto il moralista sui fuochi vietandoli nella sua città se no morivano gli animali... però poi si è venduto ai palazzinari per qualche piatto di pesce? e sappiamo che il pesce non cresce sugli alberi... oppure di quello della aidaa che è stato smerdato per la sua bufala degli animali morti a capodanno? http://mazzetta.wordpress.com/2012/01/02/era-una-bufala-quella-degli-animali-morti-per-i-botti/

ripeto, ignorateli ma sappiate che questi moralisti non sono "santi"...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da fidagange Mar 11 Dic 2012 - 13:24

http://www.intopic.it/notizia/4362966/
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ivan_85 Mar 11 Dic 2012 - 14:25

fidagange ha scritto:http://www.intopic.it/notizia/4362966/
a bellaaaaaaa Smile chi si risente

cavoli 5 quintali sono tanti, per una volta non sono italiani Smile.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 10 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.