FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacoli di tutte le categorie

+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da VALECT46 Dom 16 Dic 2012 - 12:23

Che con 400 € fai 3 minuti di spettacolo nettamente migliore

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Dom 16 Dic 2012 - 14:51

ah ah ah io invece conosco molto bene il ragazzo in foto! ciaoo fra!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Dom 16 Dic 2012 - 15:32

VALECT46 ha scritto:Che con 400 € fai 3 minuti di spettacolo nettamente migliore

(capodanno a parte) con 400 euro preferisco fargli fare una vacanza fuori ai miei che spenderli per uno scatolone di fuochi all'aria!!!

(tornando a parlare di capodanno) poi anche con meno di 400 euro si può fare lo stesso una sparata dignitosa Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da VALECT46 Dom 16 Dic 2012 - 18:47

Ragazzi volevo informarvi che il predator lg non è più simile al terminator, ma fa fischi singoli e spaccate a parte..potete cmq vedere il video sul web

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da jaski Dom 16 Dic 2012 - 19:31

madonna ma chi cavolo spende sta cifra per un singolo spettacolo? Shocked
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da fireworks4ever Dom 16 Dic 2012 - 20:38

chi non se ne intende abbastanza, chi guarda la grandezza e dice:
Ca..o!! questa è una vera bomba!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2012 - 0:02

https://www.youtube.com/user/vivianopirotecnica/videos?flow=grid&view=0 ecco il canale della pirotecnica viviano con tutti i loro prodotti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 17 Dic 2012 - 18:42

oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?



https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da piromen Lun 17 Dic 2012 - 23:06

SUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?



https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3
Non male super,non credevo si trovassero articoli,col marchio cinese direttamente.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da GANGE Mar 18 Dic 2012 - 0:17

SUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?



[url=https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3
https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3[/quote[/url]] Ottimo aquisto mi piace è solo un po lentuccio ma belli effetti e belli spacchi poi se ne hai 2 e li accendi insieme sono ok

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 18 Dic 2012 - 14:48

[quote="GANGE"]
SUPERMAGNUM ha scritto:oggi ho preso due lord of thunder della Panda fireworks e a giudicare dal video non è niente male che dite?



https://www.youtube.com/watch?v=cB9JQrhZ6lc&list=PL5E5A6ACD6AE39699&index=3[/quote] Ottimo aquisto mi piace è solo un po lentuccio ma belli effetti e belli spacchi poi se ne hai 2 e li accendi insieme sono ok



si vero forse un po lento, ma d'altronde sono 19 colpi e te li godi tutti:)
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da pino Mar 18 Dic 2012 - 21:36

scusate ma qualcuno conosce effetto del art nuovo sorrento 49 colpi lg un video ce ma non si vede

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da kikko Gio 20 Dic 2012 - 12:40

jaski ha scritto:super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 22495410 qualcuno di voi conosce questo mostro da 55 kg?

Ho appena visto il video di quest'articolo...non male..ma forse non vale quel che costa..ha molta varietà di effetti..secondo me è fatto per chi a capodanno compra questa e basta e ha uno spettacolino completo..e sinceramente io preferisco spendere gli stessi soldi ma decidere io come fare lo spettacolino..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Gio fireworks Gio 20 Dic 2012 - 14:32

ciao ragazzi! mi sapreste dire gli effetti della torta ricchissima 200 cp di parente fireworks (non ho trovato video)?

Ho acquistato anche il shardana 144 cp e non saprei quale dei due usare come chiusura...aspetto vostre dritte!
Gio fireworks
Gio fireworks
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 19
Età : 32
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 1:01

hanno portato delle piccole batterie di forma triangolare della stardust, si chiamano piramide I e II, sapete che effetti hanno? grazie in anticipo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da pirorazi Ven 28 Dic 2012 - 14:23

scusate, spero sia l'argomento giusto.

conoscete, per caso, la qualità dei prodotti stardust fireworks? più che altro che prezzi fa? c'è un'armeria dalle mie parti dove forse mi recherò con mio padre per comprare qualcosa e da un manifesto affisso per strada dice di fare prezzi di fabbrica(ho qualche dubbio) e ho saputo da un conoscente che vende prodotti di questo importatore. mi consigliate di provare a vedere cosa vende e a che prezzi oppure di recarmì in un'altra armeria che vende martarello e alessi ma con prezzi decisamente alti in confronto a quello che leggo qui sul forum?

pirorazi
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 19
Età : 27
Residenza : Serra San Quirico (AN)
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

super - Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 16 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.