FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacoli di tutte le categorie

+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti

Pagina 17 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo

Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 31 Dic 2012 - 11:45

c'è solo un involucro rosso e uno verde senza scritte....accendero' quella rossa

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da tonyn ubares Mar 8 Gen 2013 - 22:59

Domanda che dovevo fare molto tempo fa...
https://2img.net/h/oi39.tinypic.com/x6bcwl.jpg
Questo è un Aurora Boreale della Borgonovo..spettacolino alquanto misero che spara solo grosse palle colorate a mo di candela romana un po più grossa.Qualcosa come mezzo secolo fa(parlo del 2003 o 2004) mio padre reperì uno spettacolo veramente bello con una forma simile all'Aurora, sempre 7 colpi, solo decisamente più grande e con buchi grossi quanto una sfera da 1,5'' o 2''!! Ciò che ricordo è che, al di la delle aperture enormi,un paio di colpi erano un polipo grande e un anello
Qualcuno ha mai visto e/o comprato qualcosa simile?
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da GANGE Mer 9 Gen 2013 - 0:53

Mi sa che si chiamava dragon e sulla confezione c'erano stampati dei draghi verdi

Se ti ricordi mi confermi ??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da tonyn ubares Mer 9 Gen 2013 - 1:05

Questo non lo ricordo ma è possibile che sia quello che dici dato che di 7 colpi conoscevo solo quello
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2013 - 19:25

Questo capodanno presso una rivendita nelle vicinanze di milano ho trovato uno spettacolo da 50 colpi asterix mi ha detto che melo vendeva a 80 euro ma non l ho preso perchè mi ha detto che durava solo 18 secondi secondo voi è un buon prezzo????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da tonyn ubares Mer 9 Gen 2013 - 19:39

Un tipo che vende una 50 colpi a un 14enne è un criminale, uno che vende una 50 colpi a 80 euro è un doppio criminale.
La questione 18 secondi va vista in funzione di come lo collochi in uno spettacolo di tante torte (7,16,36,37,49,50,100 cp che siano), tipo per dare un certo tempo e un certo ritmo all'intero spettacolo, oppure a seconda se lo vuoi in apertura o sul finale..
Esempi vari:
questo è un vecchio alessi e dura almeno 28 30 sec(quei colpi scuri Crying or Very sad )
https://www.youtube.com/watch?v=vsRA5S_1E8o

Questo è Ombre Rosse e dura non più di 20 (altri colpi scuri alla fine Sad( )
https://www.youtube.com/watch?v=fzjoYKLRb3Y

Poi c'è l'opposto tipo: https://www.youtube.com/watch?v=24xCNcFJzkA
che dura sui 40 secondi buoni
A mio parere erano tutti e tre molto validi come spettacoli
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 6:42

Grazie belli spettacoli se li trovo li prendo ma non credo visto che tenevano solo martarello e di alessi tenevano solo il festival
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Petardone88 Gio 10 Gen 2013 - 9:57

Petardone ha scritto:Questo capodanno presso una rivendita nelle vicinanze di milano ho trovato uno spettacolo da 50 colpi asterix mi ha detto che melo vendeva a 80 euro ma non l ho preso perchè mi ha detto che durava solo 18 secondi secondo voi è un buon prezzo????

Visto che hai detto che questo rivenditore (mi puoi dire in privato) ha solo Martarello allora lo spettacolo che ti voleva vendere era questo



E' un 50 colpi, 30 mm di calibro e categoria 3 (acquistabile solo con porto d'armi).

Posso dirti che con queste caratteristiche 80 euro a Milano non è neanche un prezzo folle
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 10:07

Grazie petardone88 quest anno se riesco lo prendo.qualquno di voi ha mai provato il festival dell'alessi quanto puó costare al nord?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da kikko Gio 10 Gen 2013 - 11:08

Io fossi in te non lo prenderei..
80€ per quella cassetta sono buttati secondo me.
e comunque tu non puoi comprarlo..hai solo 14 anni.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 11:16

Ok ma io sono andato con mio papà
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Gio fireworks Sab 12 Gen 2013 - 23:06

lo spettacolo da 7 colpi potrebbe anche essere il Bombard. Non mi ricordo la marca ma lo avevo comprato 4/5 anni fa qui al nord.....ha calibro 2" e cadenza lenta,base ridotta e particolarmente alto il che rendeva d'obbligo fissarlo con due bei mattoni!!
Gio fireworks
Gio fireworks
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 19
Età : 32
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da GANGE Dom 13 Gen 2013 - 3:33

Si verissimo Gio fireworks non ci avevo pensato al BOMBARD potrebbe anche essere lui !!! Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2013 - 22:06

cosa c'è tipo il tuono di mezzanotte viviano, ma con aperture a più colori (oltre al rosso e al verde, che siano anche gialle, blu ecc...) + scia argento?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da le botte Mar 15 Gen 2013 - 22:38

bummaru86 ha scritto:cosa c'è tipo il tuono di mezzanotte viviano, ma con aperture a più colori (oltre al rosso e al verde, che siano anche gialle, blu ecc...) + scia argento?

se non ricordo male lo sky jack di LG, solo che ha pure il crackers, e non ricordo bene tutti i colori che fa

però per me è più bello quello di viviano, le aperture sono più ampie ed è più veloce
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013 - 1:07

capito... grazie della risposta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacoli di tutte le categorie - Pagina 18 Empty Re: Spettacoli di tutte le categorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.