FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

+9
domenico85
dannato1980
jaski
sbri82
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
fireworks4ever
Mimmo
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da matteoparma Sab 17 Dic 2011 - 16:00

Credo che raffo...volesse dire che inc erti momenti c'è come la sensazione che si spari troppo in alto con i budget...(per qualcuno ovviamente)...che sembra una gara a chi spende di più...
quello che a malincuore notavo è che ogni mezza virgola c'è sempre qualcuno che è pronto allo scontro...che alza un po' la cresta , o che critica...o che vuole fare quello che vuole (se gli si dice che non si può fare la butta pure in caciara...).
è stranamente sono sempre gli ultimi arrivati e compresi dai 14 ai 22 (non me ne vogliano quelli che sono intelligenti e educati).

Non capisco...

Siete su un forum e come nella vita dovrebbe vigere una regola...GARBO E GENTILEZZA...

Cmq....scusa l'off-topic

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Dic 2011 - 16:17

Io quest'anno spenderò 105 Euro per comprare all'ingrosso tre spettacoli, uno della LG da 50 colpi, uno della Brothers o 33 colpi o 50 colpi e uno della Alessi 100 colpi ihihihihihihihihihhi Very Happy
Compresa anche una confezione di fontanelle scintillio di libera vendita da sparare dalla finestra di casa mia il 24 Dicembre sera ihihihihihihihhi Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da matteoparma Sab 17 Dic 2011 - 17:05

ottimo bombard ....sembra che siamo rientrati con lo spirito giusto...gli smiles lo testimoniano...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da piro91 Dom 18 Dic 2011 - 10:58

ieri passavo per caso in negozio e ho preso 10 metri di magic whip e un all happy.. sempre utile prima della mezzanotte.. la abbinero ad un cono dorato e fara di sicuro un bel effetto.. provata lo scorso anno Wink spesa totale 9 euro
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 20:27

Mimmo ha scritto:Ragazzi, come lo scorso anno, causa piccoli budget economici, spenderò circa una 30 di Euri, a differenza degli altri anni ke ne spendevo circa 150 euro.

Cmq con 30 euro comprerò 25 Cobra, qualke pacco di razzetti, e qualcos'altro tipo palline flash e qualche pachetto di raudi (cnesi però che costano circa 3 euro)
ciao ma che cobra prendi? io ho sentito che i cobra 6 costano 8 euro è vero?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 20:30

ma in cosa spendete tutti questi soldi? comprate anche razzi?!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 20:35

pietro ha scritto:ma in cosa spendete tutti questi soldi? comprate anche razzi?!

Io ho speso 300 euro per una decina di batterie LG
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da GANGE Lun 19 Dic 2011 - 20:43

PIETRO NON POSTARE PIU' MESSAGGI CONSEGUTIVI NON SEI IN UNA CHAT E LEGGITI IL REGOLAMENTO!!!!!
ENNESIMO RICHIAMO!!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da domenico85 Lun 19 Dic 2011 - 21:37

se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri.. Mad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Mimmo Lun 19 Dic 2011 - 21:48

Concordo con il mio omonimo del 85?, anche al Sud ci sono i LADRI.............a volte se si vàin alcune pirotecniche verso gli ultimi giorni dell'anno (29-30-31), ri fanno le mani come i piedi (tradotto per chi non è di Napoli vi rubano, vi fanno pagare cifre assurde per prodotti scarsi)
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da domenico85 Lun 19 Dic 2011 - 22:12

e si omonimo del 85 Very Happy ,,qui in calabria esagerati...

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da piro91 Lun 19 Dic 2011 - 22:16

per ora ho speso 109 euro... e non mi lamento dai essendo al nord
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Dic 2011 - 2:18

domenico85 ha scritto:se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri.. Mad

ti quoto assolutamente

qui nella mia zona ci sono solo poche rivendite: alcune portano solo roba piccola (a prezzi devo dire onesti, ma sempre di roba piccola si tratta), alcuni portano roba bella ma sparano cifre da infarto... e devo "bilanciarmi" su quello che prendo per non spendere tanto...

io spero che il prossimo anno nella mia zona o si apre qualche negozio specializzato che tratta solo materiale pirotecnico al dettaglio (e quindi in teoria dovrebbe mettere pressi un po + bassi) ma come si dice da me "mi pari iatta"... oppure (cosa + probabile) mi armo di buona volontà e vado a vedere che c'è o nelle zone di catania (a paternò dicono che ci sia uno apposto) o di ragusa...

cmq sia domani prenderò qualcosa di piccolo ma carino...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Dic 2011 - 2:18

*prezzi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da tonyn ubares Mar 27 Dic 2011 - 19:47

400 euro più euro meno Razz
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da domenico85 Mar 27 Dic 2011 - 19:53

bummaru86 ha scritto:
domenico85 ha scritto:se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri.. Mad

ti quoto assolutamente

qui nella mia zona ci sono solo poche rivendite: alcune portano solo roba piccola (a prezzi devo dire onesti, ma sempre di roba piccola si tratta), alcuni portano roba bella ma sparano cifre da infarto... e devo "bilanciarmi" su quello che prendo per non spendere tanto...

io spero che il prossimo anno nella mia zona o si apre qualche negozio specializzato che tratta solo materiale pirotecnico al dettaglio (e quindi in teoria dovrebbe mettere pressi un po + bassi) ma come si dice da me "mi pari iatta"... oppure (cosa + probabile) mi armo di buona volontà e vado a vedere che c'è o nelle zone di catania (a paternò dicono che ci sia uno apposto) o di ragusa...

cmq sia domani prenderò qualcosa di piccolo ma carino...
ma io lo presi in una pirotecnica apposta,e i prezzi sn alle stelle lo stesso..vogliono solo guadagnare e se ne fregano..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per capodanno? - Pagina 5 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.