FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

divieti per capodanno

+4
matteoparma
monbfm
Manuel
jaski
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Dic 2011 - 16:18

ragazzi un altro forum ha aperto questa pagina facebook...
per cortesia non apriamone altre...una con tutti noi dentro...
in italia ci sono 3 forum distinti...di pirotecnica e li conosciamo tutti ....c'è chi è registrato su tutti e 3 e altri che li conoscono solo per nome....
allora se avete un profilo facebook aggiungete agli amici questo gruppo/utente...in modo da poter farci sentire...ci sono aziende che se faranno lo stesso (con l'aggiunta di richieste esplicite allo stato) forse ci saltiamo fuori...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003302104459&sk=wall

per una volta....uniamoci....3 forum italiani importanti....ma una sola pagina che ci raccoglie tutti...spero siate d'accordo.


matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da pyros Ven 30 Dic 2011 - 16:25

matteoparma ha scritto:ragazzi un altro forum ha aperto questa pagina facebook...
per cortesia non apriamone altre...una con tutti noi dentro...
in italia ci sono 3 forum distinti...di pirotecnica e li conosciamo tutti ....c'è chi è registrato su tutti e 3 e altri che li conoscono solo per nome....
allora se avete un profilo facebook aggiungete agli amici questo gruppo/utente...in modo da poter farci sentire...ci sono aziende che se faranno lo stesso (con l'aggiunta di richieste esplicite allo stato) forse ci saltiamo fuori...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003302104459&sk=wall

per una volta....uniamoci....3 forum italiani importanti....ma una sola pagina che ci raccoglie tutti...spero siate d'accordo.

Grande idea! io ci sto! l'unione fa la forza!!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 16:28

Fatto. Questa è una buona causa.
L'Italia sprofonda sempre peggio, ma spesso a causa degli italiani "ignoranti" (perché "ignorano" le cose, non perché non le conoscono).
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da pyros Ven 30 Dic 2011 - 16:40

Ragà io una cosa solo dico e poi non parlo più!
Io sono il primo amante degli animali!!
e mi impegno personalmente a soccorrerli!! cani,gatti e uccelli!
ma non si viene a protestare su questo forum!
se volete protestare su gli animali fatelo con Me! nel miglior modo! contro la vivisezione e altre atrocità!! ma non venite a farlo quì!!! perchè noi non centriamo proprio niente!!
non voglio sentire mai più una cosa simile!
Grazie!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Dic 2011 - 16:42

Ricorda una cosa ...non c'è niente di peggio dell'ignoranza...
tante cose sono andate perdute a causa dell'ignoranza....
soprattutto perchè e tenetelo a mente...quando una cosa non la si conosce...e si ignoranti (nei confronti della vita e nei confronti degli altri)...le cose fanno paura...e l'operazione più semplice razionalmente...è demonizzarle....

se qualcuno leggesse le mie parole...mi darebbe dell'ignorante a me per gli animali....ma io non prentendo di sparare ogni fine settimana...
gli appassionati della pirotecnica sono ormai anni che non hanno pretese...non abbiamo mai chiesto nulla di più...semplicemente ci bastava sparare a capodanno...e 5/10 anni fa nessuno rompeva le scatole...oggi invece siamo al pari di chi spaccia droga...di chi ruba...o di chi violenta...
io una campagna così demente...e così agguerrita non l'avevo mai vista..soprattutto in un periodo dove ci sarebbe altro a cui pensare....
è una roba assurda...
l'ultimo dell'anno è sempre stata la nostra serata....SEMPRE...e andava bene così...(magari sarebbero necessarie alcune limitazioni....tipo quelli che sparano dalla finestra con le carabine...quella NON è pirotecnica)...ma questa cosa di vietare i fuochi a capodanno ....è una cosa come quella di togliere il crocifisso dalle scuole....è sempre stato li ...e resta li....

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da pyros Ven 30 Dic 2011 - 16:46

matteoparma ha scritto:Ricorda una cosa ...non c'è niente di peggio dell'ignoranza...
tante cose sono andate perdute a causa dell'ignoranza....
soprattutto perchè e tenetelo a mente...quando una cosa non la si conosce...e si ignoranti (nei confronti della vita e nei confronti degli altri)...le cose fanno paura...e l'operazione più semplice razionalmente...è demonizzarle....

se qualcuno leggesse le mie parole...mi darebbe dell'ignorante a me per gli animali....ma io non prentendo di sparare ogni fine settimana...
gli appassionati della pirotecnica sono ormai anni che non hanno pretese...non abbiamo mai chiesto nulla di più...semplicemente ci bastava sparare a capodanno...e 5/10 anni fa nessuno rompeva le scatole...oggi invece siamo al pari di chi spaccia droga...di chi ruba...o di chi violenta...
io una campagna così demente...e così agguerrita non l'avevo mai vista..soprattutto in un periodo dove ci sarebbe altro a cui pensare....
è una roba assurda...
l'ultimo dell'anno è sempre stata la nostra serata....SEMPRE...e andava bene così...(magari sarebbero necessarie alcune limitazioni....tipo quelli che sparano dalla finestra con le carabine...quella NON è pirotecnica)...ma questa cosa di vietare i fuochi a capodanno ....è una cosa come quella di togliere il crocifisso dalle scuole....è sempre stato li ...e resta li....

è vero! non hai sbagliato proprio niente!!!!
l'ignoranza è una potenza!! una potenza mondiale che rovina il mondo!
togliere l'uso dei fuochi a capodanno è come togliere l'aria che respiriamo a noi appassionati!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 19:49

COMUNICATO N°2605

ANCHE A MESSINA VIETATI I BOTTI DI CAPODANNO

Anche a Messina, come in tante altre città italiane, saranno vietati botti, petardi e fuochi d'artificio nel territorio comunale nella notte tra il 31 dicembre e il 1 dell'anno. Lo ha disposto stamani il sindaco, on. Giuseppe Buzzanca, con una ordinanza che oltre a vietare la vendita abusiva di prodotti pirotecnici fa espresso divieto dell'utilizzo di petardi e fuochi d'artificio che possono creare nocumento alla pubblica incolumità oltre che determinare disagi tra gli animali.


Non l'accetto, non fatta il giorno prima senza alcun preavviso, almeno si evitava la spesa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 21:16

ho talmente tanta rabbia che non trovo nemmeno le parole , grazie a tutti quelli che mi vogliono far smettere di sognare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 12:57

Caspio, non so da voi ma qua si stanno sfogando, cioè si sentono esplosioni molto potenti da ogni direzione.
Dai ordinanza, prendili tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da GANGE Sab 31 Dic 2011 - 13:00

E' vero si sente sparare quindi non credo che stasera non si spara......

E se sparano spariamo tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da pyros Sab 31 Dic 2011 - 13:01

Ma spareremo tutti! con o senza ordinanza!!!
queste cose non le devono fare il giorno primo! e poi non si fanno proprio!!"!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 13:55

GANGE ha scritto:E' vero si sente sparare quindi non credo che stasera non si spara......

E se sparano spariamo tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da monbfm Sab 31 Dic 2011 - 14:17

questo tipo di ordinanza si fa 3 mesi prima per essere in regola...non si può aspettare l'ultimo giorno come hanno fatto nella mia città pure...un'altro c....one di sindaco sulla lista....
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Ospite Lun 2 Gen 2012 - 0:08

io spero solo che siano le associazioni pirotecniche a muoversi con una bella protesta davanti ai municipi a suon di fuochi d'artificio e petardi di IV categoria fino a quando non cessano questi assurdi divieti e soprattutto fino a quando lo stato liberalizzi un pochino la vendita dei fuochi, cosiccome avviene negli altri paesi da cui non arrivano voci di feriti e morti dai fuochi d'artificio e di animali disturbati e/o uccisi dal rumore dei botti fuochi... chissa come mai

e soprattutto (scusate il maiuscolo ma sta cosa la voglio "urlare") ORA VOGLIO VEDERE TUTTE LE FOTO "AUTENTICHE" DEGLI ANIMALI UCCISI DAL RUMORE DEI FUOCHI...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da dopa Mar 7 Feb 2012 - 23:58

Allora.....in quanti comuni è stata rispettata l'ordinanza di divieto?
Dai video di Youtube credo molto pochi !!!!
Vedere ad esempio "capodanno 2012 ercolano" su Youtube, il Comune aveva vietato i botti, invece si sono dati da fare alla grande !!!!
Lo stesso a Bari, a Palermo e così via.
Evviva i fuochi artificiali, evviva la nostra passione, non molleremo mai.


dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

divieti per capodanno - Pagina 3 Empty Re: divieti per capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.