FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti prodotti sparati

+5
danymite
fireworks4ever
pyros
Mimmo
SUPERMAGNUM
9 partecipanti

Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Commenti prodotti sparati

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 1 Gen 2012 - 14:58

che ne dite ragazzi, diamo i voti ai prodotti che abbiamo sparato?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Mimmo Dom 1 Gen 2012 - 15:25

SuperMagnum, innanzitutto Augurissimi a Te e a tutti gli utenti del forum.

Tra gli articoli acquistti e esplosi quest'anno, quelli che mi sono piaciuti molto sono stati i Lupo 18 della Pirotcnica Scudo di Roccarainola (NA), 21 gr. un botto degno di nota, decisamente molto meglio dei Cobra 3 della Di Blasio................voto 9

Un altro articolo che mi è piaciuto sono le fonatanine butterfly della Lg fireworks pagate 50 cent. cad. bel rapporto qualita' prezzo...........voto 7,5/10

Ahimè l'unico prodotto valido, ma che mi ha deluso un pochino sono i Magnum della Jupiter (raggiungono la sufficienza, ma imparagonabili rispetto ai Mefisto Manna che quest'anno non sono riuscito a trovare dal mio fornitore)............voto 6/10
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 15:41

I classici Mefisto, un bel 9 sempre potenti e la qualità è ottima, solo uno non è esploso, ma ha fatto una fiammata.
Raudo Manna, 8. Ho visto un tasso di fallimento leggermente maggiore del solito... 4 falliti...
9 lo do anche ai pirastar della LG, davvero belli.
Lo zio aveva due casse (o torte?) il Gold Mine, che a mio avviso un 9, 9+ lo merita. Ha una bella scia e l'apertura è bella.
L'altra non ricordo come si chiamava, mi pare Mix o simile... era molto bella do 9 anche a lei.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 1 Gen 2012 - 15:44

Grazie anche a te, provo a mettere i voti di quello che ho sparato io, anche se devo dire che quest'anno sono rimasto abbastanza deluso...

-PIRASTAR PARENTE (con scatola verde/nera): 5 abbastanza deludenti, nella partenza faceva un bel botto ma apertura nulla di chè, mentre i miei vicini sparavano bellissimi pirastar con una bella apertura e botto veramente forte, non penso siano da 3"..

-razzi testa rossa, 6, sembrava che ognuno faceva un'apertura diversa, uno perfino ha fatto un piccolo sbruffo al posto di esplodere...vabeh..

-razzi lucifero : 8 belli e bel botto

razzi soviet : per quel prezzo 8/9

lily magnolia 16 parente : 7 bella

fiori di buddha 36: 7 molto bella

ventaglio parente : 7 bello anche questo

sky wolf 5 : non so agli altri che l hanno provato ma mi ha abbastanza deluso, io avevo capito facesse solo grandi e potenti palme bianche, invece ad ogni lancio, una scia un sbrutto e una piccola palma con botto quasi assente.

crisantemi dorati : 7 bello

notte di fuoco : 5 non bellissimo

rambo 31k - 9 tra i petardoni che ho provato forse i + potenti
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 15:51

Di alcune batterie non ricordo bene l'effetto comunque consiglio per il futuro:
-Zig&Zag 49 colpi LG voto 10 (anche per rapporto qualità prezzo);
-Samb'Accussi 13 colpi LG voto 10 con lode
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da pyros Dom 1 Gen 2012 - 16:16

salve ragazzi! ho notato che magnolia a 16 lg è più potente della new magnolia a 16!
gli effetti erano carini in ambedue spettacoli,ma erano troppo veloci!
sono stato contentissimo e soddisfatto solo del Bella M'briana!!! aperture a peonia enormi,lento e ottimo!
lo consiglio veramente a tutti!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da fireworks4ever Dom 1 Gen 2012 - 16:25

Allora:

Lily magnolia 16 colpi LG: 8, belle aperture e bel cambiamento di colori.

Jinsebupu Alessi 16 colpi: 7 Carino come spettacolino, però ha sempre lo stesso colore e le aperture sono fiacche!!

Lily Regina Borgonovo 16 colpi: 8, mi aspettavo i soliti spacchi verdi + crackling invece faceva spacchi a palma pure belli grossi

Deejay 25 colpi Alessi: 8 Carino come spettacolo, fa un apertura a Palma bianca e una scia carbone con spacco Rosso e blu.

Guerriero Alessi 25 colpi: 9 Molto bello, salita a scia bianca con girandola e spacco grosso multicolor!! Unica pecca forse è la durata!!

Easy Rider 36 colpi Alessi 9, bellissimo, spacco a palme rosso e verdi, accellera sul finale e scarica finale con 6 colpi a palma multicolor!!

Candele Romane 20-30 getti 8, sempre ottime per passare il tempo, però le abbiamo pagate carissime.

Razzo New Tornado piccolo: 7 Bel fischio potente e bel botto, ma tt e 2 quelli che avevamo partivano storti!!

Fischiobotto: 8, sempre buoni per passare il tempo e poco costosi

Razzi Starry Night e Glustering Bees (razzi ape) 8 sono carini ma vanno molto in alto e l'apertura quasi non si vede, certi manco hanno aperto in aria.

Razzo Guerra Stellare: 7 Per le dimensioni che hanno sono come i razzi ape, ma costano anche di piu.

Mefisto Manna: 9, ottimi come sempre.

Magnum Jupiter: 7, almeno nessuno ha fatto cilecca.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da danymite Dom 1 Gen 2012 - 17:45

ciao ragazzi allora:
desparados 3 lg 16 colpi davvero bello belle aperture voto 8/10
gold rain belle aperture 7.5/10
gold mine 12 colpi lg fantastico!! 9/10
freccia 49 colpi bello anche raffica di 7 colpi per volta e colpo scuro finale..8/10
insubria battery 100 colpi belle aperture con fischi finali 8/10
lily vittoria un buon articolo...8/10
lily magnolia viviano 49 colpi bellissimo aperture bellissime e colpo scuro finale 9/10
lily magnolia lg anche molto bello 9/10
fast furios alessi art 2048 bellissimo solo che dura 8 secondi circa..9/10
razzi fura 3000 fischio forte e bel colpo però partivano subito un pò troppo pericolosi!!7/10
razzo soviet discreta apertura 7/10
razzo arcobaleno un bel razzo 7.5/10
rambo 31k petardo potentissimo come sempre
dynamite 02 anche un bel petardone...
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da agostino Dom 1 Gen 2012 - 17:59

ciao ragazzi tra le cose che ho sparato io:
mefisto manna voto 9 sempre belli e potenti
super cobra 6 voto 10 super potentissimi
pirasta lg festival ball voto 10 bellissimi
voyager puffo rosso perfetto 49colpi voto 9 anche lui molto bello
ombre rosse perfetto 100 colpi voto 7.5
happy's lg 36 colpi voto 7/10 anche per qualità prezzo
lily magnolia perfetto 16 colpi voto 7
morgan borgonovo 25 colpi voto 7
tuono di primavera perfetto 25 colpi voto 5 il più deludente tra quelli che ho sparato
uragano new perfetto 25 colpi voto 7 anche lui bello
razzo broad voto 8/10 bellissimo apertura rossa con craclink
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Gio fireworks Dom 1 Gen 2012 - 19:36

posto anche io qualche commento:

Borgonovo 36 colori voto: 6 (aperture piccole ma in attesa della mezzanotte ci può stare)

Golden waterfall martarello 16 cp: 6,5 (aperure discrete con crackling ma dura un pò poco)

Bomber new martarello 25 cp: 7- (aperture buone con colpo forte e finale con 4 colpi insieme)

Martarello siberia 36 cp: 8+ (spettacolo molto bello con aperture palma bianca e finale con 5 colpi insieme, ottimo rapporto qualità/prezzo)

Bananito Borgonovo 36 cp: 8 (spettacolo veloce ma con effetto salice molto bello, colpo un po debole)

Magnolia big martarello 49 cp: 8,5 (spettacolo molto veloce ma con aperture buone e crackling intensissimo da inizio a fine spettacolo; manca solo il colpo scuro alla fine)

Gange borgonovo 25 cp: 7 (molto originale la tripla apertura, tuttavia mi aspettavo che fosse più intenso)

Alpino borgonovo 49 cp: 9+ (veramente bello..colpi che salgono molto e aperure molto belle....è discretamente veloce)

Atlantide Borgonovo: 9 (aperture a peonia bianche molto grandi...un pò lento e con un singolo effetto....forse non adatto come finale ma veramente notevole)
Gio fireworks
Gio fireworks
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 19
Età : 32
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 20:08

daro un voto solo alla V categoria
agli imperial martarello (da 16 colpi) do 8, è un piccolo spettacolo ma ha interessanti aperture colorate e una bella stretta finale con i dragon eggs dorati... hanno una media velocità
alla lily magnolia della jupiter
(da 16 colpi)
do 6 perchè sono clemente, ma non era niente di speciale, debole e scarna apertura verde (peraltro scolorito sembrava un verdastro giallastro) e poco effetto cracker, colpi che andavano di una lentezza incredibile... invece nel video del sito dava tuttaltra cosa (aperture colorate e buon cracker).... assolutamente da evitare (se sapevo che sparava solo colpi verdi prendevo un 19 colpi che era nettamente meglio, allo stesso presso per giunta)
alla lily magnolia della viviano (con incarto colorato, da 16 colpi) do un bell'8, anche se fa tre colori soltanto (rosso, verde e argento) ha aperture belle piene e luminose e fa un forte effetto cracker, anche se la versione a + colpi è nettamente superiore questa da 16 non è male affatto
al mix viviano (da 16 colpi) io invece do un bel 9 e mezzo, è stato troppo bello secondo me, fa aperture a peonia bicolori (blu, rosse, gialle, verdi, tutte miste) belle luminose e forte effetto cracker, mi è parso anche bello veloce, peccato che è solo di 16 colpi...
al tuono di mezzanotte viviano (da 19 colpi) invece do 10, perchè sono pochi gli articoli in generale di 5a categoria con aperture a palma grandissime e luminose (seppure siano solo di colore rosso, verde e dorato con scia dorata) e questo è il mio preferito... la velocità mi sembra intermedia (non mi sembra ne tanto lento ne tanto veloce)
e infine al mammama viviano (da 100 colpi) voglio dare un bel 10, ha buona velocità ma anche una buona varietà di aperture (da intermedie a belle grandi ma belle piene) di colore rosso, verde, amaranto e argento con scia cracker durante lo spacco, alla fine ha la stretta finale con 4 colpi scuri... oltre al sottoscritto questo spettacolo è piaciuto a tutti quelli che erano con me a sparare...

peccato che non è stato possibile filmarli... ma nonostante abbia sparato poche cose io e tutti i miei amici / parenti siamo stati molto soddisfatti... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da tonyn ubares Dom 1 Gen 2012 - 22:37

happy 36's : boh 4 o 5 (ancora più inconcludente i colpi sono partiti a caz.. completamente senza ordine)

casablanca alessi : 7,5 (erano le più piccole che avevo dopo la happy però come qualità prezzo mi son sembrate buone)

new billy alessi 16 cp : come già detto 12 (mai viste 16cp più belle io nn oso immaginare le sue versioni da 50 e 100!!!)

bomba atomica alessi 100cp : 9 (molto bella,pagata 70 euro prezzo di favore dato che non compro cartoni come molti di voi è poco visto che sta sui 100 euro,non è da 10 perchè ho avuto 100cp più carine e con finali più belli)

tuono rampante teanese 19cp : 8 (carino meglio di quelle 19cp che fanno una scia bianca con crack mentre salgono e non scoppiano ne aprono nulla)

poi avevo due magnolie da 49 e 50 cp ma non ricordo che prodotti fossero : 8,5 (belle come possono essere belle quelle 50cp che hanno più effetti di peonia verde e rossa in alternanza, però rispetto non so all'imperial o a quelle della viviano erano un po carenti secondo me)

pirastar 6 cp da 2,5 : N/P (io ai pirastar usati finora do sempre 10 però non mi sono mai cimentato in sfere più grosse del 2,5 perciò ritengo non sia un voto attendibile finchè non provo Razz)

petardoni e tric trac vari : 9,5 (non cerco 1 kg di polvere nera e tritolo per far tremare tutta altamura mi piace immaginarli nell'intero dello spettacolo come scanditori [spero si dica così in ita] di quello che la gente comune chiama rumore e che per me è una musica a modo suo Smile )

le altre magnolie da 16 cp erano nella norma

razzi soviet alessi : 9,99 (pagati sempre prezzo d favore 15 euro 6 razzi colpo molto bello e abbastanza forte non essendo i più grandi visti il voto è meritato)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 23:35

warrios petagna ; voto 7 , davvero bel spettacolo da 19 colpi
london juipter ; voto 8 , bellissima peccato non abbia la seconda miccia
lily magnolia 100 big borgonovo ; voto 0 , ha sparato a terra , fortunatamente si e deformata e spenta subito .
one hundred petagna ; voto 8,5 , perfetta , belle aperture ed economica
i pirenei lg ; voto 5,5 , per quello che costa non merita proprio
674 alessi ; voto 10 ; e uno spettacolo , veloce e il finale a ventaglio da paura
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da piromen Lun 2 Gen 2012 - 0:19

be più o meno:
serpenti indù voto 8 quest anno è cambiato in meglio
spettacolo crocette voto 8 bellissimo volate da 5 colpi di crocette bianche
twister voto 7 l'hanno migliorato,ma ha aperture piccoline,infondo costa poco
happy 36 parente voto 7+ ottime come sempre,ne ho messe due in coppia,fantastiche.
tuono di mezzanotte voto 7.5 ottime aperture a crakling,però il botto poterebbe essere un po più forte.
aquile notturne voto 8.5 bellissime scie bianche che hanno illuminato la notte,con un colpo di partenza molto forte.
demolition voto 8 molto bello aperture multicolore con crakling,e stretta di colpi colorata.
2 sky wolf voto 9.5 fantastici come sempre.
gold waterfall da 50 voto 9 ottima aperture belle grandi oro con crakling,e finale da 5 colpi.
golden rain da 100 voto 10 bellissime aperture a salice rosso con punte crakling,inzio lento e finale velocissimo.
Sfere 2 pollci jorge voto 10 primo pirastar che sparo,ottime e con effetti vari,molto belle quelle con il crakling,fanno anche un bel botto di apertura.
razzi soviet voto 8 per quello che costano sono ottimi
petardi diablo voto 8 botto come i mefisto ma fiammone verde,e ritardo ottimo.
mefisto manna voto 7.5 come i diablo più o meno,però alcuni avevano la testina troppo piatta,e non riuscivo ad accenderli.
black tunder voto 10 primo petardone che sento,un bel botto tonante,che mi ha fatto vibrare il cuore.
il resto nella media.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti prodotti sparati Empty Re: Commenti prodotti sparati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.