FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Lun 9 Gen 2012 - 16:50

COBRA ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato Very Happy...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore Very Happy..

Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare Laughing le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Lun 9 Gen 2012 - 19:04

Federico--8989 ha scritto:
COBRA ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato Very Happy...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore Very Happy..

Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare Laughing le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!

sei ancora giovanissimo, hai tutto il tempo di provare nuovo materiale.,,pero carina la borgonovo 6"...ma la produce forse la LIDU FIREWORKS o qualcunaltro?

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Residenza : Capodistria
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 19:06

Grazie mille per i complimenti Gange, sono soddisfatto nel mio piccolo del risultato anche se in realtà nello spettacolo ci sono state almeno due grossi errori e qualche imprecisione;ma credo di avere individuato il problema e quindi di non ripeterlo in futuro.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da agostino Lun 9 Gen 2012 - 20:06

bello spettacolo pirobric
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Lun 9 Gen 2012 - 22:18

COBRA ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:
COBRA ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato Very Happy...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore Very Happy..

Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare Laughing le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!

sei ancora giovanissimo, hai tutto il tempo di provare nuovo materiale.,,pero carina la borgonovo 6"...ma la produce forse la LIDU FIREWORKS o qualcunaltro?

E si... anche se la il sistema legislativo italiano sta mettendo a dura prova la pirtecnica con dei seri dubbi che in futuro si possa sparare/acquistare ciò che per legge è consentito sparare/acquistare adesso Evil or Very Mad
comunque per la sfera da 6, se non erro, nella sezione dedicata al produttore c'era semplicemente scritto "repubblica popolare cinese" e ditta importatrice Borgonovo... non so di preciso chi la produce...

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da booom Mar 10 Gen 2012 - 1:07

Ho visionato un pò tutti i video e devo dire che come qualità rispetto agli altri anni,siamo migliorati tutti quanti...Wink
Molti seppur non hanno avuto tantissimo materiale,hanno creato un'ottima coreografia...Facendo coincidere tempi e qualità degli spettacoli! Veramente tutti Bravissimi!! cheers
E grazie per avermi fatto scoprire nuovi articoli ... Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mar 10 Gen 2012 - 1:31

sto vedendo i video e mi sto mangiando le mani :@
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Mar 10 Gen 2012 - 1:33

bummaru86 ha scritto:sto vedendo i video e mi sto mangiando le mani :@
Perchè ti stai mangiando le mani ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Mar 10 Gen 2012 - 14:29

non ho ancora visto tutti i video 2012 ma volevo congratularmi con Beneventano, davvero bel spettacolo e bel materiale...molto giovane e gia esperto di colegamenti...per 500eur hai fatto uno spettacolo coi fiocchi..bravo Very Happy!!!

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Residenza : Capodistria
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fiorecer Mar 10 Gen 2012 - 15:25

complimenti a pirocaserta che ha realizzato veramente uno spettacolo stupendo cn degli articoli di ottima fattura Very Happy ...peccato per quei video spezzati ma comunque si riesce a comprendere e vedere l'enorme bellezza dello spettacolo... cheers

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mar 10 Gen 2012 - 16:49

COBRA ha scritto:non ho ancora visto tutti i video 2012 ma volevo congratularmi con Beneventano, davvero bel spettacolo e bel materiale...molto giovane e gia esperto di colegamenti...per 500eur hai fatto uno spettacolo coi fiocchi..bravo Very Happy!!!
grazieeeeeeeeeee cobra,come ho detto nei commenti anche tu hai fatto un ottimo spettacolo,mi è piaciuto tutto,complimenti anche se sei piu grande di me e hai fatto di meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da domenico85 Mar 10 Gen 2012 - 20:43

madonna mia pirocaserta!!!!!!complimenti per gli spettacoli dell jupiter.bellissimiiiiii!!!!!!

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Mar 10 Gen 2012 - 20:46

Complimenti pirocaserta bello spettacolo
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da monbfm Mar 10 Gen 2012 - 20:56

complimenti a tutti....
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da domenico85 Mar 10 Gen 2012 - 23:13

complimenti a cobra..per me è il vincitore.. Very Happy

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fidagange Mer 11 Gen 2012 - 14:36

Complimenti Pirocaserta ottimo spettacolo molto bello il materiale, Bravo. Very Happy
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

2012 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.