FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 6 di 68 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 37 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 23:23

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Img07111Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Img07112Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Img07113Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Img07114



Ecco dei mefisto manna,magnum,raudo,e miniciccioli!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 23:52

granata ha scritto:
Zio Manna ha scritto:
granata ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:
Zio Manna ha scritto:c'e ne di gente imbrogliona che ti vuol refilare petardi ad alto prezzo....ma una scatola di mefisto (50 pezzi) conviene comprarla a 7 euro???


Certo!Un pacco di Manna Mefisto costa 7-8 euro qui a napoli,hanno 2.09g di materiale attivo in confronto ai magnum cinesi ke ne hanno 0.8 -_-" e costano 4 euro al pacco.

A me hanno detto che i mefisto nn li producono piu e che se ne trovi qualcuno sono tutte rimanenze,quindi stai attento Wink

7-8euro un pacco di mefisto a napoli???????????????????? confused confused confused confused confused

a me allora va stra di lusso visto che li pago 3.50euro al supermercato..



Mamma mia..O.O...c'e puzza d'imbroglio...io li pago 7 euro pero' ora che o sentito che tu li paghi 3.50 sono rimasto a bocca aperta affraid


e io sono anche al nord..

3,50 Euro??? Beh fattene una bella scorta perchè sono un bell'affare.... fossi in te li ritirerei tutti....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 24 Dic 2007 - 9:48

Raga ho comprato un pacco di magnum LV a 4 euro e sn rimasto di stucco,sn veramente forti degni rivali dei manna mefisto,nn c'è scritto però quanti grammi di materiale attivo hanno,qui c'è il video:

https://www.youtube.com/watch?v=USucPwLomkI

Nel video si sente anche il goal del Napoli hahahahah

Nb.Lo scoppio è avvenuto a circa 10 metri da me.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2007 - 9:59

Non sembrano male...ma bisogna contare molte cose...ad esempio se è un luogo abbastanza riparato dove il botto rimbomba!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2007 - 11:39

Antonio90Napoli ha scritto:Raga ho comprato un pacco di magnum LV a 4 euro e sn rimasto di stucco,sn veramente forti degni rivali dei manna mefisto,nn c'è scritto però quanti grammi di materiale attivo hanno,qui c'è il video:

https://www.youtube.com/watch?v=USucPwLomkI

Nel video si sente anche il goal del Napoli hahahahah

Nb.Lo scoppio è avvenuto a circa 10 metri da me.



Lo scoppio e all'incirca come i magnum che o postato io in foto...ma secondo me i mefisto non sono maco a paragone!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 24 Dic 2007 - 11:56

fede90 ha scritto:Non sembrano male...ma bisogna contare molte cose...ad esempio se è un luogo abbastanza riparato dove il botto rimbomba!

al contrario,era molto aperto come luogo
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2007 - 12:27

Ajeje ha scritto:
granata ha scritto:
Zio Manna ha scritto:
granata ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:
Zio Manna ha scritto:c'e ne di gente imbrogliona che ti vuol refilare petardi ad alto prezzo....ma una scatola di mefisto (50 pezzi) conviene comprarla a 7 euro???


Certo!Un pacco di Manna Mefisto costa 7-8 euro qui a napoli,hanno 2.09g di materiale attivo in confronto ai magnum cinesi ke ne hanno 0.8 -_-" e costano 4 euro al pacco.

A me hanno detto che i mefisto nn li producono piu e che se ne trovi qualcuno sono tutte rimanenze,quindi stai attento Wink

7-8euro un pacco di mefisto a napoli???????????????????? confused confused confused confused confused

a me allora va stra di lusso visto che li pago 3.50euro al supermercato..



Mamma mia..O.O...c'e puzza d'imbroglio...io li pago 7 euro pero' ora che o sentito che tu li paghi 3.50 sono rimasto a bocca aperta affraid


e io sono anche al nord..

3,50 Euro??? Beh fattene una bella scorta perchè sono un bell'affare.... fossi in te li ritirerei tutti....


tranquillo che io e un mio amico abbiamo riempito un baule di una jeep..
p.s. la jeep è un land rover... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 24 Dic 2007 - 23:17

1000 pacchi?!?! lol!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piro91 Mar 25 Dic 2007 - 16:18

da me i mefisto stanno ad 7.5 euro mentre i magnum e raudi a 5 euro
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 28 Dic 2007 - 17:59

una foto decente dei dragon boom e dei m.mack


Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Dragon12
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 19:30

piro91... io sono di napoli e i mefisto li pago 4,00 € e i raudi 3,50€ al nord sono tutte rapine.. Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 20:00

rambo31k ha scritto:piro91... io sono di napoli e i mefisto li pago 4,00 € e i raudi 3,50€ al nord sono tutte rapine.. Smile

io sono al nord e con i mefisto mi va stra di lusso visto che li pago3.50euro il pacco... lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 20:03

che fortuna che hai granata.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 20:15

Genfry ha scritto:che fortuna che hai granata.

lo so.. il bello è che li prendo in un centro commerciale.. se vado in armeria mi costano 14euro il pacco..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 28 Dic 2007 - 20:18

a proposito di botti ragazzi io ho avanzato dallo scorso anni 4-5 m.mack (i petardi sulla sinistra nella foto) dite che li posso usare tranquillamente?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 28 Dic 2007 - 20:59

hanno una durata di 72 mesi mi pare se conservati correttamente,leggi sul mack c'è scritto
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 6 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 68 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 37 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.