FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Trascorrerete il 31 Dicembre

+7
jacopo97
claudiodogo
agostino
pino
jaski
VALECT46
GANGE
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 17:10

e la giornata piu bella dell'anno alle 5 del mattino si va a lavoro sempre con lo stesso pensiero quando arriva la mezza notte ???????? =D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da monbfm Sab 1 Dic 2012 - 23:45

mi piacerebbe fare una bella guerriglia con amici come i vecchi tempi, parlo di una 30ina d'anni fa, a base di raudi e fischioni tra le gambe....hiihhihihi che ricordi..
adesso si pensa cosa mettere in tavola ,se si riesce !!!!
...speriamo in meglio per tutti...
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da claudiodogo Gio 6 Dic 2012 - 20:53

GANGE ha scritto:eheheheh claudio menomale che la tua compagna non legge il forum altrimenti non ti avrebbe fatto festeggiare fino al 2014 Very Happy
Bella Gange!!!
Io, da bravo ragazzo, intendevo "festeggiare in compagnia" della mia fanciulla... L'importante e' lavorare tanto (l'ultimo dell'anno, ovviamente) poi, se mi tocca, NON mi tiro indietro di certo se DEVO fare gli straordinari...
HIHIHI huahiahauah
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da le botte Ven 7 Dic 2012 - 9:05

pino ha scritto:poi doccia dormo un po ma spesso non ci riesco perche mi piace vedere e sentire i botti visto che a napoli si incomincia gia dall mattino

a napoli abbondano ma chi ama i fuochi anche per fortuna cosi dove ti giri ti giri vedi spettacoli di fuochi ovunque napoli e cosi si odia ma si ama allo stesso tempo ed io amo napoli forse la citta piu bella di tutte

anche se non sono di napoli ti capisco e condivido

anche io spesso lo passo giù e dopo pranzo vorrei dormire ma gli scoppi, i bagliori, i tuoni che continuano senza sosta dal primo pomeriggio mi fanno rigirare nel letto fino a che decido che non ce la faccio, l'eccitazione è troppa, e mi alzo. e mi godo l'anteprima di quello che sarà dopo

in serata cena leggera, alcol niente poi si allestisce, sempre con un occhio dietro con un pò di paura che qualche deficiente ti tiri qualche cosa vicino

e poi aspetto la mezzanotte e poi

è GUERRA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Ven 7 Dic 2012 - 15:40

sono di nuovo in campagna evvai!!!!!!!! posso accendere quello che mi pare e piace come l'anno scorso...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da fidagange Ven 7 Dic 2012 - 20:26

Io ancora in fase di organizzazione... Vedremo il da farsi! Very Happy:D:D
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Ven 7 Dic 2012 - 20:43

Io invece gia mi sono fatto un idea..... La mattina cerco di dormire fino a tardi se ci riesco.... Poi pranzo e nel primo pomeriggio vado a casa di un amico del forum Very Happy così incominciamo a preparare la sparatina.....

Poi si cena si sta in compagnia si sparicchia qualcosa e alle 00:00 spettacolino cherry
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Sab 15 Dic 2012 - 14:31

Ciao a tutti sono nuovo.Allora io mi alzerò alle 8.00 poi verso mezzogiorno mangio.Poi di pomeriggio esco con un po di botti tanto per...
Al mio rientro aiuto miri genitori a cucinare,di sera faccio il cenone aspetto le 24 e dopo sparò
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da monbfm Sab 15 Dic 2012 - 15:05

GANGE ha scritto:

Poi si cena si sta in compagnia si sparicchia qualcosa e alle 00:00 spettacolino cherry
.....

.... spettacolino hiihhihihihi spettacolone ahahahhhh
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Sab 15 Dic 2012 - 16:28

monbfm ha scritto:
GANGE ha scritto:

Poi si cena si sta in compagnia si sparicchia qualcosa e alle 00:00 spettacolino cherry
.....

.... spettacolino hiihhihihihi spettacolone ahahahhhh
Zitto tu!! Che ne sai ?? ahahahahahahah LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da VALECT46 Sab 15 Dic 2012 - 18:08

Ahahaha gia ti conoscono tutti qui cuci Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 8:13

A Napoli si inizia gia dalla mattina , stracolmo di bancarelle , sentire dal primo pomeriggio petardi e spettacoli , poi la sera grande cenone (guerra xD) ,
Poi mezzanotte si brinda con champagne e dopo qualche minuto si scende per strada a sparare , dopo aver sparato si va a via caracciolo (mergellina) dove ci sarà la discoteca piu grande d'europa all'aperto quest'anno e poi ci gustiamo i fuochi da castel'dell ovo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Sab 22 Dic 2012 - 10:34

Piroman10 ha scritto:A Napoli si inizia gia dalla mattina , stracolmo di bancarelle , sentire dal primo pomeriggio petardi e spettacoli , poi la sera grande cenone (guerra xD) ,
Poi mezzanotte si brinda con champagne e dopo qualche minuto si scende per strada a sparare , dopo aver sparato si va a via caracciolo (mergellina) dove ci sarà la discoteca piu grande d'europa all'aperto quest'anno e poi ci gustiamo i fuochi da castel'dell ovo.
I fuochi a Castel Dell'ovo sono a mezzanotte se tu sei per strada a sparare come fai a vederli ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Mimmo Sab 22 Dic 2012 - 15:07

GANGE ha scritto:
Piroman10 ha scritto:A Napoli si inizia gia dalla mattina , stracolmo di bancarelle , sentire dal primo pomeriggio petardi e spettacoli , poi la sera grande cenone (guerra xD) ,
Poi mezzanotte si brinda con champagne e dopo qualche minuto si scende per strada a sparare , dopo aver sparato si va a via caracciolo (mergellina) dove ci sarà la discoteca piu grande d'europa all'aperto quest'anno e poi ci gustiamo i fuochi da castel'dell ovo.
I fuochi a Castel Dell'ovo sono a mezzanotte se tu sei per strada a sparare come fai a vederli ?



Anch'io ho qualche dubbio, poi essendo anch'io di Napoli, e conoscendo come è caotica Napoli durante le festività credo che se decidessi di partire dall'hinterlando Napoletano alla volta di Via Caracciolo dopo mezzanotte impiegherei piu' di un ora e mezza (senza poi calcolare che tutta quella zona è interdetta al traffico).
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 0:32

aaallora io mi sveglio alle 07.00 alle 07.30 esco alle 09.30 rientro e inizio a scartare e sistemare nel magazzino micce e spettacoli dopo fino a sera sparo mi rovino il cenone perke ogni 20 secondi devo sparare altrimenti sto make e poi sparo sparo sparo dalle mattina al pomeriggio e dal pomeriggio alla notte
la mattina poko solo raudi e fischi il pomeriggio gia verso le 4 accendo qlk 4000 e la sera bombe e cobra a quantita industriali alle 00.00 spettakolo e poi alchool fino al mattino
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da jaski Dom 30 Dic 2012 - 8:52

mi sa che passerò il 31 a fare foto perche sono stato troppo impegnato e le posterò l'1 meglio tardi che mai spero anche di riuscire a afre un cavolo di video
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.