FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Documentari sui fuochi artificiali

5 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 17:10

ecco io ho trovato questo qua in italiano preso da discovery channel...se vi interessa ho anche la parte dove spiega come sono fatti gli yacht in vetroresina, le asciugatrici e le gomme da masticare... Very Happy

clicca e salva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ivan_85 Dom 20 Gen 2008 - 17:29

ergabbro ha scritto:ecco io ho trovato questo qua in italiano preso da discovery channel...se vi interessa ho anche la parte dove spiega come sono fatti gli yacht in vetroresina, le asciugatrici e le gomme da masticare... Very Happy

clicca e salva
????link errato penso
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 17:32

Ivan_85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:ecco io ho trovato questo qua in italiano preso da discovery channel...se vi interessa ho anche la parte dove spiega come sono fatti gli yacht in vetroresina, le asciugatrici e le gomme da masticare... Very Happy

clicca e salva
????link errato penso

no no è giusto

clicca col destro e fai salva oggetto con nome
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2008 - 21:50

Ragazzi finalmente c'è l'ho fatta! Ho mandato l'e-mail a quel programma che ha fatto un servizio sui fuochi artificiali alla ditta Vaccalluzzo e c'è l'ho sul pc. Non so come passarlo sul portale ma se qualcuno me lo dice o in caso glielo passo su msn in modo tale che lo può postare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2008 - 2:06

ZioPiro ha scritto:Ragazzi finalmente c'è l'ho fatta! Ho mandato l'e-mail a quel programma che ha fatto un servizio sui fuochi artificiali alla ditta Vaccalluzzo e c'è l'ho sul pc. Non so come passarlo sul portale ma se qualcuno me lo dice o in caso glielo passo su msn in modo tale che lo può postare.


zio piro passalo pure a me se ti va Neutral
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2008 - 14:56

mamma mia che filmato^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2008 - 18:17

x Ivan.. si sono andasto sul sito di quella dita, pare che siano loro che allestiscono lo spettacolo a NewYork, Times Square.. una bella soddisfazione!

Su emule si trova un altro documentario sempre di Discovery Channel, che si chiama The Greatest Fireworks, ed è in Hd 1080i, peccato che sono 2 parti di 4 giga l'uno e con emule non mi fido a scaricarlo (ci metterei troppo tempo e con troppi resume ho paura che si corrodano i file).
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ivan_85 Lun 21 Gen 2008 - 18:32

Artigliere ha scritto:x Ivan.. si sono andasto sul sito di quella dita, pare che siano loro che allestiscono lo spettacolo a NewYork, Times Square.. una bella soddisfazione!

Su emule si trova un altro documentario sempre di Discovery Channel, che si chiama The Greatest Fireworks, ed è in Hd 1080i, peccato che sono 2 parti di 4 giga l'uno e con emule non mi fido a scaricarlo (ci metterei troppo tempo e con troppi resume ho paura che si corrodano i file).

si l'avevo beccato anche io quel file sul mulo ma prima che lo finisco siamo al capodanno 2010
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2008 - 17:47

vi racconto anche di un documentario italiano intitolato "il fuoco di Napoli" non molto tecnico ma molto poetico mi sembra trasmesso dalla rai ma parlo se non sbaglio di più di 10 anni fa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2008 - 13:26

zio piro se hai davvero quel documentario lo devi postare assolutamente perche mi vengono le convulsioni se non lo vedro'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2008 - 22:06

se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2008 - 2:20

lupen III ha scritto:se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube


grazie lupen III mi fa davvero molto piacere vedere le immagini all'interno di una fabbrica di un grande come vaccalluzzo. grazie non vedo l'ora che lo metti Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 17:30

lupen III ha scritto:se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube


We lupen III me lo passeresti via msn???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 17:37

Ragazzi se volete il documentario per il quale ho aperto tanto tempo fa la discussione contattatemi su msn. L'iportante è che abbiate l'adsl che ve lo mando da li. E' 208 mb.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 18:27

io sono utente premium su Rapidshare, se volete lo posso uppare li sopra. fatemi sapere...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 18:56

Ragazzi se è solo a qualche persona che il servizio interessa lo mando via msn. Ma se sono molte di più le persone a cui interessa lo mando a qualcuno che lo può uppare sul portale ok? fatemi sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 4 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.