FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Documentari sui fuochi artificiali

5 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2008 - 22:56

ZioPiro ha scritto:RAGAZZI BUONE NOTIZIE!
Grazie all'aiuto di un amico vi posso finalmente postare i link dai quali potete scaricare il servizio fatto alla ditta Vaccalluzzo. Sono 4 parti. L'ultima purtroppo non si riesce a uppare. Vediamo che si può fare. Vi avviso che il download si può fare entro 50 giorni. Dopo i file vengono cancellati. Buona visione:

part 1: http://www.badongo.com/vid/622936

part 2: http://www.badongo.com/vid/622945

part 3: [url=http://www.badongo.com/vid/622986
http://www.badongo.com/vid/622986[/quote[/url]]

se vengono cancellati come mai non li hai caricati su youtube???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2008 - 9:13

te lo dico io visto che sono stato io a fare i cut
poiche you tube ha un limite di upload e dato che a me non interessa per niente registrarmi a you tube li ho messi li anche perche hanno un limite massimo di 4.9gb al giorno di upload ( senza necessita' di registrarsi ) se ci tieni li scarichi e li metti su you tube
questa è la quarta parte del video, cioè il piromusicale...
parte 4: http://www.badongo.com/vid/623924
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2008 - 13:27

la mia era solo una domandina Laughing non era uun rimprovero
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da bomberman Mar 12 Feb 2008 - 15:27

wow la 4 parte era il mio tassello mancante..
raga ma anche se lo salvate si cancella???
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ivan_85 Mar 12 Feb 2008 - 17:36

qualcuno di noi lo metterà su youtube....non te preoccupà
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2008 - 17:51

no se lo salvi no comunque io per sicurezza l'ho salvato anche su un cd dove tengo le mie cose e se vi si cancella ve lo ri-posto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da bomberman Mar 12 Feb 2008 - 18:02

riccardo ha scritto:no se lo salvi no comunque io per sicurezza l'ho salvato anche su un cd dove tengo le mie cose e se vi si cancella ve lo ri-posto

grazie..ci pensi tu allora
cmq lo salcerò anche io su di un cd
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2008 - 10:13

Ragazzi sono contento che il servizio sia stato di vostro gradimento. O prima o poi l'avrei postato comunque anche perchè quando ho mandato l'e-mail al programma che ha fatto il servizio per farglielo replicare, ho parlato un po a nome di tutti gli appasisonati.
Comunque io vorrei ringraziare e vorei anche che ringraziaste tantissimo a gian luigi senza il quale sicuramente non avremmo avuto sto video quì sul portale.
GRAZIE!!!!
X chi mi cerca su msn:non mi sono connesso perchè ho dovuto formattare il pc!Al più presto mi riconnetto.
W W W LA PIROTECNICA SENZA LA QUALE NON POTREMMO VIVERE lol! lol! lol! lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2008 - 15:42

WE per chi ancore cerca sto video. Cercate bene tra le risposte, le parti ci sono tutte! Buona visione!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2008 - 11:00

io nn riesco a scaricare la 3 partedel documentario di vaccalluzzo gli altri li o scaricati chi mi puo' aiutare ? il mio messenger e arigo-fireworks@hotmail.it
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2008 - 12:13

ciao giò amico mio come stai? ben venuto....
ora vado a darci 1 occhiata e magari dopo riferisco...ciao, buona permanenza e buon lavoro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2008 - 12:55

Very Happy bene bene tutto ok grazzie a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2008 - 14:31

ciao gio fire mi fa molto piacere che ti sei iscritto al forum Very Happy
benvenuto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2008 - 14:32

benvenuto anche da parte mia ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da casaz Gio 15 Dic 2011 - 22:57

Chi è in possesso del filmato dei f.lli Vaccalluzzo può condividerlo? Purtroppo non sono più possibili i downloads da badango.com!
casaz
casaz
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 0:32

http://italia-film.com/film-documentari/20649-national-geographic-ai-confini-della-scienza-il.html

Date un occhio a questo documentario spero sia di vostro gradimento!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 6 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.