FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo d'acquisto mortai in ferro

3 partecipanti

Andare in basso

mortai - Gruppo d'acquisto mortai in ferro Empty Gruppo d'acquisto mortai in ferro

Messaggio Da tonyn ubares Sab 4 Ott 2014 - 18:15

Premessina: non sapevo se creare un 3d a parte o se aggregarmi a quello esistente sui mortai. Nel caso abbia scelto male, mi scuso con amministratori e moderatori.


Io ho trovato un tubificio a mantova dove hanno misure dei tubi insolite che mi permettono di risparmiare un bel po sui mortai; il problema è che una barra intera da 6 metri per i mortai del 5'' e del 6'' è un po troppa solo per me quindi mi avanzerebbero 4 mortai del 5'' e 3 mortai del 6''.
I prezzi non li ho ancora ben definiti ma dovrebbero costare circa 6 euro quelli del 5'' e 8 euro quelli del 6'' (questo è il costo del tubo aperto e tagliato a misura giusta). Per chiuderli non penso che ci voglia più di 1 euro a mortaio quindi comunque vengono molto meno del prezzo che mi fanno per quelli in vetroresina.
Dopo mantova dovrei farmi un lungo giro passando da brescia fino a milano e poi da milano tutto il ritorno fino a pisa, quindi se chi li vuole si trova sulla strada glieli posso portare di persona il giorno stesso; vale lo stesso per chiunque si trovi nei dintorni di pisa
Chiunque non sia "sulla strada" mi può contattare in privato e ci mettiamo d'accordo. Volendo li potrei anche spedire.

L'unica cosa chiara per ora è che se non riesco a dare via tutti i mortai che avanzano la barra non la compro, non vorrei dovermi trovare la macchina piena di tubi che non utilizzo Razz
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

mortai - Gruppo d'acquisto mortai in ferro Empty Re: Gruppo d'acquisto mortai in ferro

Messaggio Da Angelo Peluso Gio 3 Dic 2015 - 14:35

ciao sarei interressato ai mortai del 6 altoo 80 centimetri mi puoi dire quanto vuoi

Angelo Peluso
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 1
Età : 25
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

mortai - Gruppo d'acquisto mortai in ferro Empty Re: Gruppo d'acquisto mortai in ferro

Messaggio Da VALECT46 Gio 3 Dic 2015 - 16:35

Ci sono i messaggi privati per queste richieste.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

mortai - Gruppo d'acquisto mortai in ferro Empty Re: Gruppo d'acquisto mortai in ferro

Messaggio Da tonyn ubares Ven 4 Dic 2015 - 9:34

Ciao valect, ti chiedo gentilmente di chiudere questo thread. L'acquisto dei mortai era limitato a quel giorno che sono andato a Mantova.
Thanks
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

mortai - Gruppo d'acquisto mortai in ferro Empty Re: Gruppo d'acquisto mortai in ferro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.