FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi articoli per capodanno 2015

+10
GANGE
lupin90
Antonio90Napoli
tonyn ubares
jaski
gianvito
MARCO IL PIRICO
VALECT46
sbri82
Ivan_85
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da tonyn ubares Gio 18 Dic 2014 - 13:49

@marco il pirico, tanto a detta del titolare del negozio le 100 cp da 15 euro da voi non entrano ahahahahahaah

tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 18 Dic 2014 - 14:04

Anche secondo me nel giro di qualche anno chiuderanno molte pirotecniche, perchè si sa che nel periodo di Dicembre devono guadagnare tantissimo per recuperare i "mesi morti", e se si arriva a guadagnare pochi euro su spettacoli dove prima se ne guadagnava il triplo, sarà dura per loro resistere.

Rimarranno solo i più forti, e cioè quelli molto forniti, quelli che riescono ad accontentare sia il cliente esperto, e anche l'ignorante in materia.

Attualmente,una pirotecnica che vende solo materiale Borgonovo, non può avere vita lunga qui al sud, ma un buon assortimento di prodotti economici e non, possono funzionare!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Gio 18 Dic 2014 - 14:35

il tutto sta nel fidelizzare il cliente…l appassionato non compra il 29 di dicembre noi una cosa che consigliamo sempre a chi tiene cmq ai fuochi e di prendere le cose prima abbiamo clienti che comprano in estate perché sanno che possiamo valorizzare il prodotto mostrando video e sopratutto facendogli vedere dove e come e stato utilizzato…però purtroppo i fornitori nel periodo natalizio ti danno quel che hanno non puoi avere la pretesa della pioggia oro bianca scoppiettante o quant altro alla fine ti mandano quello che hanno di più…noi tendiamo a vendere al clienti tutti spettacoli di versi e consigliamo pure quale mettere prima e alla fine ma c'è gente assurda…Un mese fa venne un signore e prese una lily london della jupiter il giorno dopo torno dicendo che la batteria era durata pochissimo e che lo avevamo imbrogliato allora gli dissi  scusi ma lei come l'ha sparata? lui:ho acceso entrambe le micce Mad❌x❌x:x
quando poi noi mettiamo la x su quella di accensione…per farvi capire la gente che vuole sparare e nn sa manco A B C della pirotecnica...
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da tonyn ubares Gio 18 Dic 2014 - 14:40

Infatti da voi ci torno ad agosto e solo dopo aver cheisto di alcuni prodotti simpatici.
Ps. sparare una london da entrambe le micce per me è proprio uno spreco... Ha una bella chiusura ed è un cat.3
che poi il pretesto dell'imbroglio sulla durata ha dell'assurdo.. se avesse beccato un'uscita unica vi avrebbe denunciato o cosa? ahahahahaahahha
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 18 Dic 2014 - 15:07

E' questo è niente in confronto alle sfere da mortaio lanciate con le mani tipo petardi, candele romane ad altezza d'uomo, batterie accese a 5 metri da palazzi alti , etc. E poi dicono che scappa il morto,l'incendio, etc, bhà!
Non mi stupisco che il fenomeno delle vendite online di questi prodotti sia sempre più diffuso,(specifichiamo: in Italia è illegale) perchè ormai la differenza di prezzi tra Nord & Sud è così elevata che in molti tentano disperatamente di avere un contatto con qualcuno che usi il corriere per spedirgli materiale, il che è pericoloso sia per il corriere, sia per chi riceve il materiale con un trasporto non adeguato, oltre che ad essere illegale.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da tonyn ubares Gio 18 Dic 2014 - 15:09

O.T. senza contare le persone che accendono le sfere con la testa sopra il mortaio, magari quelle sfere senza miccia e con solo passafuoco Wink. O anche un paio di idioti di un video visto qualche giorno fa che sparavano un colpo scuro a terra. Fine O.T. che è meglio va..
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da KLS 2 Gio 18 Dic 2014 - 18:36

tutti gli anni la solita solfa, gente idiota con i soldi che si improvvisa pirotecnico e non sa di che se parla pur de accende na miccia e spara, e de fasse male,non e cosi.questa e arte!!!!!!scusate la retorica.per le informazioni racimolate nei mesi precedenti quest'anno tutto teanese con un piccolo aumento del 5% del listino prezzi rispetto allo scorzo anno non male qualita prezzo,faccio presente che molte pirotecniche ho depositi non vendono al dettaglio,non faccio nomi per correttezza basta girare nel web e telefonare tanto viene fatto tutto regolare peso e scontrino secondo le leggi vigenti,pero una ho una riflessione, perche  al deposito pago 1, e in pirotecnica compro ha 5?????sotto le festivita, e allora durante l'anno compri ha 3,io penso che quando vendi ha un po piu della meta sarebbe cosa buonato e giusta,ho visiona alcuni listini me so messo i capelli fra le mani affraid affraid affraid affraid affraid :affraid:ho detto tutto.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Ospite Gio 18 Dic 2014 - 19:16

ma quella è gente ignorante, che di fuochi non ne sa niente

ora vedrete in questi negozi una marea di gente che dopo natale va a prendersi a tanti soldi un mare di robaccia (i 100 colpi ad aperture scarse colorate che durano meno di mezzo secondo per esempio) e mentre gli accenderanno diranno "che belli che belli!!!" ... e se vedono robba tipo le vecchie 100 colpi allevi (il jamaica di 100 per esempio) che fanno?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 18 Dic 2014 - 23:36

Oddio...quella dell'accensione delle sfere restando col viso sul mortaio mi mancava  Laughing con questa si è raggiunto il limite .
Comunque, rientrando in tema: Oggi son passato per una pirotecnica di Nola che mi è stata consigliata da Tonyn, oltre ad avere prezzi eccellenti, aveva articoli di ottima qualità.
Mi spiegava il proprietario che sono articoli di una nuova ditta chiamata Pirotecnica Albanese, alla pari o superiori a Borgonovo come qualità, ma il prezzo è molto più basso.
Leggendo ciò che c'era scritto sulle etichette, ho acquistato subito dei prodotti, poi posterò le foto, voi sapete qualcosa di questa ditta?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Ivan_85 Gio 18 Dic 2014 - 23:43

Antonio90Napoli ha scritto:Oddio...quella dell'accensione delle sfere restando col viso sul mortaio mi mancava  Laughing con questa si è raggiunto il limite .
Comunque, rientrando in tema: Oggi son passato per una pirotecnica di Nola che mi è stata consigliata da Tonyn, oltre ad avere prezzi eccellenti, aveva articoli di ottima qualità.
Mi spiegava il proprietario che sono articoli di una nuova ditta chiamata Pirotecnica Albanese, alla pari o superiori a Borgonovo come qualità, ma il prezzo è molto più basso.
Leggendo ciò che c'era scritto sulle etichette, ho acquistato subito dei prodotti, poi posterò le foto, voi sapete qualcosa di questa ditta?
I prodotti della pirotecnica Albanese li ho visti girare già da un paio di anni. Se non sbaglio qualcuno del forum li aveva già presi. Comunque potete fare ben i nomi delle pirotecniche/negozi in cui andate (sempre senza far troppa pubblicità).  Smile se no che aiuto diamo agli utenti.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da tonyn ubares Gio 18 Dic 2014 - 23:47

Se quella pirotecnica rimettesse in piedi il suo sito si vedrebbe anche qualche video...Al di la dei vari articoli ci sono un sacco di 200 cp valide, l'araba fenice che è tipo venti di guerra ma a me sembra più alta e poi ci sono dei prof da 100 colpi a salice che sono carini carini. L'anno prossimo ripasso da loro e faccio razzia di roba albanese Very Happy
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da GANGE Gio 18 Dic 2014 - 23:50

I nomi non si possono fare non è giusto fare dell'ottima pubblicità gratuita per alcune pirotecniche e allo stesso tempo fare della pubblicità negativa per altre.... 
Quindi niente nomi e niente riferimenti mi raccomando !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Ivan_85 Gio 18 Dic 2014 - 23:55

GANGE ha scritto:I nomi non si possono fare non è giusto fare dell'ottima pubblicità gratuita per alcune pirotecniche e allo stesso tempo fare della pubblicità negativa per altre.... 
Quindi niente nomi e niente riferimenti mi raccomando !!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad niente nomi..peccato. Ci faremo tutti un giro turistico a Nola Wink per cercare l'Albanese.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da tonyn ubares Gio 18 Dic 2014 - 23:57

Data l'insegna enorme e la porta gigante sarà facilissimo cercala a caso per tutta Nola ahahahahahahaha. Comunque anche loro hanno qualcosina di allevi e teanese a prezzi nella media
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 19 Dic 2014 - 0:23

Il proprietario mi ha detto che è in arrivo uno spettacolo a 150 colpi da 30mm e 50mm misti, la cosa mi stuzzica.

Tonyn comunque il sito risulta attivo  scratch
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da fireworks4ever Ven 19 Dic 2014 - 10:32

Pirotecnica albanese è da parecchio che la cerco, ottima veramente.
In questo canale puoi vedere qualche suo prodotto:

https://www.youtube.com/user/niko79000/videos
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

prezzi - Prezzi articoli per capodanno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi articoli per capodanno 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.