FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando capodanno 2008

+5
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
Antonio90Napoli
9 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2007 - 21:10

matteoparma ha scritto:io di solito faccio finta di niente...
poi verso le 18-19 non ce la faccio e sparo qualcosa...magari un cobra..così...giusto x rompere ilsilenzio..poi ceno inghiotto qualsiasi cosa se mi date un mattone assaggio anche quello tanto la testa è da un altra parte... Wink poi verso le 23 divento paranoico...e continuo a guardare l'ora, brindisi veloccissimo e poi si sfoga tutta l'attesa...e dopo 20 minuti sparato...complimenti del caso (se cis aranno..) mi sale la tristezza di andare a raccogliere tutti quei resti di cartoni che fino a qualche attimo prima e per i mesi addietro mi avevano dato tanta carica.....è il momento più triste...non so se è così anche per voi...ma x me è così



Si e cosi' per tutti...pure io quando finisco la mia roba da sparare mi sale la tristezza...infatti mi consevo i pacchi dei petardi Very Happy...comunque penso che vada piu' che bene un cobra per rompere il silenzio Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2007 - 21:23

Antonio90Napoli ha scritto:Bhè...io mi sveglio presto,tipo alle 9 o alle 9.30 xkè voglio godermi TUTTO il 31 Dicembre Smile nell'aria a prima mattina già si sente quel odore di zolfo e quel atmosfera di botti ke esplodono ogni minuto, l'adrenalina è a 1000,comincio a preparare le rampe di lancio per i razzi e mi rivedo tutti i collegamenti ke ho fatto cn i mortai,le raffike di colpi,batterie etc.
Una volta sistemato tutto mangio,esco nel pome per vedere se trovo qlke occasione per la svendita degli ultimi fuoki rimasti e verso sera,quando arrivano gli ospiti,ogni tanto sparo qlke pallottola di pirastar,qlke petardo cosi' per ammazzare il tempo .Nel frattempo l'atmsfera cambia,i fuoki ke esplodono sono sempre di più,comincia ad alzarsi il solito fumo e quell'umidità bastarda ke nn manca MAI a Capodanno hehehe Very Happy.
Poi dopo il grande cenone,ecco il COUNTDOWN,quello di tutti gli anni,quello ke da il via le danze!!!Scoccata la mezzanotte salgo sul terrazzo armato di accendini e sigarette e LI faccio esplodere 250-300 euro di fuochi,non tutti insieme naturalmente Very Happy ,sparo per circa 40 minuti...2400 secondi di puro divertimento....MIO DIO NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già è tutto vero.

Io più o meno faccio le stesse cose Very Happy


Cmq c'è da aggiungere che tira sempre quel sottilissimo venticello del cazz* che ti fa spegnere l'accendino Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2007 - 21:29

Quoto anche gli altri, appena finito di sparare ti sale una tristezza unica, e cominci già a fare progetti per l'anno prossimo..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2007 - 21:35

Cmq c'è da aggiungere che tira sempre quel sottilissimo venticello del cazz* che ti fa spegnere l'accendino Evil or Very Mad




E vero' quello non manca mai...non so se a te e capitato,a volte kome accendi la miccia di qulche petardo la fiamma (se è grande) tocca l'accendino e non ti funziona piu',e c'e lo devi buttare...a me e capitato un po' di volte!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 13:07

Bazzerk ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:Bhè...io mi sveglio presto,tipo alle 9 o alle 9.30 xkè voglio godermi TUTTO il 31 Dicembre Smile nell'aria a prima mattina già si sente quel odore di zolfo e quel atmosfera di botti ke esplodono ogni minuto, l'adrenalina è a 1000,comincio a preparare le rampe di lancio per i razzi e mi rivedo tutti i collegamenti ke ho fatto cn i mortai,le raffike di colpi,batterie etc.
Una volta sistemato tutto mangio,esco nel pome per vedere se trovo qlke occasione per la svendita degli ultimi fuoki rimasti e verso sera,quando arrivano gli ospiti,ogni tanto sparo qlke pallottola di pirastar,qlke petardo cosi' per ammazzare il tempo .Nel frattempo l'atmsfera cambia,i fuoki ke esplodono sono sempre di più,comincia ad alzarsi il solito fumo e quell'umidità bastarda ke nn manca MAI a Capodanno hehehe Very Happy.
Poi dopo il grande cenone,ecco il COUNTDOWN,quello di tutti gli anni,quello ke da il via le danze!!!Scoccata la mezzanotte salgo sul terrazzo armato di accendini e sigarette e LI faccio esplodere 250-300 euro di fuochi,non tutti insieme naturalmente Very Happy ,sparo per circa 40 minuti...2400 secondi di puro divertimento....MIO DIO NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già è tutto vero.

Io più o meno faccio le stesse cose Very Happy


Cmq c'è da aggiungere che tira sempre quel sottilissimo venticello del cazz* che ti fa spegnere l'accendino Evil or Very Mad

comprati 2 accendini antivento oltre a quello tradizionale è ottimo per il vento...non si spegne mai
ho detto 2 , perchè si scaricano subito
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 22:48

forse e mglio 4 xke se accendi i petardi a sfregamento se v a dinire un po di zolfo sull'accendino la devi buttare Suspect
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 27 Dic 2007 - 10:07

io sparo con 4 o 5 accendini antivento (ke dopo 15 minuti vanno tutti fuori uso e un pacco di sigarette da 20 ,ne uso almeno 7 lol!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 11:10

anche io uso gli accendini antivento, sono i migliori.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da bomberman Gio 27 Dic 2007 - 13:31

si xo la volta scorsa appena comprato uno accesi un paio di manna dopo poco nn accendevo +.immaginate che brutta fine le feci fare.
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 14:31

Mio padre vende anche gli accendini quindi non ho sti problemi xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 14:36

me lo immagino che fine gli hai fatto fare bomberman. Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2007 - 3:37

ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2007 - 8:56

Genfry ha scritto:anche io uso gli accendini antivento, sono i migliori.
.....cavolo...io ho già girato tre bar ma nn i riesco a trovare gli accendini antivento!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 31 Dic 2007 - 9:11

Sono le 9 e gia son sveglio ! Non ce la faccio proprio a star fermo oggi,dopo esco e vado a comprare altri petardi Twisted Evil
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2007 - 9:12

ke devo dire io ke sto sveglio dalle 7!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2007 - 10:55

luca83 ha scritto:
Genfry ha scritto:anche io uso gli accendini antivento, sono i migliori.
.....cavolo...io ho già girato tre bar ma nn i riesco a trovare gli accendini antivento!!!

Prova dai cinesi Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando capodanno 2008 - Pagina 6 Empty Re: Aspettando capodanno 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.