FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

+7
sbri82
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
lupin90
Cynic
VALECT46
FRANCO1959
11 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Sab 28 Nov 2015 - 9:42

Come già detto, prima di arrivare al luogo che ho indicato, che ha un'assortimento e una libera vendita che in Italia non esiste, voglio far presente che ci sono nell'area Polacca, molti altri venditori che vendono in zloty. Lo zloty attualmente, ha un cambio di 1 euro 4,20 - 4,23 zloty.
Io ci vivo in Polonia e questo è il cambio che fanno nei KANTOR e non nelle Banche. 
I KANTOR sono dei cambiavaluta sparsi per la POLONIA, praticamente quasi in ogni angolo di ogni città che, cambiano soldi, a prezzi migliori delle Banche, specialmente se gli dici che hai 1000 Euro e vuoi un cambio migliore di quello esposto.
Non metto in discussione la convenienza che, forse, per chi ha la possibilità di acquistare dalla fabbrica perchè professionista o perchè ha il patentino, non è conveniente, quello che voglio far capire che, se un'appassionato vuole dare sfogo a tutte le sue fantasie pirotecniche, sempre sognate e mai avute nella vita, sicuramente, il luogo da me indicato, è il posto giusto. 
E' vero, i soldi oggi sono molto importanti, ma spendere 50 - 100 Euro in più su un grosso quantitativo, non credo che ci facciamo un grande problema specialmente a Capodanno.
La mia domanda è rivolta alle persone che avrebbero voluto, ma non hanno mai avuto la possibilità di provare certe cose, non ai professionisti che per loro è lavoro quotidiano. 
Quanti di noi, sarebbero disposti a pagare qualche Euro in più per soddisfare, almeno una volta, il desiderio di avere una Santa Barbara a Capodanno????
Io penso che il 90%, delle persone, che amano la pirotecnica e sono sul portale, non ci penserebbero un'attimo.
Molte volte vedo dei post di persone che posta foto di quello che ha acquistato, che si lamenta dei prezzi, e di quanto è complicato, per chi è fuori dalla Campania e altre poche regioni, reperire del buon materiale pirotecnico.
Forse domani vado, non sono sicuro se domani o al mio ritorno, perchè ho l'aereo per Roma Mercoledì e ritorno il 13 in Polonia, poi posterò alcune foto.

FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 28 Nov 2015 - 12:11

Ma anche da noi esiste un piccolo paradiso, puoi chiedere di Peppe o' Criminal e del suo negozio improvvisato:

Video negozio:  
https://www.dailymotion.com/video/x1g8jlu_32-dicembre-la-mezzora-by-vincenzo-raia-official_fun

*vai al minuto 3:11
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Sab 28 Nov 2015 - 14:10

ha ha ha ha ha super!!!!!!  Non avevo mai visto queste scene. Davvero divertente.
Cannavale è sempre super!!!!!!
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Ivan_85 Lun 30 Nov 2015 - 9:39

Come mai parlano in tedesco? Prendono la roba e la portano a Berlino?
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Lun 30 Nov 2015 - 10:27

Ivan scusami, che domanda è???????

Non riesco bene a capire.

Ripeto che questo posto si trova al confine con la Germania e la Polonia e, sia in Germania che in Polonia, la lingua tedesca è molto conosciuta.

Qui in Polonia, quasi tutti parlano, oltre alla lingua Polacca, anche la lingua tedesca e, la lingua Russa.

La Polonia ha avuto per molti anni, il dominio della Germania e, successivamente, il dominio Russo.

Qui è abbastanza normale parlare queste due lingue, a prescindere in quale parte della Polonia ti trovi.

Non capisco la seconda domanda se la portano a Berlino. 

Tu sei a Berlino???? 

Se così fosse, credo che per averli a Berlino non ci siano problemi, l'importante è andare da loro, scegliere quello che vuoi, pagare e, sicuramente, quasi tutti, organizzano la consegna con il corriere.

Non vendendo online è normale che bisogna recarsi sul posto per comprare e organizzare la consegna.

Mi auguro di aver capito e risposto alle tue domande.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Ivan_85 Lun 30 Nov 2015 - 11:12

scusami non avevo letto che era al confine, bei prodotti complimenti.
Io vado spesso a Berlino, ma non ci sono mai stato in questo posto che hai raccontato.
Ho dato un'occhiata e oltre ai fuochi vendono veramente di tutto, sigarette scontate e altre mille cose.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Lun 30 Nov 2015 - 11:22

Ciao,

si è un posto che vendono molte cose, anche per la casa e, le sigarette, gli alcolici, sono a prezzi molto scontati. Un mio amico mi ha detto che tempo fa ha trovato le sigarette al 50% in meno rispetto al prezzo normale.

E' come un porto franco che non ha dazi e, anche la benzina o il gasolio ha un prezzo di poco inferiore rispetto alle altre pompe di benzina.

Da Berlino è molto vicino circa 65 - 70 km e ci arrivi in un'attimo. 

www.Polenmarkt.de è il sito dove puoi guardare. 

E' un grande grande mercato all'aperto dove vendono davvero di tutto.

Se non ricordo male nel 2012 prese fuoco e venne completamente distrutto. 3 giorni per spegnere completamente tutto.

Se guardi i video che ho messo vedi davvero tutto.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Lun 30 Nov 2015 - 11:27

Visto che è proprio al confine, se entri in Polonia a pochi km trovi OSINOW DOLNY dove anche li vendono per la strada molte cose, ma non è così grande come quello di HOHENWUTZEN dove, tra l'altro, vendono sempre con grandissimo assortimento, per 365 giorni l'anno il materiale pirotecnico.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da le botte Lun 30 Nov 2015 - 23:06

Scusa ho guardato il sito polenmarkt ma non ho capito niente non conoscendo il tedesco. Certo vendono proprio tutto. Ho visto la foto 18 e mi ha colpito molto Laughingbouncebounce
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Mar 1 Dic 2015 - 1:43

Ti conviene guardare i video e le foto che ho messo nelle prime pagine così ti puoi fare un'idea.
Sul sito da capire c'è poco, non ci perdere tempo.

I filmati sono stati fatti nel mercato del sito polenmarkt, quindi meglio di così non puoi avere.

Li vendono di tutto, abbigliamento, articoli per la casa, per il giardino, sigarette, alcol, fuochi pirotecnici e molto alto ancora e questo tutto l'anno.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 4 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.