FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come ogni anno...delirio capodannesco

+10
tonyn ubares
sbri82
Mimmo
pyros
ATOMIC
Ivan_85
Antonio90Napoli
Cynic
VALECT46
SUPERMAGNUM
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da sbri82 Dom 3 Gen 2016 - 12:49

tonyn ubares ha scritto:Non so se parliamo della stessa cosa. Forse tu ti riferisci a quei 19 colpi tipo aquile notturne o tuono di mezzanotte , quelli capitava anche a me che qualcuno facesse solo striscioni crackling e altri le aperture xd
Io me lo ricordo,più di 10 anni fa erano tipo sei tubi alti da 2 pollici con la forma esagonale delle 19 attuali calibro 30,le vendeva un rivenditore che aveva materiale martarello e borgonovo,ora non esiste più pultroppo non le ho mai comprate ma mi sono rimaste impresse perché ai tempi costavano un botto ed il mio budget di 50 mila lire non me lo permetteva,

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da splendidfireworks Dom 3 Gen 2016 - 14:59

Si chiamava Bombard, era una sorta di pirastar compatto, sparato l'ultima volta nel lontano 2005, aveva l'incarto argento...mi pare, ho anche una foto da qualche parte

Auguri di buon 2016 a tutti, se riesco in tempo, partecipo anche io con il mio video alla consueta gara di capodanno....
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da splendidfireworks Dom 3 Gen 2016 - 16:08

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 <a href=Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 1c_car10

eccolo, insieme ad altri pezzi di storia...
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da tonyn ubares Dom 3 Gen 2016 - 22:24

Si mi sa proprio che ci siamo Very Happy aspetto anche gange per la conferma. cmq cavolo nel 2005 avevo 14 anni :O L'incarto non lo ricordo proprio ricordo che erano giusto 6 colpi che più tardi ho riconosciuto essere grossi quanto pirastar
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da GANGE Lun 4 Gen 2016 - 2:19

Eccomi qua... E' proprio lui coro tonyn che nostalgia....
Bellissima foto Giacomo se ne hai di queste foto old postale che sono bellissime da rivedere io ne ho tante ma sono cartacee
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 4 Gen 2016 - 10:54

Da notare la vecchia grafica sui vari spettacoli , c'è anche il vecchio Aquile Notturne  Smile
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come ogni anno...delirio capodannesco - Pagina 3 Empty Re: Come ogni anno...delirio capodannesco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.