FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 10 Gen 2016 - 14:37

Allora ragazzi se non vi dispiace le regole del forum compreso tutto il resto lo decidono gli amministratori come si è sempre fatto in tutti i forum anche perchè mettere d'accordo 2000 persone con ognuno la sua idea sarebbe una cosa impossibile !
Per quanto riguarda dividere gli spettacoli per categorie si potrebbe anche fare ma non la vedo una cosa necessaria visto che non si vincono dei premi materiali e che quindi non c'è la necessità di eguagliare gli spettacoli a seconda del materiale usato altrimenti se fosse una vera gara si dovrebbero anche stabilire dei budget e gli spettacoli dovrebbero essere fatti tutti con lo stesso budget capirete da voi che qua non siamo a questi livelli !!
Vi aggiungo un altra cosa.... Quest'anno avevamo discusso fra noi dello staff di fare appunto dei premi reali che erano per il primo posto una piccola coppa con una targhetta.... e per il secondo e terzo posto dei gadget di fireworks-italia ovviamente tutto pagato da noi dello staff.....
E menomale che non abbiamo fatto niente di tutto questo viste le mille polemiche che qualcuno ha voluto creare quest'anno che non si vince proprio un bel niente figuriamoci se sentivate parlare di coppa.......... Quindi se ci era venuta quest'idea che magari per il prossimo anno si poteva mettere realmente in pratica dopo quello che stiamo vedendo sicuramente non ci passerà neanche per la mente di fare qualcosa del genere fin che alcune persone non capiranno che questo è solo un gioco per divertirci fra di noi e non una gara acerrima all'ultimo colpo (ma alcuni grandi pirotecnici non lo capiranno mai)
Antonio.... Le targhette che hai fatto sono veramente molto carine l'idea mi è piaciuta ti faccio i miei complimenti hai fatto cosa gradita a noi dello staff (parlo a nome di tutti) e anche agli utenti credo..... 
Fa piacere che uno degli utenti invece di pensare a delle stro-nzate fa qualcosa di costruttivo per il forum !!
Queste targhette si potrebbero inviare via mail appunto ai primi tre classificati che se vorranno potranno farsela stampare (su una bella carta lucida) ed avere così un ricordo di quest'evento !!
Mi sembra fattibile anche avere la scritta nel proprio profilo però di questo ve ne darò conferma in seguito


Ultima modifica di GANGE il Dom 10 Gen 2016 - 14:46 - modificato 1 volta.

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 10 Gen 2016 - 14:38

Magari chi ha + del 30-40% di materiale prof. passa alla sezione Professionale.
Chi ne ha di meno, passa alla sezione Non-Professionale.


Riguardo alle targhette di premiazione, ovviamente quelle mostrate da me sono in formato gigante, bisognerebbe rimpicciolirle affinché vengano inserite nella firma, senza essere grosse e fastidiose.


Magari si potrebbe mostrare quella gigante solo nel post di premiazione.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2016 - 14:41

Bella idea Antonio della targhetta e dei riquisiti...ma mi sa che Valect abbia ragione perché sarebbe un po difficile farlo per categorie perché la maggior parte degli utenti mischia gli articoli tra prof e consumer... Gange però scusa se te lo dico direi che può bastare parlare male di un utente che non fai nome ma si sa chi sia,e inutile tornare sempre sulla cosa, pensiamo a cose costruttive per il forum come ha fatto con una proposta Antonio Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Dom 10 Gen 2016 - 15:16

Stiamo solo facendo delle proposte , in merito al discorso credo che un criterio discriminante potrebbe essere ad es la quantità di prof o consumer utilizzati cioè se la maggioranza degli art utilizzati è prof o consumer

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 10 Gen 2016 - 15:50

Mone ma discriminante di cosa? Mica è obbligatorio partecipare, chi non vuole c è la sezione fuori gara.
Adesso non voglio piu sentire polemica, o torniamo in tema o si prendono seri provvedimenti
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Dom 10 Gen 2016 - 15:52

io lascerei una garetta unica e poi aggiungerei nelle firme da mettere per i primi 5 classificati.
Inutile dividere la garetta, come ha ricordato Vale è una semplice dimostrazione di ciò che siamo capaci a capodanno. Se usi professionali o spettacolini a me non interessa, non sono il criterio fondamentale per la votazione.
Comunque, complimenti vivissimi a tutti.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 10 Gen 2016 - 16:07

GANGE ha scritto:Allora ragazzi se non vi dispiace le regole del forum compreso tutto il resto lo decidono gli amministratori come si è sempre fatto in tutti i forum anche perchè mettere d'accordo 2000 persone con ognuno la sua idea sarebbe una cosa impossibile !
Per quanto riguarda dividere gli spettacoli per categorie si potrebbe anche fare ma non la vedo una cosa necessaria visto che non si vincono dei premi materiali e che quindi non c'è la necessità di eguagliare gli spettacoli a seconda del materiale usato altrimenti se fosse una vera gara si dovrebbero anche stabilire dei budget e gli spettacoli dovrebbero essere fatti tutti con lo stesso budget capirete da voi che qua non siamo a questi livelli !!
Vi aggiungo un altra cosa.... Quest'anno avevamo discusso fra noi dello staff di fare appunto dei premi reali che erano per il primo posto una piccola coppa con una targhetta.... e per il secondo e terzo posto dei gadget di fireworks-italia ovviamente tutto pagato da noi dello staff.....
E menomale che non abbiamo fatto niente di tutto questo viste le mille polemiche che qualcuno ha voluto creare quest'anno che non si vince proprio un bel niente figuriamoci se sentivate parlare di coppa.......... Quindi se ci era venuta quest'idea che magari per il prossimo anno si poteva mettere realmente in pratica dopo quello che stiamo vedendo sicuramente non ci passerà neanche per la mente di fare qualcosa del genere fin che alcune persone non capiranno che questo è solo un gioco per divertirci fra di noi e non una gara acerrima all'ultimo colpo (ma alcuni grandi pirotecnici non lo capiranno mai)
Antonio.... Le targhette che hai fatto sono veramente molto carine l'idea mi è piaciuta ti faccio i miei complimenti hai fatto cosa gradita a noi dello staff (parlo a nome di tutti) e anche agli utenti credo..... 
Fa piacere che uno degli utenti invece di pensare a delle stro-nzate fa qualcosa di costruttivo per il forum !!
Queste targhette si potrebbero inviare via mail appunto ai primi tre classificati che se vorranno potranno farsela stampare (su una bella carta lucida) ed avere così un ricordo di quest'evento !!
Mi sembra fattibile anche avere la scritta nel proprio profilo però di questo ve ne darò conferma in seguito
VI INVITO A PRENDERE VISIONE DI QUESTO MESSAGGIO DOVE HO SPIEGATO CHIARAMENTE ALCUNI PUNTI DELLA SITUAZIONE DOPO DI CHE TORNIAMO DEFINITIVAMENTE IN TEMA CHIARO?!?!?!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2016 - 16:08

Sì anche io lascerei un garetta unica indipendentemente da se si usa solo prof, consumer o insieme... poi raga io penso che non è detto che chi fa uno spettacolo solo con consumer sia peggiore di uno che lo fa solo con prof, bisogna anche saperli mettere insieme e nell ordine giusto nello spettacolo. Poi è normale che come qualità e bellezza di effetti il prof e migliore però ripeto bisogna anche saper allestirlo nel modo giusto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Dom 10 Gen 2016 - 21:40

fermo restando che a decidere è lo staff, penso sia utile ascoltare idee altrui, certe volte si parte con una idea convinti sia quella giusta ma magari ascoltando pareri diversi ci si rende conto che così non è.
già avevo anticipato votando che penso sia difficile dare un voto a categorie di spettacoli molto diverse tra loro. il fatto di dividere tra prof e non, sicuramente sarebbe più giusto. stabilendo come dice antonio una soglia del 30-40%. vero che non si vince niente ma mi sembra che tante persone ci tengono e così almeno ci sarebbe già una grossa divisione. poi d'accordo che se non sai sparare puoi mettere a terra quello che ti pare ma sempre una ciufega rimane. e se veramente non importa a nessuno di vincere togliamo i voti e si esprime solo un giudizio, dando eventualmente consigli, senza fare classifiche. per quanto riguarda i consigli poi, tecnicamente è un discorso, ma come uno struttura uno spettacolo è individuale. altrimenti i fuochisti farebbe spettacoli fotocopia e sappiamo tutti che così non è.
a parte tutto buona l'idea della medaglia.
e discutere, pacatamente, non fa mai male
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Dom 10 Gen 2016 - 22:25

Beh @lebotte vista in un certo modo i voti non sono altro che pareri soggettivi. Per esempio io voto in base a quello che per me è il 10, cioè uno spettacolo fatto in un certo modo, chiuso in un certo modo e con calibri almeno fino al 6" ( oltre no perché altrimenti non darei mai voti alti). L'impostazione che piace a me può non piacere ad altri, come ci possono essere persone che valutano solo ciò che vedono senza pensare all'impostazione da 10.
Le variabili poi sono tante, non solo l'uso di customer contro quello di professionali ,per esempio per me diventerebbe complicato votare uno spettacolo che magari è da 10 ma è ripreso da molto vicino, cosa che non farebbe rendere bene le aperture dei diversi calibri
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 10 Gen 2016 - 23:41

le botte ha scritto:fermo restando che a decidere è lo staff, penso sia utile ascoltare idee altrui, certe volte si parte con una idea convinti sia quella giusta ma magari ascoltando pareri diversi ci si rende conto che così non è.
già avevo anticipato votando che penso sia difficile dare un voto a categorie di spettacoli molto diverse tra loro. il fatto di dividere tra prof e non, sicuramente sarebbe più giusto. stabilendo come dice antonio una soglia del 30-40%. vero che non si vince niente ma mi sembra che tante persone ci tengono e così almeno ci sarebbe già una grossa divisione. poi d'accordo che se non sai sparare puoi mettere a terra quello che ti pare ma sempre una ciufega rimane. e se veramente non importa a nessuno di vincere togliamo i voti e si esprime solo un giudizio, dando eventualmente consigli, senza fare classifiche. per quanto riguarda i consigli poi, tecnicamente è un discorso, ma come uno struttura uno spettacolo è individuale. altrimenti i fuochisti farebbe spettacoli fotocopia e sappiamo tutti che così non è.
a parte tutto buona l'idea della medaglia.
e discutere, pacatamente, non fa mai male
Lebotte, il tuo discorso non fa una piega, e ti rispondo subito che secondo noi non era fattibile ne tantomeno avrebbe migliorato la situazione che si è venuta a creare.
Non mi pare che non abbiamo mai discusso su qualcosa, ma credo che quest'anno si sia abbondantemente andato oltre il titolo di "pacato" non trovi? Comunque, noi non siamo assoluti, ne tantomeno dio, e ancora siamo aperti a novita e discuterne con voi.
Purtroppo il discorso della garetta viene fin TROPPO sentito a mio parere. Razz
Addirittura siamo arrivati a parlare anche di sentirsi discriminati per la mancanza delle categorie, ma daiiii:lol!:
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016 - 3:18

quante polemiche inutili...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Lun 11 Gen 2016 - 10:09

VALECT46 ha scritto:
le botte ha scritto:fermo restando che a decidere è lo staff, penso sia utile ascoltare idee altrui, certe volte si parte con una idea convinti sia quella giusta ma magari ascoltando pareri diversi ci si rende conto che così non è.
già avevo anticipato votando che penso sia difficile dare un voto a categorie di spettacoli molto diverse tra loro. il fatto di dividere tra prof e non, sicuramente sarebbe più giusto. stabilendo come dice antonio una soglia del 30-40%. vero che non si vince niente ma mi sembra che tante persone ci tengono e così almeno ci sarebbe già una grossa divisione. poi d'accordo che se non sai sparare puoi mettere a terra quello che ti pare ma sempre una ciufega rimane. e se veramente non importa a nessuno di vincere togliamo i voti e si esprime solo un giudizio, dando eventualmente consigli, senza fare classifiche. per quanto riguarda i consigli poi, tecnicamente è un discorso, ma come uno struttura uno spettacolo è individuale. altrimenti i fuochisti farebbe spettacoli fotocopia e sappiamo tutti che così non è.
a parte tutto buona l'idea della medaglia.
e discutere, pacatamente, non fa mai male
Lebotte, il tuo discorso non fa una piega, e ti rispondo subito che secondo noi non era fattibile ne tantomeno avrebbe migliorato la situazione che si è venuta a creare.
Non mi pare che non abbiamo mai discusso su qualcosa, ma credo che quest'anno si sia abbondantemente andato oltre il titolo di "pacato" non trovi? Comunque, noi non siamo assoluti, ne tantomeno dio, e ancora siamo aperti a novita e discuterne con voi.
Purtroppo il discorso della garetta viene fin TROPPO sentito a mio parere. Razz
Addirittura siamo arrivati a parlare anche di sentirsi discriminati per la mancanza delle categorie, ma daiiii:lol!:

scusami vale io non voglio fare polemica la mia era solo una proposta mi scuso se è stata male interpretata , anzi l'intento era di parlare di altro ma il termine discriminante da me utilizzato deve essere interpretato nel senso di criterio ed ha un altro significato ...cioè di distinguo tra 2 cose mi spiace ma non volevo di certo dire che è discriminatorio partecipare ad una categoria piuttosto che un altra....

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 11 Gen 2016 - 10:29

No Mone non mi riferivo solo a te tranquillo,ho usato la tua frase come esempio per tutta la discussione che ne e' venuta fuori! Comunque andiamo avanti con l'argomento trattato senza continuare gli off topic!

Faccio i migliori complimenti ad Antonio, Gange e Superbomb che sono i primi 3 classificati! Complimentissimi!!!!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Lun 11 Gen 2016 - 11:24

complimenti !!

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 11 Gen 2016 - 11:31

complimenti antonio ti sei meritata questa vittoria grand bel spettacolo e anche agli altri complimentoni.....a tutti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.