FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGETTI CAPODANNO 2017

+8
sbri82
Superbomb
ATOMIC
Cynic
lupin90
pyros
Antonio90Napoli
GANGE
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Cynic Ven 11 Nov 2016 - 12:53

bummaru86 ha scritto:
Cynic ha scritto:
bummaru86 ha scritto:
Cynic ha scritto:certo bummaru hai ragione su questo Wink comunque lupin90 l'importante è sempre cercare di divertirsi per quel che si può Smile

in ogni caso vai al negozio qualunque esso sia e compra di presenza e stai bello sicuro, se esci dal negozio (ovviamente autorizzato) con lo scontrino in mano nessuno ti dice niente manco chi fa le ordinanze

comunque riguardo all'utente che (come il sottoscritto) subisce la crisi (io devo ringraziare quel poco lavoro che mi è entrato se no mi finiva a fontanelle da 50 centesimi, petardazzi a miccia, fischiabbotto, codini magici, gazze cantanti e pop pop e con 20 euro me ne uscivo, ma al massimo posso spendere sempre 150 - 200 euro, quest'anno sono coperto il prossimo boh ogni anno è un'incognita)... non solo petardoni e razzi, anche le piccole batterie puoi comprare, in campania quelle di 16, 25, 30 colpi ecc... tipo lilly magnolia le vendono a poco prezzo (dipende sempre dove vai), comunque ancora di tempo ce n'è

ps ancora non ho acquistato niente...
vero, ogni anno è un incognita per questo, anche io devo ringraziare quel poco di lavoro che ho avuto, meno male che mi era passato per la testa di metterli da parte a inizio estate i soldi per potermi permettere qualcosa, e meno male anche mio fratello ha contribuito sennò non potevo permettermi il materiale che ho, mi sarei ridotto anche io a fontanelle razzetti e miniciccioli... sono stato quasi totalmente fermo da giugno, ho lavorato di più nei primi mesi dell'anno e per fortuna mi pagavano bene, abbastanza pure per fare delle gite fuori città e comprarmi altro non solo botti... mi accontento di quello che ho... anche se avevo in mente altri progetti per questo capodanno ma va bene cosi Wink

ormai se si vuole sparare in maniera decente (non dico fare lo spettacolo tipo sant'agata ma almeno un 3/4 minuti di fuoco per festeggiare) bisogna fare così, chi ci tiene a sparare a capodanno ovviamente, comunque sia ho notato una cosa, in molti stanno abbandonando i petardi per buttarsi su fontane (ce ne sono di 10 - 15 euro che durano un sacco di tempo e vanno molto alte), fiaccole, candele romane, razzi (quello che ormai rimane) e batterie di fuochi...
infatti è quello che ho fatto io su per giù quest'anno mi sono concentrato sulle batterie e avevo l'occasione degli ultimi pirastar rimasti e non volevo farla scappare dato che orami non li fanno più questi, infatti per passarmi i piaceri degli ultimi pirastar ho preferito prenderli rispetto alle fontane,per quanto riguarda i petardi mi bastano quei pochi rimasti lo scorso capodanno Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Ospite Dom 13 Nov 2016 - 18:29

e si anche io ora come ora prendo solo batterie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Superbomb Lun 14 Nov 2016 - 22:20

Visto che qualcuno mi aveva consigliato di fare mastrogeppetto ho seguito il consiglio!
Oggi avevo un po di tempo libero e ne ho approfittato per provare a creare qualche struttura Smile
E sono abbastanza soddisfatto😎
Voi che ne pensate?

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 2qvbgyh

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 22ex6p

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 1inyq8
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da sbri82 Lun 14 Nov 2016 - 22:47

Bella idea,molto comodo se lo devi spostare,con 2 fascette non dovrebbero muoversi,appena trovo gli sbruffi ti copio il progetto👅👅
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Ospite Lun 14 Nov 2016 - 23:45

Complimenti superbomb bel progetto, economico e funzionale...l anno prossimo mi sa che ti copio anche io il progetto Razz Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Cynic Mar 15 Nov 2016 - 9:15

niente male davvero superbomb Wink sarà efficace Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2016 - 15:49

intanto dicembre si avvicina e non ho manco una minicicciola a casa... provvederò in sti giorni Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty info

Messaggio Da PABLOB1993 Ven 18 Nov 2016 - 15:25

ciao ragazzi sono nuovo qui...volevo chiedervi dove posso trovare degli sbruffi e delle candele romane?? grazie
Anonymous
PABLOB1993
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da GANGE Ven 18 Nov 2016 - 18:51

PABLOB1993 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo qui...volevo chiedervi dove posso trovare degli sbruffi e delle candele romane?? grazie
Ma non sei scritto al forum ? Non sappiamo neanche di dove sei come facciamo a dirti dove li puoi trovare ?!?!  Evil or Very Mad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da ATOMIC Ven 18 Nov 2016 - 22:29

pablo1993, non ti sei neanche presentato!incominci davvero male Evil or Very Mad comunque se non sai neanche dove andare a comprare delle candele romane e degli sbruffi... 
Avviso per tutti i nuovi utenti,siete pregati quando vi iscrivete di presentarvi
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da booom Sab 19 Nov 2016 - 11:04

Ciao superbomb, hai fatto una struttura davvero carina, però devo dirti anche che secondo me non è molto sicura, perchè i monogetti sotto non hanno un fermo o una base solida, solo la fascetta non li mantiene, la carica di lancio interna tende sempre a spingere verso il basso quindi quasi sicuramente scapperà dalla fascetta. Quindi se farai una sequenza puoi rischiare di fare qualche danno, se invece salgono tutti insieme non dovrebbe succedere nulla. Smile

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da pirotex90 Sab 19 Nov 2016 - 21:09

Salve a tutti quest' anno non ho ancora preparato niente per via degli impegni che mi assillano, come già ribadito da molti i soldi son pochi e anch'io cercherò di concentrarmi più su petardi e quant' altro che in batterie che saranno meno dell'anno scorso ma speriamo di qualità superiore
pirotex90
pirotex90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 211
Età : 26
Residenza : Puglia
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da tonyn ubares Ven 25 Nov 2016 - 14:21

Salve a tutti e scusate il mega ritardo quest'anno. Purtroppo causa lavoro, espatrio, laurea in costruzione e i 2000km che dovrei farmi per scendere passando da Napoli, io quest'anno non compro NIENTE ( Sad((((((((((( ). La mia "fortuna" è che ho tutto il capodanno passato avanzato praticamente, ma quest'anno peggio dello scorso non avrò modo di organizzare niente causa pochissimo tempo.
In breve se riesco a divertirmi e a collegare qualcosina , vedrò di inserire video ... Sad
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Cynic Ven 25 Nov 2016 - 16:27

ben tornato tonyn ricordo che ti era avanzato tutto lo scorso capodanno, se non ricordo male per neve o vento, beh se riuscirai a sparare l'importante è che ti diverti sempre Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da le botte Ven 25 Nov 2016 - 21:05

Uè Tonyn bentornato. Allora invece di comprare mettiti a vendere! Dai datti da fare e facci vedere qualcosa di bello. Un saluto
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da tonyn ubares Ven 25 Nov 2016 - 21:28

Se non ricordo male minacciava pioggia come l'anno prima e non mi sono voluto preparare niente... poi ha fatto solo due gocce molto prima di mezzanotte e io non ero pronto.. Il vino poi ha fatto il resto
Il miracolo è stato sparare quasi tutti i fura dritti ahahahahhaah.
Le botte se vuoi posso venderti qualcosa, ma tu mortai di quei calibri ne hai? Laughing
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGETTI CAPODANNO 2017 - Pagina 2 Empty Re: PROGETTI CAPODANNO 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.