FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come trascorrerete il 31 dicembre?

+5
tonyn ubares
Nemo90
GANGE
pyros
Cynic
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Ven 2 Dic 2016 - 22:15

Ragazzi, siamo finalmente entrati nel nostro mese preferito, avete già idea di come trascorrerete il 31 dicembre? Smile ogni anno i vostri racconti mi affascinano  Razz

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da pyros Ven 2 Dic 2016 - 23:29

Sicuramente già dal 30 non dormirò.. Non chiuderò occhio.
Il 31 mattina preparero' taniche d acqua per sicurezza e inizierò a calcolare le traiettorie di sparo, proverò qualcosa per poi prepararmi alla evento che da 20 anni ogni 31 dicembre attendo con la stessa ansia e entusiasmo.
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Ven 2 Dic 2016 - 23:50

Bravo Cynic ottimo argomento che ancora mancava dai chi ha gia le idee chiare ci renda partecipi forza ragazzi che manca poco  Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Sab 3 Dic 2016 - 9:37

pyros hai già le idee abbastanza chiare Smile la sicurezza sempre prima di tutto Wink grazie gange Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2016 - 20:09

quest'anno sono invitato in un locale (quindi niente cenone a casa) quindi sarà la solita serata con musica canti balli ecc... ma chissenefrega io alle 23.30 esco e sistemo i fuochi, a mezzanotte precisa sparerò nel parcheggio... o in spiaggia ... vedremo...

in ogni caso ci saranno degli spettatori (forse anche qualcuno che avrà da ridire sui fuochi, lo metto in conto perchè non si sa mai) e voglio fare una sparata carina (per i dettagli tecnici nell'argomento "progetti"), se il wifi funziona cercherò anche di caricare qualche foto in diretta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Dom 4 Dic 2016 - 20:31

un capodanno diverso dal solito bummaru Wink basta che spari e ti diverti lo stesso Smile... dato che ho aperto l'argomento vi dico come lo passo io: sicuro al 100% che non andrò più dove sono stato l'anno scorso, che per motivi futili oltre del fatto dell'ordinanza non mi sono goduto come volevo io la sparata e infatti non ho potuto sparate tutto per questa rottura di co....ni, mi starò a casa mia cosi nessuno rompe, e poi dove sto io siamo di più a sparare quindi ci divertiamo di più Wink invito solo i parenti più stretti e qualche amico Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2016 - 21:57

ma a me fanno un favore se sparo all'aperto lontano da casa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Lun 19 Dic 2016 - 22:12

ragazzi ormai manca poco solo 11 giorni quasi 10, vorrei riproporre questo argomento Smile avete le idee più chiare di come trascorrerete il giorno più bello di noi appassionati? Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 0:22

Il 31 bhe la mattina e il pomeriggio spero di avere tempo per divertirmi un po con qualcosa tipo palline crackling, rezzetti fischio e botto, qlk fontana,candele romane a getti ecc...poi come si inizierà a fare le 8 di sera salirà l adrenalina di scendere x andare a preparare lo spettacolo dunque mangerò poco e niente, poi 9.30/10 scendo e inizio ad allestire tutto.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Nemo90 Mar 20 Dic 2016 - 10:35

io quest' anno nn so deove trascorrerò il 31..... una cosa è certa si spara !!!

Nemo90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 120
Età : 34
Residenza : Salerno
Data d'iscrizione : 14.12.16

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da tonyn ubares Mar 20 Dic 2016 - 11:13

Mangiando e soprattutto bevendo come sempre Very Happy Senza contare che ormai cucino e preparo il 50-60% del menù
Solita location angusta ma quest'anno vedo di prepararmi meglio perchè ci faccio entrare anche le sfere grosse
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2016 - 11:15

di sto passo con l'ombrello
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Lun 26 Dic 2016 - 1:01

Ragazzi mancano ormai pochi giorni ora questa discussione ci sta tutta e penso che molti di voi avranno le idee chiare allora fateci leggere i vostri racconti  Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 26 Dic 2016 - 10:17

Oggi ultimo cenone (e sono 3 pig ) da domani in poi mi dedico allo spettacolo, per ora non ho strappato nemmeno una carta, sto a zero  Cool

Dato il sole splendente del 31, per la prima volta in vita mia monterò lo spettacolo di mattina, magari finisco già per ora di pranzo, e farò quello che non sono riuscito a fare l'anno scorso, godermi tutta la giornata del 31,cenone in santa pace con parenti e amici, e tra un pasto e l'altro mi divertirò con qualche petardo  Rolling Eyes   fino ad attendere la mezzanotte cherry cheers cherry cheers
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da pyros Lun 26 Dic 2016 - 11:07

Gia tra qualche giorno buttero' altri alberi infestanti a terra, per fare spazio..
Poi già dal 30 inizio a controllare bene l area di sparo.. E decidere definitivamente dove sparare...
Come già anticipato, la mattina del 31 inizierò a preparare taniche e secchi d'acqua per la sicurezza e farò pulizia togliendo tutto quel che potrebbe essere incendiario.. Nel pomeriggio inizierò a liberare le batterie dalle carte di protezione. La sera inizierò a posizionarle.. Per poi aspettare la mezza notte.
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.