FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2008 - 19:20

Se c'è una cosa che ho imparato nella vita... è che il vicinato è un problema a prescindere dei fuochi. Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 17 Ott 2008 - 9:57

ho riletto un po di post vecchi qui dentro,bellissimi I love you mi è passato sotto al naso l'odore del 31 dicembre
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piromen Sab 1 Nov 2008 - 22:31

:)be di problemi seri col vicinato non ne ho mai avuti, forse quando ho sparato qualche micetta e dico micetta ma era in novembre, invece l'anno scorso a capodanno qui da me buio totale, e ma ci abbiamo pensato io e mio cugino, con torte e razzi era la prima volta che sparavo quelli di 5 cat, sono usciti dal balcone e hanno applaudito pero non so ancora,se fosse per dire che deficenti o che bello che bravi Smile.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 2 Nov 2008 - 8:55

Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze Suspect
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2008 - 10:46

Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze Suspect

... dici bene fratello... Cool e che dire dell'odore di zolfo che rimane nelle strade per ore insieme a quella foschia di fumi che solo l'imbrunire disperderà definitivamente!? sunny
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da GANGE Dom 2 Nov 2008 - 15:43

verissimo pure da me è così..... anche se le persone non sparano cm a napoli ma si crea lo stesso quell'atmosfera troppo bello Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Nov 2008 - 19:55

a roma e a milano quando sparano è un problema muoversi con la macchina sia per il sonno che per la foschia dovuta ai fuochi.
poi nel momento in qui nasce il nuovo anno la terra inizia a tremare e
cosi prendi anche te l'accendino e scendi in strada,pronto a consumare
i fuochi tra botti e esplosioni.
peccato che succede solo una volta all'anno! Sad
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2008 - 20:48

fireworks4ever ha scritto:a roma e a milano quando sparano è un problema muoversi con la macchina sia per il sonno che per la foschia dovuta ai fuochi.
poi nel momento in qui nasce il nuovo anno la terra inizia a tremare e
cosi prendi anche te l'accendino e scendi in strada,pronto a consumare
i fuochi tra botti e esplosioni.
peccato che succede solo una volta all'anno! Sad
Bhe..a roma sì..ma a milano nn è che sparino tanto...anzi sparano veramente poco....nulla in cofronto a roma e napoli...solo in certi quartieri sparano parecchio!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2008 - 22:52

io che abito a 20 minuti dal centro di Milano devo dire che in alcune zone tipo Quarto Oggiaro, Bonola, Baggio, Lampugnano sparano abbastanza, diciamo nelle zone popolari, invece a Milano in centro poca gente spara, lo stesso vale per la provincia, in paesi residenziali si spara di meno, in altri di più....come livello generale a Milano spara poca gente rispetto a Napoli, però ci arrangiamo lo stesso, un altra cosa che differenzia Milano dalle altre città è che qua come prezzi è un suicidio e i prodotti di 4cat vengono venduti solo a titolari di porta d'armi, e quindi sono meno accessibili, inoltre fuochi illegali di produzione artigianale fortunatamente non se ne vedono in giro...spero di essere stato chiaro!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Nov 2008 - 23:01

io di solito il capodanno lo passo a lecco li sparano!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da pyros Dom 2 Nov 2008 - 23:40

ragazzi io ogni anno me la vedo brutta con i vicini! Evil or Very Mad è un signore che abbita al primo piano! ogni anno dice sempre le stesse cose! si lamenta che gli brucio i marmi con le fontane e i biancali!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fireworks4ever Lun 3 Nov 2008 - 17:35

e te spostati un pò piu in la
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da le botte Mer 5 Nov 2008 - 12:16

nundes ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze Suspect

... dici bene fratello... Cool e che dire dell'odore di zolfo che rimane nelle strade per ore insieme a quella foschia di fumi che solo l'imbrunire disperderà definitivamente!? sunny

l'odore di zolfo è qualcosa di inebriante, e quando ti rimane addosso? king
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 12:41

In zona mia invece a CATANIA sparano tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 13:13

le botte ha scritto:
nundes ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze Suspect

... dici bene fratello... Cool e che dire dell'odore di zolfo che rimane nelle strade per ore insieme a quella foschia di fumi che solo l'imbrunire disperderà definitivamente!? sunny

l'odore di zolfo è qualcosa di inebriante, e quando ti rimane addosso? king


...il profumo + buono secondo me rimane quello delle vekkie miccette cinesi nella scotoletta rossa (lire 2oo all'edicola) e anke quello della testina di zolfo dei raudi (minerva)......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fireworks4ever Gio 6 Nov 2008 - 16:14

l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 8 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.