Problemi con il vicinato e ...
+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Problemi con il vicinato e ...
l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
per me il miglior profumo rimane qello che sprigionano le batterie!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
io davati casa neanche per sogno sparo più, poichè essendoci tra i miei e tutto il palazzo (fatto esso da 2 soli piani condominiali) non di certo un accordo, quindi se ci provo non vi dico poi come finisce, quindi io vado a sparare il piu fuori possibile e, se ne ho l'occasione, meglio se in campagna dal marito di mia zia...
fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari?
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio90Napoli ha scritto:fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari?
...baccalà e capitone fritto mi sembrano più appropriati ...
Ospite- Ospite
io per capodanno mi sposto sempre in montagna..e li sparano poco...massimo ho beccato dei ragazzini..siamo solo io e i miei affittuari ( ps la montagna rimbomba il rumore..quindi 1 raudo lo senti come 1 mefistoXD)
Ospite- Ospite
a me non capita di avere problemi con i vicini perchè a capodanno sparo in strada e non reco nessun danno e secondo xchè i miei vicini non sono rompiballe come ho letto in alcuni post scritti da voi
Ospite- Ospite
Quella di sparare in strada e non a casa proprio è un ottima cosa,però non puoi aspettare le ore 00.00.01 d'avanti la TV e brindare tutti insieme ...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
e poi non e detto che sparare in strada sia meglio,perchè non credo che la gente che abita li sia contenta,cmq stanno da me i vicini non ci saranno sono tutti in vacanza,o dai parenti quindi il problema non si pone.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Giusto...inafatti io il pomerggio dell'1 scendo con scopa,badile e secchielli e raccatto tutto quello che ho lasciato in terra!
Ospite- Ospite
mario90 ha scritto:Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ?
non dite di no che tanto non ci credo...
raccontate pure
In un giorno sono venute le autorita competenti minimo 6 volte.
In un solo giorno(2007)
Ospite- Ospite
io abito in un condominio. I vicini mi odiano perchè ogni maledetta domenica io sparo petardi a capodanno però escono di casa mi ahnno detto perchè ho rotto due vetri e distrutto lo sportello di una macchina . Mentre da mia zia sparo le scatole e anche un 5 razzi e non mancano mai i compliment con i battimani
Ospite- Ospite
non ne parliamo,io abito tra palazzi,ma per fortuna ho un giardino ampio di fornte a me dove do libero sfogo alla mia fantasia e per fortuna ho tanti applausi...ma ci sta una famiglia al primo piano,che vi giuro sarebbero da fculiare...menomale che ormai si sono arresi..tanto vince la maggioranza!!!!!!
Ospite- Ospite
anche io abito tra palazzi ma non sparo neanche un colpo prima del 31 poi esco a sorpresa e speriamo bene......
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3445
beh quando si avvica capodanno..i vicini si devono rassegnare...appena sentono un botto un razzo danno la colpa a me...pensate, io ho un bel campo , mio, accanto casa, e vicino casa mia c'è un ristorante, tempo fa i clienti del ristorante fecero una feste, e alla fine dei botti spararonoei fuochi, e dove andarono a spararli?? nel mio campo, scavalcando tutto...e mi son dovuto sorbire tutte le lamentele dei vicini convinti ovviamene che fossi io...
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» problemi pm
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!
» Problemi di umidità
» Problemi con il messaggero
» Problemi con la ricerca
» Problemi con la chat!
» Problemi di umidità