FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 31 Gen 2017 - 19:44

mone@85 ha scritto:A me onestamente i terminator jorge non mi sembrano chissà che forse sono tra i pochissimi spettacoli della jorge che non ha molto senso andare a ricercare appositamente, i tomassino non mi sembrano più brutti anzi..


Come dimensione sono molto più grossi dei classici terminator/tomassino.

Il serpentello è scoppiettante, fa un bell'effetto.

Il fischio più o meno è  identico.

Lo spacco è molto più vistoso e colorato.

Costano di più.

Queste sono le differenze Very Happy

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 31 Gen 2017 - 20:07

Paul 87 ha scritto:Penosa per te nn x me,qst e quello ke conta  Wink  li ho usati ma non come finale, poi ero indeciso se metterli o no nello spettacolo alla fine li ho messi per variare un po. Mi raccomando l anno prossimo fatti scaricare il container di terminator, visto che ogni anno vanno ad aumentare nel finale Laughing Razz puoi pure continuare a parlare che tranquillo la brutta figura nn la faccio io Cool x me i tempi sono sempre migliori.
2 anni fa ne ho messi 8 (più tutto il resto) quest'anno 15 (più tutto il resto) l'anno prossimo 30 (più tutto il resto) ora sapete la mia chiusura dell'anno prossimo  Very Happy Very Happy Wink Wink
Fra circa 2 anni sparo solo tomassino  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Tu continua con il salice mi raccomando  Wink Wink Wink Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 31 Gen 2017 - 20:10

Sempre sono mister salice eh Razz Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Mar 31 Gen 2017 - 21:46

Antonio90Napoli ha scritto:
mone@85 ha scritto:A me onestamente i terminator jorge non mi sembrano chissà che forse sono tra i pochissimi spettacoli della jorge che non ha molto senso andare a ricercare appositamente, i tomassino non mi sembrano più brutti anzi..


Come dimensione sono molto più grossi dei classici terminator/tomassino.

Il serpentello è scoppiettante, fa un bell'effetto.

Il fischio più o meno è  identico.

Lo spacco è molto più vistoso e colorato.

Costano di più.

Queste sono le differenze Very Happy

Ho verificato sul sito internet jorge il calibro è 19mm 100 colpi cassa da 4 articoli , onestamente le dimensioni sembrano quelle del tomassino .

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Mar 31 Gen 2017 - 22:06

Antonio alla faccia dello spettacolino! Complimenti al tuo amico
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 31 Gen 2017 - 22:33

Mone sono 4 cm circa più alti e sono più pesanti


Aggiunta lista materiale nel video del "fuori gara"
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 0:17

Cynic cmq risp alla tua motivazione sul voto, lo so che all inizio c'è ne voleva qlkn in più di sfera ma purtroppo ho avuto dei problemi per i mortai e mi sn dovuto adeguare...per il fatto a 2 a 2 hai ragione, ma nn sapevo molto bene ke qlk spettacolo si somigliava tipo samurai ademar, altrimenti avrei preso 2 uguali e li avrei accesi insieme,vabbe tt esperienza Very Happy per il finale nn ho messo i terminator finali per nn fare la solita banalità e ho osato a fare diversamente, e vero può essere lento ma a me nn e dispiaciuto, vedremo l anno prossimo di fare di meglio ma sempre senza fischiettare Laughing

GENTILMENTE NON SCRIVERE CON LE ABBREVIAZIONI TIPO SMS 


LO STAFF
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 1:59

ho fatto il mio dovere (nonostante qualche intoppo) anche quest'anno, scusatemi se non ho più di 150 messaggi ma non dipende da me, ringrazio gli amministratori del forum che hanno permesso la mia votazione

faccio i complimenti a tutti i partecipanti alla gara
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mer 1 Feb 2017 - 13:00

Paul 87 ha scritto:Cynic cmq risp alla tua motivazione sul voto, lo so che all inizio c'è ne voleva qlkn in più di sfera ma purtroppo ho avuto dei problemi per i mortai e mi sn dovuto adeguare...per il fatto a 2 a 2 hai ragione, ma nn sapevo molto bene ke qlk spettacolo si somigliava tipo samurai ademar, altrimenti avrei preso 2 uguali e li avrei accesi insieme,vabbe tt esperienza Very Happy per il finale nn ho messo i terminator finali per nn fare la solita banalità e ho osato a fare diversamente, e vero può essere lento ma a me nn e dispiaciuto, vedremo l anno prossimo di fare di meglio ma sempre senza fischiettare Laughing

GENTILMENTE NON SCRIVERE CON LE ABBREVIAZIONI TIPO SMS 


LO STAFF
un vero peccato che ti siano mancati i mortai Smile rimedierai sicuramente Wink ti consiglio un po più colore vedrai che andrà molto meglio per il finale so che ci sono articoli senza fischi con cui fare chiusure ma non ne ho presenti in questo momento, da amante dei fischi che sono Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 14:24

Eh si purtroppo ho avuto questo problema, guarda per il colore come spettacoli a stelle colorate non me ne piaceva nessuno come consumer che trovai, solo all ultimo vidi qualche articolo che poteva fare al mio caso Asian Fire Viviano ma ormai già avevo finito di comprare per lo spettacolo. Vabbe sarà per la prossima grazie cynic  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 1 Feb 2017 - 17:54

Non è la sezione giusta per condividere i video ma lo posto qua solo per far vedere a chi dice che l'introduzione musicale non va bene prima di uno spettacolo tradizionale.......
Ecco questa è una ditta che da un anno ha questa parte ha preso piede e sforna sempre grandi spettacoli....... Io l'ho fatto il 31 Dicembre loro lo hanno fatto il 27 Gennaio altra piccola nota il budget era 5 volte più del mio  Very Happy

Prego godetevi lo spettacolo

GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da FdF Mer 1 Feb 2017 - 20:09

Ma perché vi dovete mettere a confronto con questa avversione. Se c è chi ha la possibilità di spendere mille euro ed è capace di allestire uno spettacolo non sarà come chi ci prova per la prima volta. O sbaglio?

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 22:19

In questo caso il tipo di musica ci sta anche bene, però non essendo un piromusicale questa intro ne potevano fare anche meno di 3 min...Lo spettacolo è quello che è nulla da dire, ma non puoi dire tu l hai fatto il 31 perché questa è tutta altra storia. Fdf hai ragione non sbagli ma che ci vuoi fa, se l anno prossimo ho 1000 euro anche io metterò su uno spettacolo da vero professionista Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 1 Feb 2017 - 23:00

Paul 87 ha scritto:In questo caso il tipo di musica ci sta anche bene, però non essendo un piromusicale questa intro ne potevano fare anche meno di 3 min...Lo spettacolo è quello che è nulla da dire, ma non puoi dire tu l hai fatto il 31 perché questa è tutta altra storia. Fdf hai ragione non sbagli ma che ci vuoi fa, se l anno prossimo ho 1000 euro anche io metterò su uno spettacolo da vero professionista Wink
Tu sei hai 1000€ prima devi trovare il professionista e poi lo fai ansi lo fai fare  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Poi l'intro che ho messo io ha un significato questi sono 2 brani scelti perchè piacciono a chi li ha scelti e non hanno nessun significato però ascoltare e capire le cose non è da tutti......
Poi è ovvio anche che lo spettacolo è quello che è..... E lo deve essere per forza vista la cifra che costa...... (che non sto a dire perchè non è giusto) però se facciamo il conto che per mettere su uno spettacolo come questo ci vuoi oltre 30 mila € solo per L'ATTREZZATURA......... Ma uno come te lo può capire ??? Noooooo !!!!! Uno che non capisce il significato di un brano figuriamoci se può capire il resto  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 1 Feb 2017 - 23:58

Tranquillo che con 1000 euro lo spettacolo me lo faccio io, ho abbastanza competenza non mi serve nessuno che me lo fa  Wink anche queste musiche messe in questo video hanno un significato a suo modo appunto nn ha da tutti capire. Lo so i costi per questi spettacoli su quanto si aggirano tranquillo non sono nato ieri, poi se vuoi ho un amico che fa il dj se ti serve qualche dritta sulla musica  Very Happy comunque stai calmo con le parole dicendo, che non capisco questo o qual altro mi sembra che stai iniziando ad esagerare un po troppo con le parole,la mia pazienza ha un limite perciò basta!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 2 Feb 2017 - 0:44

Basta ragazzi beccarsi, il prossimo capodanno avrete delle motivazioni in piu per fare spettacoli ancora migliori chiudiamo qui queste discussioni.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.