FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

+11
Cynic
Eolo
Antonio90Napoli
multibreakshell94
piromichele
GANGE
ANTO84
VALECT46
ATOMIC
sbri82
Superbomb
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Superbomb Gio 3 Gen 2019 - 14:27

Foto allestimento spettacolo.

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Suxdty

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 F1zlav

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 I3c3gj

Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Francesco_C_89 Gio 3 Gen 2019 - 19:52

Ecco qualche foto dell'allestimento del mio spettacolino (anche se in ritardo)

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Prepar10
FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Prima_10
FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Second10

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 3 Gen 2019 - 23:26

Bellissimo allestimento Smile
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Pirobiro Gio 3 Gen 2019 - 23:49

Complimenti a tutti. Sarebbe bello avere un vicino come voi in modo da condividere esperienze e divertimento. Dalle miei parti latitano i fanatici come me  Very Happy. Domani se ho tempo metto le foto dell'allestimento post-sparata anch'io.
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Francesco_C_89 Ven 4 Gen 2019 - 10:12

Grazie Multibreakshell94 Very Happy ammazza che allestimenti il tuo, di sbri82, Superbomb, Eolo, piromichele e Antonio90Napoli  Shocked

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Pirobiro Ven 4 Gen 2019 - 20:33

Non ho fatto in tempo prima dello sparo.. FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Ras10
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 4 Gen 2019 - 20:41

Azz Pirobiro ti sei ingegnato non poco, complimenti!
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Pirobiro Sab 5 Gen 2019 - 1:53

multibreakshell94 ha scritto:Azz Pirobiro ti sei ingegnato non poco, complimenti!
Lo spazio è quello che è, e mi condiziona anche sulla registrazione dei video. Ma come ripeto spesso basta divertirsi!!
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 5 Gen 2019 - 11:20

POSTAZIONE DESTRA AL COMPLETO

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 51_tut11



POSTAZIONE CENTRALE AL COMPLETO

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 54_tut10

POSTAZIONE SINISTRA AL COMPLETO

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 55_tut10





Distanza estremi postazioni: 100 metri
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Eolo Sab 5 Gen 2019 - 11:46

Complimenti Antonio sei davvero un professionista, ora aspettiamo il risultato di tanto duro  lavoro.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Pirobiro Sab 5 Gen 2019 - 16:28

Mamma mia Antonio non vedo l'ora di vedere il video. Guardando quello dell'anno scorso già posso immaginare il livello davvero eccezionale, e la location ti aiuta molto avendo grandi spazi.
Pirobiro
Pirobiro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 42
Residenza : Potenza
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 5 Gen 2019 - 20:06

Sono spiacente di dovervi comunicare che non potrò più partecipare alla gara di Capodanno, perchè purtroppo mi è stato comunicato dallo Staff di Fireworks-Italia che tale spettacolo è stato classificato come spettacolo non-amatoriale, quindi parliamo di uno spettacolo di tipo professionale.

A malincuore accetterò questa decisione, e non pubblicherò il video, in nessuna sezione.

Quindi se ho capito bene, alla garetta amatoriale non potranno partecipare tutti coloro che come me, lavorano in questo settore?? Almenochè questa selezione non venga fatta in base al tipo e alla quantità di materiale che uno utilizza, dato che tutto ciò mi è stato comunciato subito dopo aver pubblicato le foto dell'allestimento.

Dato che per me non è più un hobby, ma da qualche anno è un vero e proprio lavoro (il che mi ha permesso di apprendere molto e di accedere a materiale ed accessori di ogni tipo) in base a ciò che mi è stato comunicato, non potrò più partecipare nemmeno negli anni a venire. Inutile sottolineare che non sono daccordo, sia perchè nel regolamento non si è mai fatto riferimento a ciò, sia per alcune voci di corridoio che credo girino riguardo "collaborazioni con professionisti del settore" , ebbene vorrei chiarire che l'attuale spettacolo di Capodanno, come quello dello scorso anno, E TUTTI I FUTURI SPETTACOLI, sono stati eseguiti,e verranno eseguiti SEMPRE in collaborazione con un mio caro amico (amico, parente,e socio), ed è stato fatto tutto 50&50, disegno schema sparata, acquisti, (sottolineo spettacolo di Capodanno a nostre spese) collegamenti, e montaggio, quindi prima che qualcuno sfoderi tutta la sua fantasia, vorrei sottolineare che tale collaborazione (passata, presente e futura) non è per niente differente da passate collaborazioni che ho visto nelle sparate di altri utenti che hanno anche vinto le passate gare sul forum, fatte in collaborazione con persone estranee al forum.

Chiarito tutto, giusto perchè non voglio che voci di corridoio diano fondo a situazioni fantasiose e per me fastidiose, faccio un bel "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti della gara, e che vinca il migliore.

PS. Resto disponibile per qualsiasi altro chiarimento, in pubblico o in privato, come gia scritto non voglio farne una polemica, ed accetto di non poter partecipare, ma era anche giusto chiarire ogni punto, perchè ho avuto l'impressione che qualcuno, per un motivo o per l'altro, potesse insinuare che io stessi pubblicando un lavoro non mio (pur non avendo nessuna prova!), ma magari questa è stata solo una mia brutta impressione, perchè un affermazione del genere per me sarebbe più che un offesa, dato che sapete meglio di me il lavoraccio che c'è dietro a sparate di questo calibro.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da GANGE Sab 5 Gen 2019 - 20:31

Ci teniamo a precisare che la decisione di non pubblicare il video in nessuna sezione è stata tutta tua noi non ti abbiamo impedito di condividere il tuo lavoro con tutta la comunità ti abbiamo solo chiesto di non metterlo nella gara perchè come tutti possono vedere non è uno spettacolo alla portata di tutti e che quindi non avrebbe rivali proprio come l'anno scorso !!!
E come da te detto e ripetuto questa situazione si ripeterà anche nei prossimi anni per cui capisci da te che sarebbe praticamente inutile continuare a fare la gara perchè vinceresti sempre tu.......
Se vuoi fare gare a questi livelli ti consiglio di scegliere altri palcoscenici e misurarti con altri professionisti del settore...... Vedrai che sarà anche molto più soddisfacente  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da VALECT46 Sab 5 Gen 2019 - 20:44

Antonio mi dispiace leggere questo tuo sfogo in quanto già ne avevamo discusso in privato, ma dato che L hai reso pubblico andiamo subito a spiegare a tutti il perché non abbiamo permesso di pubblicare il tuo video nella sezione gara. Partiamo dal fatto che questo forum è formato da amatoriali, persone che lavorano in questo settore c è solo Gange, e se ti riferisci al suo video di qualche anno fa che ha vinto, tutti potranno notare la differenza tra il suo spettacolo ( cassette, 3 postazioni, fattibile da chiunque) e il tuo spettacolo dell anno scorso ( tubi, bombe sequenzer). Anche se in collaborazione, il tuo spettacolo non sarebbe fattibile, se non da chi è del mestiere, e come tu stesso dici, ormai ci lavori con questa persona. Ti avevo eventualmente chiesto, qualora ti facesse piacere, di metterlo nella sezione fuori gara, perché nella sezione gara non ci sarebbe storia ogni anno, in quanto si parla di spettacoli che dovrebbero concorrere in palchi professionali , e non qui sul forum. Ma a quanto pare il tuo non era un piacere di mostrare il vostro operato, bensì gareggiare per il gusto di stravincere a mani basse. Adesso qualsiasi utente potrebbe andare a sparare che so con Vaccalluzzo, e postare qui il video, non mi sembrerebbe granché nello spirito della competizione del forum non trovi?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 6 Gen 2019 - 0:36

Gange sono perfettamente daccordo con te sulla questione del materiale utilizzato, infatti nel messaggio precedente l'ho scritto, però a me privatamente è stato indicato altro, e cioè è stato scritto ciò:

"...di evitare di partecipare alla gara, perché non sarebbe giusto in quanto spettacolo pensato ed eseguito da una persona di mestiere (tu sai a chi mi riferisco)".

è vero anche che dopo aver chiarito la situazione a chi mi ha scritto tale messaggio, egli si è subito scusato con me per aver frainteso la situazione, però dato che egli era del tutto estraneo ai fatti, e qualcuno deve pur avergli spiegato la cosa, anche se in maniera errata (oppure ha capito male lui, questo non posso saperlo), ho ritenuto opportuno chiarire il tutto, ecco perchè ho scritto quel "papiello". Solo per chiarire, non per far polemica.

Quindi ripeto, sono pienamente daccordo nel non dover partecipare causa  quantità materiale e tipologia materiale, ma non sarei per niente daccordo se mi dicessero che lo spettacolo non è stata opera mia, per tutte le ragioni che ho gia scritto nel precedente messaggio. Correggetemi se sbaglio.



Valect ho dovuto parlarne qui per forza, perchè mi chiedono il video, e rispondere con un secco "quest'anno non posso partecipare", non sarebbe stato corretto, quindi ho dovuto spiegare per forza tutto, dalla A alla Z.

Come gia scritto prima a gange, ripeto anche a te che per me va bene così se si parla di tipologia di materiale e di quantità di materiale, ma privatamente nel messaggio non è stato proprio nominato il materiale, ma solo "la mano d'opera".
Riguardo la gara, ti assicuro che il mio più grande piacere è sempre stato quello di condividere lo spettacolo e leggerne i commenti, i complimenti, e le critiche, non  a caso fui io a proporre di dividere in 2 la gara, una professionale e una amatoriale, proprio per dar spazio a tutti.
Comunque, in fin dei conti, un regolamento che vieta di usare oltre un TOT di tubi per partecipare alla gara, non sarebbe male, si eviterebbero fraintendimenti e la situazione sarebbe più trasparente riguardo al regolamento.


Ragazzi comunque per me va bene così, spero di aver chiarito la situazione a tutti Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da GANGE Dom 6 Gen 2019 - 2:38

Antonio tu hai scritto qua non per dover spiegare a chi ti chiede il video ma perchè ti andava di rendere pubblica la cosa........ Noi ti avevamo scritto in privato proprio per evitare tutto questo ma forse non è stato recepito o forse si è fatto finta di non recepire perchè ti reputo un ragazzo intelligente e forse è valida la seconda opzione !!!
Se volevi evitare di rendere pubblica tutta la vicenda bastava prendere il video e metterlo nella sezione fuori gara e mostrare a tutti il tuo o il vostro operato...... Non eri in obbligo con nessuno di dare altre spiegazioni !!!
Fatto sta che puntualmente ogni anno in questo periodo c'è sempre qualcuno o qualcosa che crea polemiche e questa storia non può continuare per cui..........

Colgo l'occasione per dirvi che dal prossimo anno (o meglio per il capodanno 2020) non si farà più nessuna sorta di gara o competizione a nessun livello e in nessun termine !!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.