FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

+17
Superbomb
bufalo bill
fòfò
Pirobiro
Francesco_C_89
ANTO84
pasquale palomba
Cynic
ATOMIC
j-peg
Eolo
multibreakshell94
Antonio90Napoli
sierra75
sbri82
AlfExplosiv
VALECT46
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da bufalo bill Dom 6 Gen 2019 - 2:39

Grazie mille FrancescoC89

Grazie anche a te multi... Si l'anno prossimo cercherò di migliorare cercando di scegliere il materiale opportuno dall apertura fino alla chiusura, in modo che venga uno spettacolo compatto!


Atomic & Piromichele complimenti anche a voi!


Ultima modifica di bufalo bill il Dom 6 Gen 2019 - 2:45 - modificato 2 volte.

bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 6 Gen 2019 - 2:42

Michele e Atomic ho appena visto i vostri video. Partiamo dal primo.
Mike veramente un peccato che quella fottuta batteria si sia ribaltata, ho visto materiale veramente ottimo e ben abbinato, e so quanto impegno ci metti, quindi fatti forza, come dice un vecchio maestro "il fuoco quando è acceso lo comanda il diavolo". La bomba a 5 mi ha dato più l'impressione di fare una ripresa, forse le spolette hanno "passato" male. Bella idea metterla nell'apertura, sono fissato con le bombe a 5 (ma questo si è capito  Cool), ne potrei sparare anche una cassa sana ahah. 
Atomic che dire, veramente superlativo, un vero spettacolo di piazza più che di capodanno. Il finale poi è stato devastante, meglio di così ci sta solo una bella scarica di 40 cilindriche a rendini diurne ( e qualche bello scurazzo del 9 nel mezzo naturalmente). Unico appunto avrei messo 3-4 sfere in volata subito dopo i tigre, prima dei colpi scuri. Ma sono gusti personali. E complimenti anche per il video girato benissimo, se queste sono le vostre doti di cameramen vi aspetto fra un paio di settimane per quel fatto che tu sai ahahahah.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sbri82 Dom 6 Gen 2019 - 8:16

Atomic spettacolo da manuale,mi piace come è stato impostato con i 2 salice nella parte centrale,finale bello tosto in linea con tutto lo spettacolo,anche le batterie terminano quasi tutte insieme danno um ritmo ottimo,articoli validi chiusura bella potente,sembra fatto veramente da un piu che professionista direi professore dalla precisione,se propio devo trovare un difetto avrei messo in finale un ventaglio diverso
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da sierra75 Dom 6 Gen 2019 - 8:34

Che dire Atomic  se non complimenti .. Spettacolo ineccepibile !
L'unica pecca è che come hai scritto  non te lo sei goduto 
Per il resto tanto di cappello 
Per un novello come me, per essere il. Primo anno, il migliore insegnamento vedendo tutti i vosrri video è....  Puoi avere le. Batterie che vuoi, ma se dietro non c'è un. Lavoro meticoloso di organizzazione  il risultato finale non sarà all'altezza  
Complimenti ancora Atomic 💪🏻💪🏻💪🏻

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da piromichele Dom 6 Gen 2019 - 10:11

Antonio90Napoli ha scritto:Michele avevi dell'ottimo materiale, veramente bello, ed anche lo schema di sparo era buono, un vero peccato per l'inconveniente dello spettacolo che si è ribaltato, e non solo, ha acceso altro materiale.

Sei riuscito a capire perchè è successo? forse era in pendenza?

Comunque bravo, per il prossimo anno valuta di bloccare tutti gli spettacoli Wink
dopo o valutato per via del poco tempo a disposizione o messo troppi articoli su una pedana il ventaglio si trovava ai bordi e nello scoppio si e ribaltata questa dovrebbe essere stata causa il prossimo anno farò piu attenzione e lavorerò piu pulito e ordinato
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da VALECT46 Dom 6 Gen 2019 - 10:21

Atomic che gran sparata, il risultato finale ha ripagato i tuoi sforzi, articoli validi e gran tempismo nei cambi!
Bravo davvero!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Francesco_C_89 Dom 6 Gen 2019 - 10:54

VALECT46 ha scritto:Ma il ventaglio c sta benissimo infatti, parlavo delle cassette che ne cominciano 5 o 6 insieme e ne restano solo 2
Ah sì ora ho capito cosa intendi, hai ragione infatti quelle batterie purtroppo avevano una durata leggermente diversa, alcune erano di bassa qualità e una non si è accesa. Nel capodanno 2017 una pedana analoga messa nel finale era venuta molto meglio, come si può vedere nell'altro video nel mio canale youtube. La prossima volta ci dovrò mettere batterie migliori e fare attenzione ai tempi.

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 6 Gen 2019 - 11:21

Che dire Valect, sensazionale pure il tuo, come anche per Atomic la parte che trovo più bella è il finale con quel mostro di terremoto. Smile
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da GANGE Dom 6 Gen 2019 - 12:42

Come volevasi dimostrare si possono fare ottimi spettacoli con materiale comune e per lo più in F2 magari aggiungendo qualche F3/F4 per arricchire il tutto ma senza complicarsi la vita e sopratutto cercando di realizzare qualcosa in base alle proprie capacità senza voler strafare........
Ovviamente parlo degli spettacoli di Atomic e Valect...... Spettacoli eseguiti egregiamente senza intoppi con tempistiche quasi perfette senza tempi morti e aggressivi dall'inizio alla fine direi quasi il top per quanto riguarda la realizzazione di spettacoli amatoriali da parte di persone piroappassionate !!!
Che dirvi ragazzi vi ho visto "crescere" in questi anni e vi ho visto migliorare fino ad arrivare a questi livelli...... Vi faccio i miei migliori complimenti e vi auguro di poter sempre migliorare !!!
Bravi bravi bravi !!!

Per quanto riguarda tutti gli altri spettacoli postati nella sezione gara li commenterò durante la votazione in modo da non essere ripetitivo......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Cynic Dom 6 Gen 2019 - 12:49

Atomic vale non saprei che dire onestamente, posso solo dire che siete stati eccezionali Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da ATOMIC Dom 6 Gen 2019 - 15:01

Grazie a tutti per i complimenti, a Multi, Sbri82, Sierra, Cynic,bufalo...per me è motivo di grande piacere e soddisfazione. Sono dell'idea che si possa sempre migliorare...questo spettacolo per me non è un punto di arrivo, ma un buon lavoro fatto con umiltà e immensi sacrifici.
Un grazie speciale a Gange e Valect.

P.S. Vale il tuo spettacolo mi è piaciuto molto, bello in tutti i passaggi e sempre molto aggressivo. Chiusura molto bella...il terremoto è spettacolare, ne ho cercato uno per anni Very Happy

Anche io commenterò il resto dei video al momento delle votazioni Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 6 Gen 2019 - 15:26

Grande Atomic ho appena visto il tuo spettacolo e deve dire che è stato impostato davvero bene nelle tempistiche e soprattutto con articoli di qualità tanto da non capire come mai l hai messo fuori gara, a mio parere ti saresti ritagliato un posto sul podio sicuramente. Smile unico consiglio io avrei utilizzato qualche sfera anche in chiusura ma sono dettagli... perfetto così fratè Wink

P.S Un ringraziamento anche a multibreak che mi ha fatto sbellicare col video del tornado  lol! lol!
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Francesco_C_89 Dom 6 Gen 2019 - 16:47

@piromichele malgrado i problemi dovuti al ribaltamento, è venuto un bombardamento davvero niente male pur anticipando i tempi! Ho visto anche lo spettacolo del capodanno 2017, bellissima chiusura!
@ATOMIC hai fatto uno spettacolo bellissimo, bella apertura, perfetta continuità, ritmo e ampiezza grazie alla disposizione a \|/ delle varie batterie, ottimo finale e stretta con tantissimi fischi! Ho visto pure il tuo spettacolo del Capodanno 2017, gran bel finale!
@Valect46 anche tu spettacolo bellissimo di impostazione in parte simile a quello di ATOMIC, con bella apertura, assoluta continuità, ritmo serrato e ampiezza grazie alla disposizione a \|/ delle batterie, il finale mi è piaciuto molto, un gran bombardamento! Belli gli spettacoli dei capodanno precedenti, in quello del 2015 il tilt della centralina ha prodotto un effetto fichissimo XD

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da pasquale palomba Dom 6 Gen 2019 - 16:49

Complimenti a tutti i spettacoli che hanno partecipato alla gara poi darò le mie spiegazioni quando sarà. 
Invece faccio i mie complimenti a Valect un bellissimo spettacolo bello aggressivo peccato per il vento forte, naturalmente faccio i mie complimenti anche ad Atomic uno spettacolo ben strutturato.
Concludo dicendo che quest' anno tutti i video fin ora visti sono degni di nome sia per quelli fuori gara che quelli in gara.
Una buona befana a tutti....... lol! lol! lol!
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Eolo Dom 6 Gen 2019 - 19:30

Complimenti Valect e Atomic spettacoli molto belli aggressivi e tecnicamente molto validi sia nella scelta, tempistica e abbinamenti. La cosa bella di questo forum è vedere i grandi progressi che anno dopo anno con l'esperienze personali e i consigli dei più esperti si raggiungono livelli molto alti, complimenti a tutti è un piacere guardare e imparare... Grazie a tutti.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da ANTO84 Lun 7 Gen 2019 - 10:00

Grazie a tutti sia per i consigli che per i complimenti.
Per la prima volta ho usato una centralina .
Il mio intento era proprio quello di fare uno spettacolo pulito e
Lineare.
Sicuramente verso la fine dovevo accoppiare altre batterie ma per tempo non sono riuscito.
ANTO84
ANTO84
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 282
Età : 39
Residenza : LAMEZIA
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019 - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.