FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

spettacolino compleanno

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

spettacolino compleanno - Pagina 2 Empty Re: spettacolino compleanno

Messaggio Da GANGE il Mer 7 Ott 2020 - 1:48

le botte ha scritto:Grazie a tutti  Very Happy .Gange magari avessi quell'area a disposizione!  Mi tocca sempre scappare... Embarassed Embarassed La cosa che più mi manca è proprio una bella area dove sbizzarrirmi. E visto ke ci siamo ma c'è un sistema per impedire ke il fuoco "passi", oltre che usare una centralina?

Le botte al 99% è stata colpa tua se è passato il fuoco...... Ho riguardato il video se ci fai caso quando parte il ventaglio a comete parte pure la volata della batteria precedente (ma non era ancora finita) quindi questo vuol dire che non hai nastrato bene il collegamento e da li è passato !!
Come ben sai il passafuoco si accende anche con una scintilla quindi bisogna fare attensione a chiudere bene i collegamenti Wink Wink

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3326

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da le botte il Ven 9 Ott 2020 - 8:34

Quindi dici quando ho collegato i due articoli non ho chiuso bene. Potrebbe essere, ma è possibile che pur chiudendo bene il fuoco arrivi alla seconda miccia prima che l'articolo abbia finito? Comunque grazie e la prossima volta starò più attento. Al limite proteggo con la stagnola
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 560

Messaggio Da GANGE il Sab 10 Ott 2020 - 4:10

le botte ha scritto:Quindi dici quando ho collegato i due articoli non ho chiuso bene. Potrebbe essere, ma è possibile che pur chiudendo bene il fuoco arrivi alla seconda miccia prima che l'articolo abbia finito? Comunque grazie e la prossima volta starò più attento. Al limite proteggo con la stagnola

Potrebbe succedere che il fuoco arriva alla seconda miccia prima del previsto per qualche difettuccio interno della batteria ma sono casi rarissimi poi quello è partito proprio bene dalla volata per questo penso che si sia acceso dal collegamento.
Comunque per chiudere i colledamenti usa il nastro di carta quello largo 5 cm o meglio ancora nastro di alluminio lo trovi in tutte le ferramenta e anche dai cinesi io qualche mese fa l'ho preso inferramenta un rotolo che sarà almeno 50 metri l'ho pagato 7€ con un rotolo di quelli ne avrai minimo per 10 anni Very Happy Wink

spettacolino compleanno - Pagina 2 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3326

Messaggio Da le botte il Sab 10 Ott 2020 - 12:07

ok grazie della dritta, non sapevo esistesse nastro di alluminio!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 560

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2