FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

FRA POCO SI RIPARTE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 2 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da ATOMIC il Ven 18 Set 2020 - 21:22

Domenico semplice,da stasera fino a capodanno inizia a sparare qualcosa Very Happy cosi' si abitua bene ai fuochi d'artificio Very Happy

ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 935

A Superbomb piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da domenico85 il Ven 18 Set 2020 - 22:53

ATOMIC ha scritto:Domenico semplice,da stasera fino a capodanno inizia a sparare qualcosa Very Happy cosi' si abitua bene ai fuochi d'artificio Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cavoli che mi è venuto a me quest'anno.. se muore muio anch'io mi ammazza mio fratello. Very Happy

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 220

Messaggio Da piromichele il Ven 18 Set 2020 - 23:58

Domenico anche io ho.un labrador a molta paura dei botti lo da 6 anni la paura gli e rimasta 
Io faccio così la sera di capodanno la chiudo in una stanza gli accendo la tv tutto alto volume vai alla grande 
Comunque non preoccuparti non muore si spaventa si ma poi si riprende 
Basta che non la tieni libera fuori che per la paura può scappare
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1368

A domenico85 e Superbomb piace questo messaggio.

Messaggio Da GANGE il Sab 19 Set 2020 - 5:09

domenico85 ha scritto:
ATOMIC ha scritto:Domenico semplice,da stasera fino a capodanno inizia a sparare qualcosa Very Happy cosi' si abitua bene ai fuochi d'artificio Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cavoli che mi è venuto a me quest'anno.. se muore muio anch'io mi ammazza mio fratello. Very Happy

Tranquillo non muore nessuno non stare a sentire le caz.. che dicono in tv io ho un cane che oltretutto è un cane da caccia e si è sempre spaventa dei botti fin da piccola figurati che si spaventa dei pop pop che sparano i miei figli ce l'ho da 15 anni ed è ancora viva

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 2 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3326

A Superbomb piace questo messaggio.

Messaggio Da domenico85 il Sab 19 Set 2020 - 11:32

GANGE ha scritto:
domenico85 ha scritto:

Tranquillo non muore nessuno non stare a sentire le caz.. che dicono in tv io ho un cane che oltretutto è un cane da caccia e si è sempre spaventa dei botti fin da piccola figurati che si spaventa dei pop pop che sparano i miei figli ce l'ho da 15 anni ed è ancora viva
grazie. speriamo, perchè parlano che gli può venire infarti ecc..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da multibreakshell94 il Sab 19 Set 2020 - 13:00

Domenico ho due cani, uno piccolo e uno grande tipo labrador e da 3 mesi ho anche un gatto... sparo ogni volta che ho l'occasione di farlo. Ti posso assicurare che non gli è mai successo niente, hanno avuto un pò di paura solo i primi anni ma ormai non ci fanno manco più caso al rumore. Infarti? Sono tutte caz.. senza alcun fondamento scientifico. Avete mai sentito o visto qualche vostro conoscente/amico che ha cani e gatti dire che gli erano morti la mattina del 1 gennaio? Basta che li tieni in casa chiusi altrimenti potrebbero scappare via.
multibreakshell94
multibreakshell94
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 748

A Superbomb e ATOMIC piace questo messaggio.

Messaggio Da domenico85 il Sab 19 Set 2020 - 18:55

multibreakshell94 ha scritto:Domenico ho due cani, uno piccolo e uno grande tipo labrador e da 3 mesi ho anche un gatto... sparo ogni volta che ho l'occasione di farlo. Ti posso assicurare che non gli è mai successo niente, hanno avuto un pò di paura solo i primi anni ma ormai non ci fanno manco più caso al rumore. Infarti? Sono tutte caz.. senza alcun fondamento scientifico. Avete mai sentito o visto qualche vostro conoscente/amico che ha cani e gatti dire che gli erano morti la mattina del 1 gennaio? Basta che li tieni in casa chiusi altrimenti potrebbero scappare via.
i gatti pure io 2, scompaiono quella notte poi tornano..sono preoccupato per il labrador, dato che è un cane di razza delicato. cmq grazie e speriamo bene

domenico85
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da multibreakshell94 il Dom 20 Set 2020 - 19:21

Domenico i labrador sono alcuni dei cani più usati dalle forze dell'ordine. Li abituano a sentire spari di arma da fuoco fin da piccoli. Quindi tanto delicati non sono stai tranquillo Smile
multibreakshell94
multibreakshell94
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 748

A domenico85 piace questo messaggio.

Messaggio Da bummaru-2 il Dom 11 Ott 2020 - 17:47

stai tranquillo che il cane è più intelligente di certa gente che odia i fuochi artificiali, e non si spaventa a capodanno o muore a distanza a causa dell'esplosione del fuoco artificiale così come vogliono farci credere.

io ho avuto sia cani che gatti (attualmente ne ho 3 di gatti) e qui da me accendono almeno una batteria ogni sera dal mese di giugno (in prevalenza compleanni, lo vedo dalle storie di instagram che ogni tanto pubblicano), nonostante ciò i miei animali e quelli dei miei "vicini" se ne strasbattono altamente di ciò e a lamentarsi sono i "boomers" di ogni età che ora in periodo "coviddi" hanno trovato pure pane per i loro denti lamentandosi di tutto e tutti.

Se sti fuochi facevano veramente danno, dovevamo trovare per strada le pile di cani, gatti e volatili morti!

Facciamo un esempio, a Nagaoka (Giappone) dove fanno uno degli spettacoli pirotecnici più lunghi e intensi dovrebbero esserci pile di animali morti ogni anno!

Comunque non ti preoccupare, e accenditi i tuoi botti con tranquillità (pigliando sempre le dovute precauzioni perché sono sempre prodotti esplodenti, quello si).

bummaru-2
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da le botte il Lun 12 Ott 2020 - 19:10

Completamente d'accordo, pensa a Napoli dove si spara spesso e volentieri. Non ci dovrebbero più essere cani, gatti, uccelli. E ti dico, per averlo visto, che si abituano e non gli dà nessun fastidio
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 560

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2