FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

+19
Bombone
fòfò
le botte
TommyXXX
piro91
Raimondo
Ivan_85
ANTO84
j-peg
Superbomb
AlfExplosiv
pasquale palomba
Cynic
VALECT46
piromichele
ATOMIC
multibreakshell94
sbri82
GANGE
23 partecipanti

Pagina 21 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Ven 6 Dic 2019 - 22:16

Sbri con il dreamcatcher  chiudi alla grande la sequenza di dragon eggs che hai nello spettacolo,verrà fuori un passaggio stupendo!Superbomb come ha detto giustamente Multi maledette normative!!ANTO belli i terremoto Perfetto,anche il vecchio modello e' ottimo.Piro91 altro bel carico,Multi sti Venere sono una rivelazione...

ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Ven 6 Dic 2019 - 22:35

Anto ottima chiusure la vecchia versione è veramente ottima,superbomb il vecchio ercolino nel video faceva paura anche questo sara un bel pezzo,atomic volevo usarlo li ma mi sebrava di allungarla troppo la sequenza lo accendo nel finale assieme a altre batterie che poi posto
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 6 Dic 2019 - 23:07

piromichele ha scritto:Ragazzi oggi tante foto grandi 
Multibreakshell94 ottimi sto razzi lo provati belle aperture

Da prendere a casse Mike. Wink
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 7 Dic 2019 - 0:22

Ragazzi quante foto bellissime siete grandi TUTTI nessuno escluso  cheers cheers cheers
ANTO84 a sto punto visto che hai anche queste volate gli apollo li terrei per la fine non per l'inizio (parere personale) anche se non mi ricordo che fa il terremoto a 70 lanci
Piro91 hai recuperato alla grande i 2 anni di inattività prenderai altro o ti fermi così ?
Sbri e superbomb che vi devo dire ?? Siete stupendi come ogni anno sfornate un sacco di materiale bello...... non vedo l'ora di vedere i vostri spettacoli ma anche quelli di tutti gli altri utenti......
Colgo l'occasione per ricordarvi che quest'anno non ci sarà nessuna gara quindi fate video a tutto quello che sparate dai miniciccioli alle fontane razzi batterie anche accese singolarmente e caricateli vogliamo vedere un sacco di video !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piro91 Sab 7 Dic 2019 - 7:48

GANGE ha scritto:Ragazzi quante foto bellissime siete grandi TUTTI nessuno escluso  cheers cheers cheers
ANTO84 a sto punto visto che hai anche queste volate gli apollo li terrei per la fine non per l'inizio (parere personale) anche se non mi ricordo che fa il terremoto a 70 lanci
Piro91 hai recuperato alla grande i 2 anni di inattività prenderai altro o ti fermi così ?
Sbri e superbomb che vi devo dire ?? Siete stupendi come ogni anno sfornate un sacco di materiale bello...... non vedo l'ora di vedere i vostri spettacoli ma anche quelli di tutti gli altri utenti......
Colgo l'occasione per ricordarvi che quest'anno non ci sarà nessuna gara quindi fate video a tutto quello che sparate dai miniciccioli alle fontane razzi batterie anche accese singolarmente e caricateli vogliamo vedere un sacco di video !!!
Ciao Gange!

Grazie!! 

Eh si dai non mi lamento  Very Happy

Credo che qualcos altro scapperà sicuramente!! in fatto di libera vendita come fontane credo di essere apposto cosi.. volevo fare una coreografia con quelle che ho insieme alle candele romane da 30 getti mini...

per il resto ora vedo come impostare le varie batterie/candele romane 5 getti/monocolpo. 

Credo che qualche altra batteria potrebbe saltar fuori.. e magari qualche botto o razzo pre mezzanotte  Very Happy
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ANTO84 Sab 7 Dic 2019 - 11:22

Nel finale pensa a qualcosa di più pesante .
ANTO84
ANTO84
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 282
Età : 39
Residenza : LAMEZIA
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 8 Dic 2019 - 2:09

ANTO84 ha scritto:Nel finale pensa a qualcosa di più pesante .
Ok ok sono proprio curioso di vedere cosa combinerai e come imposterai il tutto più foto metti e più mi incuriosisci  Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 8 Dic 2019 - 12:07

Cynic se riesci fai un video di questo lupo P1, Sbri tu sei pazzo ahahah !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 8 Dic 2019 - 12:42

atomic non volevo usare cavi per distanziarli,mi è piaciuto come li hai piazzati lo scorso anno,come li hai messi?
michele ottima quella serie juiter nel scegliere il materiale sei sempre il top,multi sei troppo calmo dobbiamo prepararci ad un finale di mese rovente mi sa  Shocked

superbomb molto belli come razzi tra i migliori che ho visto ultimanente,ti vuoi divertire quest'anno  Smile
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Dom 8 Dic 2019 - 14:02

Ivan belle le consumer della Teanese sono una garanzia,Michele ci vai giù sempre pesante che sparata che stai mettendo su!!!Cynic appena riesci provane uno e fai un bel video,petardo e scatola sono bellissimi.Sbri gran finale in vista a quanto vedo,ottima scelta i Terminetor della Teanese,io li allestii su una pedana tutti messi a V con inclinazioni diverse,Superbomb ottimi sti razzi!!
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 8 Dic 2019 - 18:37

anto84 alla grande questo capodanno ,buoi scatenare la fantasia con tutto quello che hai,fanno ottime aperture i dragon
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 8 Dic 2019 - 19:22

Mike mi ero dimenticato dei tuoi diamond Jupiter, ottima scelta; Superbomb vogliamo fare la guerra coi razzi quest'anno Twisted Evil? Anto84 sei la rivelazione di questo 2019, hai una gamma di articoli ampia e di qualità! Ragazzi da me oggi stanno sparando da stamattina, l'aria inizia a farsi incandescente. cheers
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Dom 8 Dic 2019 - 20:16

Multibreakshell94 bello il wendy nuova versione e migliorato molto rispetto al vecchio modello
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Dom 8 Dic 2019 - 20:36

Un'immacolata da incorniciare Very Happy quanto bel materiale!!ANTO stai a mille quest'anno,Multi il Wendy e'fantastico!!Quest'anno alcuni art.Alessi Martarello sono stupendi
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piro91 Lun 9 Dic 2019 - 8:05

Molto bene ragazzi!

Complimenti a tutti!!

passata l'Immacolata  Very Happy
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 9 Dic 2019 - 11:18

Ragazzi alla grande Very Happy Very Happy Very Happy voglio vedere tantissimi video Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.