FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Foto Capodanno 2021

+14
TommyXXX
fòfò
VALECT46
sbri82
le botte
domenico85
Cynic
Superbomb
AlfExplosiv
ANTO84
GANGE
multibreakshell94
piromichele
ATOMIC
18 partecipanti

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da Superbomb Mar 24 Nov 2020 - 21:25

multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi ma vi siete impazziti ahahahah, quanto caz.. di materiale tenete ! Mai vista una cosa del genere. Superbomb ma sparerai lo stesso vero?
Spero di si.. visto che mi sta costando il doppio degli anni passati. Ho dovuto ripiegare sulle batterie visto che i mortai non credo siano fattibili quest'anno...

Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 24 Nov 2020 - 23:24

Superbomb ha scritto:
multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi ma vi siete impazziti ahahahah, quanto caz.. di materiale tenete ! Mai vista una cosa del genere. Superbomb ma sparerai lo stesso vero?
Spero di si.. visto che mi sta costando il doppio degli anni passati. Ho dovuto ripiegare sulle batterie visto che i mortai non credo siano fattibili quest'anno...
Mi fa piacere Super, speriamo che non ci siano coprifuochi quei giorni se no veramente diventa difficile sparare seriamente.

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da GANGE Mer 25 Nov 2020 - 0:05

Superbomb Anto84 state tranquilli il 4 dicembre tolgono le zone rosse e aprono tutto per natale e capodanno cilasciano liberi poi pagheremo le conseguenze a Gennaio Febraio Marzo Aprile......
Superbomb perchè pensi di non poter montare i mortai ??

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da Superbomb Mer 25 Nov 2020 - 6:05

GANGE ha scritto:Superbomb Anto84 state tranquilli il 4 dicembre tolgono le zone rosse e aprono tutto per natale e capodanno cilasciano liberi poi pagheremo le conseguenze a Gennaio Febraio Marzo Aprile......
Superbomb perchè pensi di non poter montare i mortai 
La vedo difficile se non  hai un area di sparo adatta. Se non mi posso spostare è veramente difficile sparare immezzo i palazzi.
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Mer 25 Nov 2020 - 8:34

Concordo con Gange,ragazzi tranquilli che a breve riapriranno, per permettere alle attività commerciali di rifiatare!!Poi ci richiuderemo dentro di nuovo giusto per incominciare bene anche il 2021!! Comunque tornando a noi quest'anno Anto veramente stai facendo cose da pazzi,fremo per vederti all'opera!! sbri anche se come dici non riesci a stare dietro ad Anto sono sicuro che farai come sempre uno stupendo spettacolo.Super peccato che hai dovuto abbandonare l'idea dello spettacolo a mortai,era un'idea nuova,va be l'importante è che riesci a mettere su qualcosa per tempo

_________________
capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da sbri82 Mer 25 Nov 2020 - 14:44

La mia preoccupazione che per evitare di intasare il pronto soccorso con i feriti li vietino come hanno fatto in olanda,oltre  a questo almeno qui al nord la motivazione smog  è sempre presente,se si sforano i limiti come in questo periodo che non piove, in automatico scatta il divieto di accendere i fuochi
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da le botte Mer 25 Nov 2020 - 15:17

Ragazzi complimenti, ottimi articoli. Ora fatevi una bella grattata: speriamo di usarlo sto materiale!
Infine una domanda ma l'effetto tofe è uguale a quello lupo? Io conoscevo questo termine, vedendo qualche video mi sembra quello
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Mer 25 Nov 2020 - 17:46

Le botte i lupi sono differenti dalle tofe, non producono un fischio sibilante ma un vero e proprio ululato. Generalmente i lupi sono un effetto proprio dei fuochi artigianali tipo cilindriche ecc...

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Mer 25 Nov 2020 - 19:34

La Jorge ha a catalogo un articolo effetto lupi la JW805 Wolf ,ma e' tutt'altro articolo rispetto alle tofe Wink

_________________
capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da GANGE Mer 25 Nov 2020 - 23:56

sbri82 ha scritto:La mia preoccupazione che per evitare di intasare il pronto soccorso con i feriti li vietino come hanno fatto in olanda,oltre  a questo almeno qui al nord la motivazione smog  è sempre presente,se si sforano i limiti come in questo periodo che non piove, in automatico scatta il divieto di accendere i fuochi

Sbri la scusa del intasamento del pronto soccorso è validissima come appiglio per chi fa i divieti perchè come ben sappiamo ogni anno inventano caz-zate pazzesche pur di fare i divieti quindi quale occasione migliore di questa...... Poi bisogna vedere se questi divieti vengono rispettati........
Intanto tutto il mondo della pirotecnica sta sul piede di guerra dopo un estate senza fare un caz completamente fermi niente feste patronali niente matrimoni niente di niente ora ci manca che facciano i vari divieti e il settore è finito !!!
Io penso che il divieto da parte dei sindaci ci sarà come sempre e come sempre verrà disatteso come è giusto che sia perchè ripetiamo per l'ennesima volta che i divieti da parte dei sindaci sono ILLEGITTIMI non perchè lo dico io ma perchè lo dice un DECRETO MINISTERIALE che allego di seguito...... 
Ma a parte questo non credo ci siano altri tipi di divieti

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Screen10

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

A VALECT46, Cynic e ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da le botte Gio 26 Nov 2020 - 0:24

Grazie per il chiarimento.
Gange sai cosa mi preoccupa? Non l'ordinanza dei sindaci che abbiamo visto illegali e comunque non rispettate, mi preoccupa se mettono il coprifuoco. A quel punto diventa veramente difficile uscire e accendere due fuochi. Speriamo non accada. Una piccola riflessione, gli altri anni il principale pensiero nostro era il meteo, quest'anno molto peggio. Un anno di m., spero finisca presto e ritornare alla nostra vita di sempre, a guardare le previsioni meteo e aspettare ordinanze varie
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2020 - 12:13

Ragazzi bentrovati a tutti.
Vi chiedo a tutti SCUSA se ultimamente sono stato assente dal forum, purtroppo con il lavoro e questa merda di pandemia, mi trovo sempre in prima linea per prestare servizi ai cittadini, e l'esposizione al rischio e' alta. Tutto cio' mi sta rubando tantissimo tempo, ma fortunatamente c'è il lavoro. Ringrazio Gange e Atomic perche' riescono a gestire tutto perfettamente. Mi impegnero' ad essere piu' presente possibile. Un abbraccio a tutti voi e in bocca al lupo.

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

A ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Gio 26 Nov 2020 - 12:20

Ben ritrovato Vale Very Happy e' sempre un piacere averti tra noi,purtroppo come già detto più volte in privato,questo e' un anno di merda per tutti...!!Speriamo che perlomeno a Capodanno ci lasciano accendere un po' di cosette Smile

_________________
capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

A VALECT46 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da piromichele Gio 26 Nov 2020 - 16:35

We carissimo Vale ben ritrovato onore a te per il lavoro che volgi spero che ogni tanto ci sentiremo
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da fòfò Gio 26 Nov 2020 - 18:12

ammazza ragazzi complimenti a tutti vi vedo già molto carichi!!! Twisted Evil  sono l'unico ancora scarico??  Very Happy Crying or Very sad
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da Cynic Gio 26 Nov 2020 - 19:47

a quanto pare gia hanno cominciato a rompere i co....ni con ste "ordinanze" e varie scuse per vietare i fuochi, ne ho gia lette di cose nel mio facebook ma la stragrande maggioranza della gente, da quanto ho letto nei commenti, è contraria alle ordinanze, comunque state cacciando bella roba ragazzi come ogni anno siete grandi Wink ehi vale ben ritrovato spero stai bene Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 16 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.