FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Foto Capodanno 2021

+14
TommyXXX
fòfò
VALECT46
sbri82
le botte
domenico85
Cynic
Superbomb
AlfExplosiv
ANTO84
GANGE
multibreakshell94
piromichele
ATOMIC
18 partecipanti

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da domenico85 Dom 13 Dic 2020 - 19:43

ANTO84 ha scritto:
GANGE ha scritto:
AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Ma sapete qualcosa di nuovo sulle ordinanze per il 31? nella speranza che ci facciano fare il capodanno "quieti"   Laughing Laughing

E dopo un miliardo di volte ripetiamolo ancora......... NON C'E' NESSUNA ORDINANZA A LIVELLO NAZIONALE CHE IMPEDISCE DI SPARARE IL 31 DICEMBRE !!!
Ci saranno solo le ordinanze emanate dai vari sindaci nelle varie città che come ben sappiamo non valgono niente se utilizziamo prodotti legali marchiati CE con le dovute distanze ecc ecc

nel mio comune gia' emanata dal 20 dicembre al 7 gennaio .
 da quando ho saputo sto sparando un razzo scream al giorno e a natale faro un piccolo spettacolo come ogni anno.
michele bellissimo il terremoto .
sbri chisa' se sti poker saranno belli.
A Lamezia vietano i botti? Vabbè ogni anno ste cose, ma poi si spara lo stesso mezzo

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ANTO84 Dom 13 Dic 2020 - 19:58

domenico85 ha scritto:
ANTO84 ha scritto:
GANGE ha scritto:
AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Ma sapete qualcosa di nuovo sulle ordinanze per il 31? nella speranza che ci facciano fare il capodanno "quieti"   Laughing Laughing

E dopo un miliardo di volte ripetiamolo ancora......... NON C'E' NESSUNA ORDINANZA A LIVELLO NAZIONALE CHE IMPEDISCE DI SPARARE IL 31 DICEMBRE !!!
Ci saranno solo le ordinanze emanate dai vari sindaci nelle varie città che come ben sappiamo non valgono niente se utilizziamo prodotti legali marchiati CE con le dovute distanze ecc ecc

nel mio comune gia' emanata dal 20 dicembre al 7 gennaio .
 da quando ho saputo sto sparando un razzo scream al giorno e a natale faro un piccolo spettacolo come ogni anno.
michele bellissimo il terremoto .
sbri chisa' se sti poker saranno belli.
A Lamezia vietano i botti? Vabbè ogni anno ste cose, ma poi si spara lo stesso mezzo

si si da un po di anni ma si spara comunque.
ANTO84
ANTO84
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 282
Età : 39
Residenza : LAMEZIA
Data d'iscrizione : 11.12.11

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 13 Dic 2020 - 21:01

GANGE ha scritto:
AlfExplosiv ha scritto:Complimenti ragazzi state postando roba di qualità.
Ma sapete qualcosa di nuovo sulle ordinanze per il 31? nella speranza che ci facciano fare il capodanno "quieti"   Laughing Laughing

E dopo un miliardo di volte ripetiamolo ancora......... NON C'E' NESSUNA ORDINANZA A LIVELLO NAZIONALE CHE IMPEDISCE DI SPARARE IL 31 DICEMBRE !!!
Ci saranno solo le ordinanze emanate dai vari sindaci nelle varie città che come ben sappiamo non valgono niente se utilizziamo prodotti legali marchiati CE con le dovute distanze ecc ecc

Grazie Gange per la tua utile risposta, sempre molto "garbato" e simpatico!!! Verrà il momento in cui faremo 4 chiacchiere di persona. Sono anni che ne ho voglia. 

Qualcuno invece dopo 1 miliardo di volte non l'ha capito che la situazione di quest' anno è diversa dagli altri anni e che le ordinanze stesse potrebbero essere imposte con più fermezza da parte delle istituzioni locali e non la solita cartastraccia dei divieti comunali annualmente varati giusto per... Fosse solo per la già difficile condizione dei pronto soccorso in alcune grandi città. E conoscendo un certo governatore regionale i cui simpatici video spopolano in rete ci si può aspettare di tutto.
Io ovviamente spero di no, forse non avete capito cosa voglio dire, e lungi da me fare il menagramo, io sono un appassionato di pirotecnica come voi e spero che il capodanno lo possiamo trascorrere in piena allegria accendendo tutti i nostri fuochi liberamente come ogni anno, ma non si può certo abbassare la guardia o prenderla con faciloneria. 

Grazie per chi mi ha risposto "educatamente".
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Dom 13 Dic 2020 - 21:34

Alfred  puoi avere tutte le ragioni del mondo,però porti in questo modo non rispecchia lo spirito del nostro forum. Se hai qualcosa da chiarire con Gange ti invito la prossima volta a farlo privatamente Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da GANGE Lun 14 Dic 2020 - 11:54

ATOMIC ha scritto:Alfred  puoi avere tutte le ragioni del mondo,però porti in questo modo non rispecchia lo spirito del nostro forum. Se hai qualcosa da chiarire con Gange ti invito la prossima volta a farlo privatamente Wink

Penso che non abbiamo nulla da chiarire in privato...... Ha fatto una domanda ha avuto una risposta e ha espresso il suo pensiero punto !! Almeno così è sembrato a me poi se mi è sfuggito qualcosa fatemelo notare....
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 14 Dic 2020 - 21:08

Tommy stai sfornando ottimi articoli, devo dire che sai come comprare  Wink
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da TommyXXX Lun 14 Dic 2020 - 21:52

Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio 🤣🤣🤣
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Lun 14 Dic 2020 - 22:25

TommyXXX ha scritto:Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio 🤣🤣🤣
Laughing Laughing Laughing Laughing
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da sbri82 Lun 14 Dic 2020 - 23:40

tommy ma che fai  veramente sul serio...!? Very Happy Very Happy Very Happy
quanto bel materiale complimenti
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

A TommyXXX piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 15 Dic 2020 - 1:30

TommyXXX ha scritto:Multi un doveroso ringraziamento a Voi del Forum ed al mio portafoglio 🤣🤣🤣
Da oggi io ti chiamerò "Tommy tronetto pazzo"  Laughing Laughing Laughing Laughing
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A TommyXXX piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da TommyXXX Mar 15 Dic 2020 - 14:32

Ahha Multi esci i colpi scuri !!! Sbri sei un terremoto vivente con tutte quelle batterie al titanio 😁
Anto sarà un super urlo se partiranno tutte assieme Wuou 💥💥💥
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da GANGE Mar 15 Dic 2020 - 23:25

Tantissimi complimenti a tutti menomale che ci siete voi a mantenere viva la tradizione anche se stanno facendo di tutto per farla finire e per far fallire l'intero settore della pirotecnica fra 20 anni saremo un mondo di bebbei comandati a bacchetta dai nostri dittatori e da questi animalari de ca.....
Scusate lo sfogo torno in tama per rifare ancora i complimenti a tutti e dare il bentornato a fofò.
ANTO tu hai veramente esagerato e te lo dice uno che ha esagerato parecchie volte ma tu mi hai superato alla grande...... Spero che riesci a fare lo spettacolo perchè sono veramente curioso di vedere cosa combinerai con tutto sto bene di Dio Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

A fòfò piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 15 Dic 2020 - 23:34

Anto allora è guerra di Tofe quest'anno ahah. Bentornato fofò, carine quelle 100 colpi era da tanto che non le vedevo.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A fòfò piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da ATOMIC Mer 16 Dic 2020 - 9:13

Show must go on !! Nonostante tutto vedo che per fortuna molti di voi non hanno perso l'entusiasmo, e questa è una gran cosa. Ben ritrovato fòfò belle le tue consumer,Tommy sempre più qualità nei tuoi acquisti. Anto sei incontenibile ,quantità e soprattutto materiale ben selezionato non ci resta che vederti all'opera. Superbomb   i terminetor Teanese li adoro, i migliori per me !
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da piromichele Gio 17 Dic 2020 - 21:08

Anto bellissime queste sfere brocade ho visto dall' etichetta che sono del 2016 importate dalla fireworks sud che  ormai non c'è più
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 17 Dic 2020 - 21:51

Anto come fai ad vere ancora le sfere della Fireworks Sud? Aveva degli ottimi prodotti quest'importatore.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti Foto Capodanno 2021 - Pagina 23 Empty Re: Commenti Foto Capodanno 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.