Trac Rendino F2 Fratelli Scudo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trac Rendino F2 Fratelli Scudo
Trac rendino F2 prodotto dai fratelli Scudo, 5 grammi di massa attiva ma a mio parere siamo sopra di qualche grammo. Ero scettico ma da quando li ho provati mi hanno veramente sorpreso e anche alcuni amici si sono meravigliati. Trac fatto molto bene con pieghe belle toste e il botto finale è più forte sia dei trac Romano F2 che dei cobra p1. Che dire, quanto più si avvicina a un vero trac col tronetto al momento in commercio. Appena faccio un bel video ve lo posto .

A ATOMIC piace questo messaggio.
Re: Trac Rendino F2 Fratelli Scudo
Una valida e divertente alternativa ai vari cobra F2 ,e chi lo avrebbe mai detto;Non li avevo mai presi in considerazione,da provare molto bella anche la scatola
. Fratelli Scudo sempre TOP

ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Beh bombe a mano e tric trac è un classico! Scherzi a parte i trac mi son sempre piaciuti ma quelli col rendino niente cose esagerate. Li ho cercati 1 mese fa ma mi è stato detto troppo presto. Poi è stato impossibile per chiusura causa covid. Quindi mi confermate migliori dei Romano? Sinceramente li preferisco di molto ai petardi, diciamo sono più sfiziosi
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 714
Allora le botte io sono un estimatore dei tracchi, potrei scrivere libri a riguardo, quindi mi dilungherò un pò
. I Romano se li trovi prendi i flash bang 1 (quelli col tronetto incartato nella carta bianca per intenderci). Sono i più divertenti, esteticamente poi sono una bomba, niente di meglio in commercio di questo tipo. A livello di potenza sono come un magnum/mefisto quelle cose lì, del resto dentro l'involucro del tronetto non c'è altro che un raudo max 1 (prodotto sempre dai Romano) di 0,5 grammi.
Il trac rendino F2 degli Scudo invece è a mio parere migliore di quello analogo di romano (il super trac 3) perché leggermente più forte dei flash bang (ha la forma di un rendino, o meglio di uno stucchietto come direbbero i vecchi fuochisti, quindi un pò di potenza in più la vogliamo). In questo caso il tronetto che c'è dentro è fatto alla tipica maniera artigianale, quindi solo carta e spago . Invece nel rendino di Romano (il super trac) c'è sempre il raudo max 1 dentro il corpo della botta. In definitiva se li devi prendere ti consiglio di prendere sia i trac flash bang 1 Romano che i rendini F2 Scudo.
Considerando che le versioni di quarta categoria omolagate da molti fuochisti napoletani ha 2-3 grammi di mistura, capirete che la differenza con questi non è poi eccessiva.

Il trac rendino F2 degli Scudo invece è a mio parere migliore di quello analogo di romano (il super trac 3) perché leggermente più forte dei flash bang (ha la forma di un rendino, o meglio di uno stucchietto come direbbero i vecchi fuochisti, quindi un pò di potenza in più la vogliamo). In questo caso il tronetto che c'è dentro è fatto alla tipica maniera artigianale, quindi solo carta e spago . Invece nel rendino di Romano (il super trac) c'è sempre il raudo max 1 dentro il corpo della botta. In definitiva se li devi prendere ti consiglio di prendere sia i trac flash bang 1 Romano che i rendini F2 Scudo.
Considerando che le versioni di quarta categoria omolagate da molti fuochisti napoletani ha 2-3 grammi di mistura, capirete che la differenza con questi non è poi eccessiva.
Ecco il video di questo simpatico trac
Ho sempre voluto prenderli ma non mi sono mai fidato per paura di prendere dei prodotti scarsi,con le nuove normative i petardi hanno perso molto del loro fascino,se li trovo ne provero qualcuno dal video lo preferirei un pelo piu lento il trac ma il botto mi piace molto
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1798
A multibreakshell94 piace questo messaggio.
Sbri invece i trac di Romano sono più lenti
. Il botto invece questo è più forte.

Certo ne è passato di tempo quando si trovavano sulle bancarelle a 200 lire l'uno! Comunque carino anche se con la testa nel passato mi aspettavo un po di più. Per le girate pure io le preferisco più lente e grazie per l'approfondimento! Ma quest'anno niente tracchiate a Somma? Ricordo bene?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 714
No le botte niente festa e tracchiate quest'anno il primo, ci rifaremo l'anno prossimole botte ha scritto:Certo ne è passato di tempo quando si trovavano sulle bancarelle a 200 lire l'uno! Comunque carino anche se con la testa nel passato mi aspettavo un po di più. Per le girate pure io le preferisco più lente e grazie per l'approfondimento! Ma quest'anno niente tracchiate a Somma? Ricordo bene?

» Feste a Catania
» VIDEO - In generale
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Romano Trac Flash Bang 1B
» VIDEO - In generale
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Romano Trac Flash Bang 1B
Pagina 1 di 1