Commenti Video Capodanno 2021
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Commenti Video Capodanno 2021
A mi sono dimenticato di tommy,guardando lo scorso e questo hai fatto veramento un bel salto,nonostante tutto ti sei sbattuto alla grande,pul con qualche batteria staccata e capovolta,alle sfere hai dedicato molta piu attenzione,anche la tua auto ha dato il meglio trasformata in un furgone,troppo titanio!!! be non serve a molto fartelo osservare,perche per te non è mai abbastanza

sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1441
Ciao Ragazzi, sparo poco ma vi leggo......
Complimenti davvero a tutti.....solo tanta invidia ma tornero'....sono due anni che non sparo.....ma casa finita trasloco avvenuto.....ci sentiamo per capodanno prossimo
complimenti davvero a tutti !!Ma i folli son sempre quelli

Complimenti davvero a tutti.....solo tanta invidia ma tornero'....sono due anni che non sparo.....ma casa finita trasloco avvenuto.....ci sentiamo per capodanno prossimo
complimenti davvero a tutti !!Ma i folli son sempre quelli

sierra75- Utente novello
- Numero di messaggi : 15
Complimenti a tutti per gli spettacoli!! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...nonostante le mille difficoltà, tra meteo avverso e aree di sparo non raggiungibili per via delle varie ordinanze, siamo riusciti anche questa volta, grazie a impegno e passione, a mantenere viva la tradizione e, cosa più importante, a mantenere vivo il forum
Mi raccomando, continuiamo a frequentare il forum anche nei mesi a venire...non sparite!

Mi raccomando, continuiamo a frequentare il forum anche nei mesi a venire...non sparite!

ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1036
A domenico85 piace questo messaggio.
Complimenti a tutti! E vi devo confessare che sono un pò invidioso, non ho potuto fare lo spettacolo causa coprifuoco e mi son dovuto accontentare di accendere uno alla volta 4 articoli. Una miseria, giusto per dire voglio mantenere la tradizione. Per quanto riguarda lo spettacolo di Tommy sei l'unico che mi ha fatto sorridere, uno spettacolo da pazzo, ma a me è piaciuto. Auguri a tutti
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 586
A TommyXXX piace questo messaggio.
Ragazzi vi faccio i miei complimenti a tutti per gli ottimi spettacolo spero che il prossimo anno di esserci anche io
Mi dispiace di non aver visto lo spettacolo di ANTO
Mi dispiace di non aver visto lo spettacolo di ANTO
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1444
Bufalo bill tutto sommato le riprese a me sembrano buone, ottimi articoli 

ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1036
Grazie mille Atomic! Mi sono espresso male
La qualità video è ottima! Ma purtroppo chi ha fatto il video, non ha ripreso le due batterie iniziali, in pratica non ha fatto partire il video.... Se ne accorto troppo tardi
La qualità video è ottima! Ma purtroppo chi ha fatto il video, non ha ripreso le due batterie iniziali, in pratica non ha fatto partire il video.... Se ne accorto troppo tardi

bufalo bill- Appassionato
- Numero di messaggi : 125
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2