FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

+10
KLS 2
Ivan_85
le botte
ATOMIC
VALECT46
sbri82
piromichele
PiRoGiNo
domenico85
Superbomb
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Superbomb Dom 21 Nov 2021 - 11:39

Comunque al momento le pirotecniche se ne stanno approfittando di brutto.. ci sono dei prezzi in giro assurdi. inavvicinabili. Chiunque non ha fatto acquisti fin ora, credo che nn potrà comprare nulla.. che schifo
A napoli come è la situazione?

Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 28.11.13

A PiRoGiNo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da piromichele Dom 21 Nov 2021 - 14:34

A Napoli e lo stesso i prezzi sono saluti di brutto alcuni se ne approfittano devi essere bravo a trovare articoli al prezzo giusto o seno ti fai male male....
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da ATOMIC Dom 21 Nov 2021 - 15:16

La situazione qui a Napoli per quanto mi riguarda è ancora buona, l'aumento c'è stato ma non di tantissimo. Credo che chi ne sta approfittando non sono le rivendite, ma ben si proprio gli importatori che hanno alzato i prezzi a cartone vertiginosamente(non tutti) !! Poi è ovvio che se entra in rivendita uno che non ne capisce un caz.. gli fanno il pacco Smile ma questo a prescindere dalla crisi dei trasporti! E'sempre stato così! I rivenditori poco seri ci sono sempre stati... Mike tu che hai da lamentarti Smile??? Anche tu come me hai molti amici Smile Superbomb tu pure bene o male dovresti stare tranquillo acquistando dalle nostre parti o no? Wink Chi se la vedrà male sono gli occasionali , quelli che acquisteranno all'ultimo minuto
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Superbomb Dom 21 Nov 2021 - 15:28

ATOMIC ha scritto:La situazione qui a Napoli per quanto mi riguarda è ancora buona, l'aumento c'è stato ma non di tantissimo. Credo che chi ne sta approfittando non sono le rivendite, ma ben si proprio gli importatori che hanno alzato i prezzi a cartone vertiginosamente(non tutti) !! Poi è ovvio che se entra in rivendita uno che non ne capisce un caz.. gli fanno il pacco Smile ma questo a prescindere dalla crisi dei trasporti! E'sempre stato così! I rivenditori poco seri ci sono sempre stati... Mike tu che hai da lamentarti Smile??? Anche tu come me hai molti amici Smile Superbomb tu pure bene o male dovresti stare tranquillo acquistando dalle nostre parti o no? Wink Chi se la vedrà male sono gli occasionali , quelli che acquisteranno all'ultimo minuto
Sisi beh io non ho avuto grossi problemi.. però siccome è la realta è giusto discuterne.
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da ATOMIC Dom 21 Nov 2021 - 15:33

Superbomb ha scritto:
ATOMIC ha scritto:La situazione qui a Napoli per quanto mi riguarda è ancora buona, l'aumento c'è stato ma non di tantissimo. Credo che chi ne sta approfittando non sono le rivendite, ma ben si proprio gli importatori che hanno alzato i prezzi a cartone vertiginosamente(non tutti) !! Poi è ovvio che se entra in rivendita uno che non ne capisce un caz.. gli fanno il pacco Smile ma questo a prescindere dalla crisi dei trasporti! E'sempre stato così! I rivenditori poco seri ci sono sempre stati... Mike tu che hai da lamentarti Smile??? Anche tu come me hai molti amici Smile Superbomb tu pure bene o male dovresti stare tranquillo acquistando dalle nostre parti o no? Wink Chi se la vedrà male sono gli occasionali , quelli che acquisteranno all'ultimo minuto
Sisi beh io non ho avuto grossi problemi.. però siccome è la realta è giusto discuterne.
Si si sono d'accordo ,magari possiamo essere d'aiuto se qualcuno ci legge Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da piromichele Dom 21 Nov 2021 - 16:14

ATOMIC ha scritto:La situazione qui a Napoli per quanto mi riguarda è ancora buona, l'aumento c'è stato ma non di tantissimo. Credo che chi ne sta approfittando non sono le rivendite, ma ben si proprio gli importatori che hanno alzato i prezzi a cartone vertiginosamente(non tutti) !! Poi è ovvio che se entra in rivendita uno che non ne capisce un caz.. gli fanno il pacco Smile ma questo a prescindere dalla crisi dei trasporti! E'sempre stato così! I rivenditori poco seri ci sono sempre stati... Mike tu che hai da lamentarti Smile??? Anche tu come me hai molti amici Smile Superbomb tu pure bene o male dovresti stare tranquillo acquistando dalle nostre parti o no? Wink Chi se la vedrà male sono gli occasionali , quelli che acquisteranno all'ultimo minuto
Si ho molto amici e contatti io non ho avuto problemi perché ho acquistato durante l anno e ho rimanenze dello scorso 
Però sto vedendo che molti rivenditori stanno dando molte bastonate
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2021 - 18:19

io in questi giorni comincerò a farmi qualche giro per vedere com'è la situazione dalle mie parti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da le botte Dom 21 Nov 2021 - 19:59

Il posto dove mi rifornisco da anni, poco e niente, con aumenti del 30-35%. In un'altra pirotecnica un 100 colpi ke al massimo avrei pagato 25 euro ho dovuto sborsare 40. Mi sembra esagerato. E mi dicono pure che non si troverà niente in seguito. Ma mi chiedo tutto quello che producono dopo Natale che ci fanno? A chi lo vendono?
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Superbomb Dom 21 Nov 2021 - 21:16

le botte ha scritto:Il posto dove mi rifornisco da anni, poco e niente, con aumenti del 30-35%. In un'altra pirotecnica un 100 colpi ke al massimo avrei pagato 25 euro ho dovuto sborsare 40. Mi sembra esagerato. E mi dicono pure che non si troverà niente in seguito. Ma mi chiedo tutto quello che producono dopo Natale che ci fanno? A chi lo vendono?

È tutto materiale di importazione. Mica viene prodotto in italia. Quindi se il materiale non viene importato è logico che finisce.
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da le botte Dom 21 Nov 2021 - 21:36

D'accordo ma quello ke voglio dire con tutta la produzione post Natale che ci fanno? Ho capito che il problema è il trasporto non la produzione in Cina. Lo sparano loro? E i soldi che non prendono?
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Ivan_85 Ven 26 Nov 2021 - 14:30

Sapendo come funzionano le spedizioni di container dalla Cina ti assicuro che i prezzi per via di una politica furba "all'italiana" fatta dai cinesi sono saliti alle stelle. Un container che pagavi 3.000€ già da diversi mesi lo paghi 10.000€, eempre se sei fortunato a trovarne uno libero.

Se non lo prendi tu lo prenderà un'altra azienda, ovviamente chi ci rimette sono sempre il consumatori finali.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da KLS 2 Ven 26 Nov 2021 - 16:36

Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 26 Nov 2021 - 22:00

Ragazzi tornate a sparare tracchi e bombe e ciao ciao cinesi  Twisted Evil
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da VALECT46 Ven 26 Nov 2021 - 23:37

KLS 2 ha scritto:Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
Bentornato 😁
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da ATOMIC Sab 27 Nov 2021 - 8:54

KLS 2 ha scritto:Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
Ben ritrovato KLS 2 da quanto tempo...che piacere riaverti tra noi Smile!
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da le botte Sab 27 Nov 2021 - 21:37

multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi tornate a sparare tracchi e bombe e ciao ciao cinesi  Twisted Evil
👌👌👌👌 
Ciao KLS, bentornato
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' E FATTURA BRAND 2021 - Pagina 3 Empty Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.