FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

patentino - ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mag 2008 - 0:14

anchio ti ho mandato un messaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

patentino - ciao a tutti - Pagina 2 Empty adr

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mag 2008 - 13:33

Ciao ambros per il trasporto adr è un problema solo di costo ti spiego, io non ho un mezzo abilitato al trasporto di esplosivo quindi il trasporto mi viene fatto dal titolare di deposito dove mi provvigiono ossia chiedo il nulla osta alla questura lo mando al titolare di licenza di deposito che a sua volta chiede la licenza di trasporto fino all'area di sparo e in caso di rinvio o annullamento ,dall'area di sparo al deposito , ilmio problema non è l'attrezzatura ma le nuove normative quasi ti impongono di avere un deposito , la settimana scorsa ho fatto un piccolo spettacolo ho ritirato personalmente gli artifizi essendo titolare di porto d'armi ma ho dovuto fare 4 viaggi e presentarmi il giorno prima dello spettacolo a ritirare il materiale cmq ripeto se hai bisogno o se ho bisogno di una mano ci sentiamo . i miei spettacoli seguono la tradizione siculo-campana ilmio finale è sempre e sarà sempre di quelli incazzosi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

patentino - ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mag 2008 - 14:58

david ha scritto:Ciao ragazzi , sono un ex utente di fireworks.it finalmente il 3 marzo sono riuscito a superare l'esame di abilitazione ex art 101 , non è stata cosa facile ma per tutti quelli che intendono provarci rimango a disposizione per normative tecniche etc attendo risposte ciaoooooooooooooo

benvenuto a bordo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

patentino - ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.