FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

+3
GANGE
fireworks4ever
PiRoGiNo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Nov 2010 - 20:20

6 su 850... se ho fatto giusto Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da kikko Mar 30 Nov 2010 - 20:23

GANGE ha scritto:si come no.......... siccome siamo assai quelli che abbiamo donato......
solo 4 su 850 utenti!!!!

secondo me non è che uno non voglia fare la donazione..è che secondo me è un po complicato..io ci avevo provato ma proprio non ho capito come fare..io se faccio la chiamata al numero..quello che spendo della chiamata è già la donazione?????????
comunque ora riprovo..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da kikko Mar 30 Nov 2010 - 20:36

scusate il doppio post..

in teoria 7 su 850....in teoria perchè proprio non si capisce per niente..potevano farlo meglio..non ti da nessuna conferma..spero di essere stato di aiuto..

io ho chiamato il numero..poi mi hanno dato un codice e io ho inserito il codice..premo ok..e poi mi rimanda alla pagina del link del forum..è così che si fa?? fatemi sapere se ho fatto bene.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da GANGE Mar 30 Nov 2010 - 21:16

si kikko si fa così quindi l'hai fatta!! poi claudio darà confena rielencando i nomi di chi ha donato Wink
PERO' ADESSO BASTA CON QUESTA DISCUSSIONE IN QUESTA SEZIONE CHE E' FUORI TEMA CONTINUIAMO IL DISCORSO NELL'APPOSITA SEZIONE GRAZIE
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da kikko Mar 30 Nov 2010 - 21:20

ok..perfetto allora!!!!!!!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da GANGE Mer 1 Dic 2010 - 15:50

le gallerie degli utenti sono nuovamente disponibili e ragiungibili dalla home del nostro forum date un occhiata..... Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!! - Pagina 2 Empty Re: LA GALLERIA FOTOGRAFICA PIU' BELLA!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.