I nostri prossimi spettacolini
+8
piromen
PiRoGiNo
Mirage1976
jaski
GANGE
matteoparma
Ivan_85
fuochino
12 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: I nostri prossimi spettacolini
bo cmq ci dovrei andare venderdi o sabato a prenderli,cmq di lily gli ne rimasta solo una, cmq come finale mettero i due spettacoli da 100 cp, poi se faccio in tempo posto le foto del materiale.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ok uscirà uno spettacolo bellissimo quando hai tutto facciamo un ordine di sparo
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
ciao a tutti ho trovato un video che dovrebbe essere di uno dei 100 cp che dovrei prendere ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=2ectXZJnFzA è mi ha fatto pensare di non aquistarlo è prendere un altro spettacolo.
in effetti se il video corrisponde allo spettacolo millenium bug fa veremente schifooooo non buttare i soldi per quel coso orribile ci fai pure cattiva figura !!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3451
si infatti ho deciso di non prenderlo al massimo mi prendo dell'altro, cmq domani mattina vado in armeria, poi posterò le foto qui di tutti gli acquisti.
ciao a tutti ho fatto lo spettacolino del matrimonio è andato tutto bene, cmq se riesco a reperire il video lo posterò qui.
ok ...ieri gange ho visto i fuochi di s.antonio spettacolari veramente e io mi trovato a TORRE FARO ..e sivedevano bellissimi...immagino da la!
Ospite- Ospite
forse hai visto quelli di giostra che eravamo sempre noi...... a che ora li hai visti ? rispomdi per mes privato che qua siamo fuori argomento e non si chatta nel forum !
GANGE- Amministratore
CIAO A TUTTI QUESTO E LO SPETTACOLO CHE STO XALLESTIRE IN OCCASIONE DI S SEBASTIANO N200 TRACCIANTI AD INCROCIO N20 PEONIE A GRUPPO N100 FLESCH N40 PADELLE DI STRUNZIANA ROSSO FUOCO N5 VENTI DI GUERRA N10 STANGAZER N50 SPETTACOLONI DA 150 COLPI N15 VENTAGLI N10 TUNDER KING DA 120COLPI TUTTI ASSIEME ACCESI X FINALE N80 TERMINETOR N200 CILINDRICHE 12 RENDINI N200 COLPI A CANNONI AL TITANIO CHE NE PENZATE SARA UN BELLISSIMO SPETTACOLO
Ospite- Ospite
scrivi piccolo a vacci piano con tutti sti terminator..... e poi ci fai le foto dell'allestimento e possibilmente anche il video dello spettacolo
P.S. quando e dove si svolgerà questo spettacolo che vengo a vederlo
P.S. quando e dove si svolgerà questo spettacolo che vengo a vederlo
Ultima modifica di GANGE il Dom 10 Gen 2010 - 3:03 - modificato 2 volte.
GANGE- Amministratore
Ciao Salvo sparerai x S.Sebastiano al castello Ursino a Catania?
Che costo ha tutto questo armamentario?
e complimenti già a 18 anni poter sparare in piazza x una festa è il massimo.
Che costo ha tutto questo armamentario?
e complimenti già a 18 anni poter sparare in piazza x una festa è il massimo.
fabbri 70- Utente novello
- Numero di messaggi : 28
ALT ALT ALT!!!! mi sono informato di persona direttamente dal signor salvatore che ha lasciato i numeri di telefono
Prima cosa non ha 18 anni
Seconda cosa non sa se farà lo spettacolo perchè non ha ancora il collaudo dell'area di sparo e al 90% finisce a girandole
Terza cosa che fa una sparata del genere con ben 80 terminator mi sembra quasi impossibile ! cio sta a significare che nel raggio di 300 metri non si potrebe stare 80 terminator in azione fanno un macello un inferno una cosa indescrivibile !
Comunque aspettiamo conferma perchè se fa questo spettacolo che ha descritto voglio andare a vederlo !
Prima cosa non ha 18 anni
Seconda cosa non sa se farà lo spettacolo perchè non ha ancora il collaudo dell'area di sparo e al 90% finisce a girandole
Terza cosa che fa una sparata del genere con ben 80 terminator mi sembra quasi impossibile ! cio sta a significare che nel raggio di 300 metri non si potrebe stare 80 terminator in azione fanno un macello un inferno una cosa indescrivibile !
Comunque aspettiamo conferma perchè se fa questo spettacolo che ha descritto voglio andare a vederlo !
GANGE- Amministratore
se come finale usa 80 terminator 200 cilindriche e 200 colpi scuri è di sicuro un' inferno... poi bisogna vedere i tempi e le modalità di sparo, ma detto così, se effettivamente fanno una cosa del genere deve essere spettacolare da vedere....
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6