FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi di fuochi artificiali on line

5 partecipanti

Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Ven 18 Lug 2008 - 16:06

ecco

http://www.giochieflash.it/giochi-online/fireworks.html


http://www.giochieflash.it/giochi-online/fireworks.html



buon divertimento Wink


Ultima modifica di ryanair il Ven 18 Lug 2008 - 20:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho modificato il titolo della discussione perchè non chiaro.)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Ven 18 Lug 2008 - 20:09

Sposto questa discussione nella sezione più consona al titolo.
Saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 20:55

belli!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da gianvito Lun 12 Mar 2012 - 15:50

http://flashgamesspot.com/it/play/fireworks-a-fast-clicking-game-you-can-watch-the/flash-game/
questo e un bel gioco di fuochi !
devi premere i bottoni da 1 a 7 per scegliere gli effetti e poi premerli nella secuenza che vuoi per creare uno sho .
o pure premi il maus e ti fa partire due o tre colpi a scelta .
poi ci sta una modalità di gioco che in pratica devi premere il dex del maus più velocemente in un certo tempo e totalizzare piu punti.
in fine ci sta l' auto show , tu non devi fare niente e ti godi uno spettacolo creato dal gioco .
PROVATELO , è MOLTO REALISTICO ! monkey
gianvito
gianvito
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 24
Residenza : capaccio
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da gianvito Lun 12 Mar 2012 - 15:51

fatemi sapere se vi piace
gianvito
gianvito
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 24
Residenza : capaccio
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da jaski Lun 12 Mar 2012 - 18:35

sembravo un pazzo hahahaha però carino come passatempo
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da GANGE Mer 14 Mar 2012 - 14:57

Troppo bellino riesco anche a creare effetti tipo fermate,spacco e botto ecc e faccio delle chiusure clamorose Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da gianvito Sab 17 Mar 2012 - 20:40

ero sicuro che vi sarebbe piaciuto
gianvito
gianvito
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 24
Residenza : capaccio
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Lun 23 Set 2013 - 10:54

gianvito ha scritto:fatemi sapere se vi piace
Piace Piace Piace ... ma ora ne vorrei trovare uno + grande !!!

... ho trovato un Sim da scaricare: FWSIM, per adesso lo provo in versione TRIAL ma ... è spettacolare !!!
Grazie bounce
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da jacopo97 Lun 23 Set 2013 - 14:11

il gioco gia lo conoscevo e gia ci avevo giocato però non riuscivo piu a trovarlo grazie per avermelo fatto riscoprire ......bello .............io ho finale fireworks io ve lo consiglio a tutti per chi non lo conoscesse è un programma professionale per la creazione di spettacoli di tutte le tipologie ......grafica impressionante ...provatelo anche fwsim è bello ......Very Happy Very Happy Very Happy
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Lun 23 Set 2013 - 14:58

jacopo97 ha scritto:il gioco gia lo conoscevo e gia ci avevo giocato però non riuscivo piu a trovarlo grazie per avermelo fatto riscoprire ......bello .............io ho finale fireworks io ve lo consiglio a tutti per chi non lo conoscesse è un programma professionale per la creazione di spettacoli di tutte le tipologie ......grafica impressionante ...provatelo anche fwsim è bello ......Very Happy Very Happy Very Happy
Verissimo !! Devo solo trovare la versione integrale di Finale, stò provando la Trial ma ... manca di roba !! Mi darestiuna dritta ? GRAZIssima !!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da pabloblack Mar 24 Set 2013 - 23:00

hahahahah........super bellloooo

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da jacopo97 Mer 25 Set 2013 - 22:08

MMix ha scritto:Verissimo !! Devo solo trovare la versione integrale di Finale, stò provando la Trial ma ... manca di roba !! Mi darestiuna dritta ? GRAZIssima !!!
be allora Very Happy Very Happy fammi capire bene se parli di finale fireworks o fwsim .....io posso darti grandi dritte su finale in quanto lo uso da moltissimo e ormai faccio tutto cio che voglio tra coreografie ...piromusicali ......spettacoli ecc ........cosa posso dirti io considera ho la versione intermedia ........in quanto uso nei vari genere di spettacoli tutto fuochi fatti da me con il programma identici a quelli della realtà .........dimmi bene cosa vorresti sapere ......ti aspetto .......Smile Smile Wink Wink
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2013 - 23:39

jacopo97 ha scritto:
MMix ha scritto:Verissimo !! Devo solo trovare la versione integrale di Finale, stò provando la Trial ma ... manca di roba !! Mi darestiuna dritta ? GRAZIssima !!!
be allora Very Happy Very Happy fammi capire bene se parli di finale fireworks o fwsim .....io posso darti grandi dritte su finale in quanto lo uso da moltissimo e ormai faccio tutto cio che voglio tra coreografie ...piromusicali ......spettacoli ecc ........cosa posso dirti io considera ho la versione intermedia ........in quanto uso nei vari genere di spettacoli tutto fuochi fatti da me con il programma identici a quelli della realtà .........dimmi bene cosa vorresti sapere ......ti aspetto .......Smile Smile Wink Wink
Ciao, Io sarei interessato ad usare bene Finale ma avendo solo la versione Demo, scaricata dal sito, non riesco a fare + di tanto ... Vedremo !!! Grazie !!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da gianvito Lun 6 Gen 2014 - 16:04

Ragazzi ci sta un bellissimo giocho dove potete costruire e inventare i mortai a vostro piacere , per il telefono , lo potete scaricaricare su play store si chiama "fireworks artist lite"
gianvito
gianvito
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 24
Residenza : capaccio
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

fuochi - giochi di fuochi artificiali on line Empty Re: giochi di fuochi artificiali on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.