FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le condizone meteo vi impensieriscono?!

+12
TURBO75
le botte
kikko
pyros
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Mirage1976
piromen
GANGE
Antonio90Napoli
piro91
danymite
16 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da piromen Gio 1 Gen 2009 - 14:25

da me tutto perfetto, niente vicini rompiballe, bel tempo fino alle 11, poi ho incominicato a nevicare, ma non mi ha per niente inpedito di fare i fuochi anzi ha reso tutto più bello, i razzi volavano dritti che un piacere, gli spettacoli supendi sopratutto la lily e mi sono pure preso degli applausi dalla gente.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da kikko Gio 1 Gen 2009 - 15:12

da me alle 22 ha iniziato a piovere anche abbastanza forte..ho provato un pirastar e qualche razzetto me tutto ok..
alle 11.30 vado fuori a sparare qualcos'altro e pioveva ancora..ma a mezzanotte quando sono uscito niente più pioggia!!!!
quindi tutto benissimo..tranne qualche razzetto cuore rosso che su 18, 5 o 6 sono partiti per un paio di metri e poi scoppiavano a terra ma niente di che!!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 15:14

Si, anche se era umido, ma poi tutto ok.
Ma, quando ho sparato io (0.20) Abbiamo dovuto metterci le mascherine....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da matteoparma Gio 1 Gen 2009 - 16:28

sempre neve...dalle 21 sempre e soo neve che non attaccava molto...per lo più era acqua ghiacciata...l'unica fregatura quella foschi in alto che mi ha un po' coperto le sfere quindi mi ha rovinato un po' il finale....pazienza però è andato tutto bene e mi sono divertito...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 16:33

Bel tempo in tutti i sensi, ne pioggia ne vento ne foschia. mi ritengo quindi fortunato perchè ha iniziato a piovere e tirar vento solo alle 3 circa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 17:05

SferaLover ha scritto:Bel tempo in tutti i sensi, ne pioggia ne vento ne foschia. mi ritengo quindi fortunato perchè ha iniziato a piovere e tirar vento solo alle 3 circa...

ciao Giorgio! hai visto che fortuna col meteo?? devo fare i complimenti ai ilmeteo.it, avevano previsto pioggia dalle 3 di mattina e così è stato!!
appena in tempo qui a roma..


ciao!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 17:13

Io ragazzi sotto la neve!!!!!!!è stato davvero bello e divertente..causa neve infatti uno spettacolo non è partito!!!ehehehehe del resto..può succedere Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 17:21

marclio ha scritto:
SferaLover ha scritto:Bel tempo in tutti i sensi, ne pioggia ne vento ne foschia. mi ritengo quindi fortunato perchè ha iniziato a piovere e tirar vento solo alle 3 circa...

ciao Giorgio! hai visto che fortuna col meteo?? devo fare i complimenti ai ilmeteo.it, avevano previsto pioggia dalle 3 di mattina e così è stato!!
appena in tempo qui a roma..


ciao!!
Ciao Marco Auguri! ehsi sen senza dubbio son i migliori, anche se dicevano del vento..che in realtà ha tardato anche lui fortunatamente Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Gen 2009 - 17:52

io ero in montagna (MADESIMO) e ha nevicato tutta la notte, ho sparato sotto la neve ma è andato tutto liscio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Pirodappe Gio 1 Gen 2009 - 19:34

La pioggia mi ha rovinato la spettacolo, non sono riuscito a metterlo giù ...... amen, ho sparato un pezzo alla volta! Sarà x il prossimo capodanno!!!
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 44
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 19:03

Si a Recco è stato terribile pioggerellina dalle 5 in poi era tutto bagnato e non si è riuscito nemmeno a mettere giu lo spettacolo ... Materiale comunque funzionato tutto alla perfezione .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Pirodappe Gio 8 Gen 2009 - 0:09

umberto ha scritto:Si a Recco è stato terribile pioggerellina dalle 5 in poi era tutto bagnato e non si è riuscito nemmeno a mettere giu lo spettacolo ... Materiale comunque funzionato tutto alla perfezione .

.....ma quanta pioggia.......Però ci siamo divertiti!!
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 44
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 9:00

qua è stato un tempo meraviglio,senza poca umidità,niente vento e niente pioggia....poi alle 2 di notte ha incominciato a piovere e non ha smesso per 4 giorni...io già penso alle condizioni del prossimo capodanno dato che andrò a sparare in spiaggia!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 23:12

da me ha nevicato tutto il giorno e fino alla mattina del primo... però è andato tutto ed è stato stupendo, perchè i colori venivano riflessi a terra in modo particolare.... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Pirodappe Dom 11 Gen 2009 - 21:11

Ho sparato alcune volte sulla neve e devo dire che è una scenografia stupenda!
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 44
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

Le condizone meteo vi impensieriscono?! - Pagina 9 Empty Re: Le condizone meteo vi impensieriscono?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.