FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

+7
fuochino
claudiodogo
Mac Gyver
Cobrix3000
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
11 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ivan_85 Gio 18 Dic 2008 - 22:26

+ttosto mi faccio invitare da Cobrix a Positano hehe

così almeno mi aiuta a scegliere

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da SUPERMAGNUM Gio 18 Dic 2008 - 22:44

Ivan_85 ha scritto:ti fa pagare 15€ di spedizione + 7,70€ del pirastar bel businees...cmq sia non si accontenta ti da pura un catalogo formato word che sembra un arsenales. Ora capisco i napoletani Very Happy

LI COMPRAVO soltanto se erano colpo scuro visto che qui non si trovano e poi è sempre una prova per vedere se è vero o no quello che dicono...e se accettano contrassegno provo a prendere un bel spettacolone...ma ho i miei dubbi
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ivan_85 Gio 18 Dic 2008 - 22:47

SUPERMAGNUM ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:ti fa pagare 15€ di spedizione + 7,70€ del pirastar bel businees...cmq sia non si accontenta ti da pura un catalogo formato word che sembra un arsenales. Ora capisco i napoletani Very Happy

LI COMPRAVO soltanto se erano colpo scuro visto che qui non si trovano e poi è sempre una prova per vedere se è vero o no quello che dicono...e se accettano contrassegno provo a prendere un bel spettacolone...ma ho i miei dubbi

come si dice...provare non fa male. Vedi di fare un mini ordine almeno così se ti fa le scarpe ci guadagna poco
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Dic 2008 - 22:51

esatto serve una cava per microordine in contrassegno Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Dic 2008 - 23:01

Cobrix3000 ha scritto:Calmi tutti,non diffidate del sito èuna ditta che conosco personalmente,pensate mi ricordo dello zio Ciro Buoncammino,ed è vero che tutti i bengala che si comprano in giro bengala tricolore ecc sono tutti dei Buoncammino,non vi preoccupate i prezzi sono a cassa non sono tanto male ma c'è di meglio,e poi sul sito ci sono pochi articoli da vicino ce ne sono molti di più state tutti tranquilli!

Bravo Cobrix!
Ecco dove avevo sentito la ditta Buoncammino.... Io ho preso i bengala grandi e quelli tricolore e ho letto sull'etichetta che erano prodotti da eoro. In effetti la scatola è molto anonima. Peccato che la mia roba è tutta impachettata e non posso mandare le foto.

Ps: Del resto, chi conosce la ditta Nasti Vincenzo, Vallone dei Gerolomini, Napoli? Eppure fa un prodotto di cui parliamo spesso e volentieri ... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Gio 18 Dic 2008 - 23:35

Ragazzi...penso che nessuno metta in dubbio la qualità dei prodotti...e quant'altro!
ma una cosa è certa!
la spedizione di materiale pirotecnico di quel genere è vietato dalla legge!
anche se vengono camuffati bene in scatoloni anonimi di certo non è cosi che ci si comporta!!! cosi non è corretto al dilà di qualsiasi ditta pirotecnica conosciuta o meno!tutto cio' è illegale!
ma vi rendete conto che se succede qualcosa andate nei casini sia voi che il corriere che la ditta che ve li manda???
Di certo all'interno di questo forum si parla di Pirotecnica legale!!!e di certo non vogliamo spingere nessun prodotto ne attività illegale!!!
quindi mi sembra più che doveroso segnale queste situazioni e informare le persone a cosa si va in contro!!in poche parole ""uomo avvisato mezzo salvato!""
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da claudiodogo Ven 19 Dic 2008 - 0:45

Ragazzi:
Per tutelare il portale, ho rimosso il link dalla discussione.

Invito a non divulgare ulteriormente indicazioni che portino altri utenti a conoscenza dell' indirizzo di tale sito.
Da una prima occhiata "approfondita" al suddetto, pare un normale sito di commercio elettronico. Il fatto è che manca l'indicazione che si tratta di vendite all' ingrosso e quindi mirate a clienti autorizzati, quindi con attivita di "deposito" e/o "deposito di minuta vendita" autorizzato e spediti tramite servizio di corrieraggio A.D.R. previe autorizzazioni di rito.
Inoltre tutti i prezzi sono evidentemente NON comprensivi di IVA e nel form di registrazione richiedono la Partita IVA, evidenziando il fatto che si tratta di vendita all'ingrosso, quindi dedicata ad una utenza professionale.

Ricordo che bisogna auto-moderare le proprie affermazioni evitando di invitare altri ad azioni non legali .


Ultima modifica di claudiodogo il Dom 15 Feb 2009 - 20:15 - modificato 2 volte.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2008 - 8:56

IO credo una cosa...se si vuole comprare del materiale pirotecnico l'unica cosa da fare é comprarsela nel propio luogo dove si vive,non esiste comprare materiale pericoloso su internet,ricordiamoci che il materiale pirotecnico ILLEGALE va contro la legge in tutto e per tutto,vendere o trasportare materiale illegale equivale a spacciare,quindi si devon fare poche stupidagini per passare un felice capodanno e non un capodanno con l'ansia che possa succedere qualcosa...Testa sulle spalle!!!!!
Il negozio esiste ed è anche grande e sembra ok,se volete compare da questa azienza,venite a farvi un tour a frattaminore!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2008 - 8:57

Premetto,io sono di SALERNO...non per qualcosa ma c'è un abbisso!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ivan_85 Ven 19 Dic 2008 - 9:08

Ma più che altro perchè vedi il materiale...spendi un po di viaggio ma almeno ne vale la pena e ti fai pure un giretto a napoli e d'intorni visto che è una bella città.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Cobrix3000 Ven 19 Dic 2008 - 16:04

nundes ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Calmi tutti,non diffidate del sito èuna ditta che conosco personalmente,pensate mi ricordo dello zio Ciro Buoncammino,ed è vero che tutti i bengala che si comprano in giro bengala tricolore ecc sono tutti dei Buoncammino,non vi preoccupate i prezzi sono a cassa non sono tanto male ma c'è di meglio,e poi sul sito ci sono pochi articoli da vicino ce ne sono molti di più state tutti tranquilli!

Bravo Cobrix!
Ecco dove avevo sentito la ditta Buoncammino.... Io ho preso i bengala grandi e quelli tricolore e ho letto sull'etichetta che erano prodotti da eoro. In effetti la scatola è molto anonima. Peccato che la mia roba è tutta impachettata e non posso mandare le foto.

Ps: Del resto, chi conosce la ditta Nasti Vincenzo, Vallone dei Gerolomini, Napoli? Eppure fa un prodotto di cui parliamo spesso e volentieri ... Very Happy
Come no Nasti Vincenzo che produce il famoso cono Nasti,purtroppo però adesso Nasti ha chiuso,Nasti faceva pure gli enterprise ifamosi razzi!E oggi ci sono i Tornado di Catapano,e i Fura,per chi non lo sapesse si chiamano Fura perchè sono le iniziali del fuochitsa produttore Fucito Raffaele!
Cobrix3000
Cobrix3000
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 36
Residenza : Casa Mia
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2008 - 21:58

purtroppo a volta si ha problemi in zona a reperire le cose nn si conosce ki li vende quindi uno cerca su internet nn è ke uno puo partire x andare a napoli x trovare le cose


peccato ke avete rimosso il sito avrei voluto vederlo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2008 - 22:12

qualke anima pia me lo passa con un pm
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2008 - 11:05

darkman82 ha scritto:qualke anima pia me lo passa con un pm
ma se il link l' hanno rimosso come facciamo a dartelo mica ce lo ricordiamo a memoria, a meno che uno abbia tutta la cronologia salvata...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2008 - 11:19

usate google.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Dic 2008 - 20:35

Scusate raga ma non ho capito, è illegale ma lo fanno lo stesso, oppure bisogna che tu abbia il deposito ecc. perchè te lo chiedono???Lo chiedo perchè se fosse la prima ipotesi si potrebbe anche denunciare, penso, dato che è pericoloso.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendita online mat.Pirotecnico (attenti) - Pagina 3 Empty Re: Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.