BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
+3
piromen
Ivan_85
SUPERMAGNUM
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...
Ivan_85 ha scritto:xXMatteo93Xx ha scritto:Concordo con fede, il brutto poi è che, venendo catalogati come incidenti da botti, tutti gli anni dicono "non sparate botti" ricordando i feriti ed i morti per arma da fuoco che non c'entrano 'na mazza.
aggiungerei che il 90% dei feriti è dovuto da petardi artigianali e raccolta di fuochi inesplosi.
e la concentrazione del numero dei feriti è sempre nelle zone del napoletano, dove si trova la maggior parte del materiale illegale
Ospite- Ospite
A Napoli subito dopo la mezzanotte è cominciata una pioggiarellina fina fina: pessima circostanza.
A noi tre petardoni artigianali non sono scoppiati. Essendo lucido ho subito provveduto alla loro rimozione in tutta sicurezza. Immagina quanti sono brilli o, peggio, bambini e non ci pensano due volte a cercare di farli esplodere forzatamente. Del resto basta veramente poco per rovinarsi per sempre.
Tornando a casa poi ho visto due c****** inesplose proprio davanti il portone di casa mia. Meno male che le ho trovate io e subito le ho buttate nell'immondizia dopo averci buttato sopra una bottiglietta d'acqua. La mattina del primo molti ragazzini non fanno altro che cercare botti inesplosi ...
A noi tre petardoni artigianali non sono scoppiati. Essendo lucido ho subito provveduto alla loro rimozione in tutta sicurezza. Immagina quanti sono brilli o, peggio, bambini e non ci pensano due volte a cercare di farli esplodere forzatamente. Del resto basta veramente poco per rovinarsi per sempre.
Tornando a casa poi ho visto due c****** inesplose proprio davanti il portone di casa mia. Meno male che le ho trovate io e subito le ho buttate nell'immondizia dopo averci buttato sopra una bottiglietta d'acqua. La mattina del primo molti ragazzini non fanno altro che cercare botti inesplosi ...
Ospite- Ospite
pensa se raccolte da un ragazzino....
Ospite- Ospite
quella pistola è a salve e nel video inerente quello dei turisti che calpestano bossoli di pistola anche quelli sono tutti bossoli di pistole a salve !!Ivan_85 ha scritto:finche c'è gente scema notare questo video...MAI FARE QUESTE COSE.
Anzi non posto il video... cercate su youtube Napoli ragazzo intervistato è il primo video
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3445
GANGE ha scritto:quella pistola è a salve e nel video inerente quello dei turisti che calpestano bossoli di pistola anche quelli sono tutti bossoli di pistole a salve !!Ivan_85 ha scritto:finche c'è gente scema notare questo video...MAI FARE QUESTE COSE.
Anzi non posto il video... cercate su youtube Napoli ragazzo intervistato è il primo video
6 sicuro...il video non si vede bene sinceramente non distinguo se escono o no i bossoli dall'arma
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
confermo che quella era una pistola a salve!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
si si sicurissimo poi i bossoli che si vedono a terra nel video inerente sono inquadrati bene da vicino ed è inequivocabile che sono a salve
GANGE- Amministratore
ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
ivan io ho visto prima il video che hai detto tu e poi ho visto un video inerente su dei turisti a napoli che passando calpestano bossoli di pistola guarda e lo vedrai anche tuIvan_85 ha scritto:ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
GANGE- Amministratore
GANGE ha scritto:ivan io ho visto prima il video che hai detto tu e poi ho visto un video inerente su dei turisti a napoli che passando calpestano bossoli di pistola guarda e lo vedrai anche tuIvan_85 ha scritto:ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
Il video l'ho appena visto, sinceramente non so distinguere un bossolo se è a salve o meno..mi fido di te ..fatto sta che qualcuno ci lascia sempre le penne. E' un peccato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2